Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

La FIGC risponde ad Agnelli: valutazioni non accettabili

Post in rilievo

a me ieri il "maiali" me l'hanno censurato :d

 

disparità di trattamento .uffa

 

c'è chi può e chi non può

tu non puoi.

devi aderire .letterina al SSM (sistema massonico milanese) per poter scrivere maiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi censuro,non voglio essere buttato fuori dal forum per la piu lunga serie di insulti,mai comparsi sul sito nella storia di Vecchia.Signora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC e i suoi Organi operano con correttezza nel pieno rispetto delle norme statutarie che garantiscono l’indipendenza e l’autonomia della Giustizia Sportiva così come disciplinata dall’Ordinamento Sportivo Nazionale: le valutazioni del Presidente della Juventus Andrea Agnelli non sono accettabili e vanno al di là di un legittimo esercizio del diritto di critica. Contrastano peraltro con le dichiarazioni (rilasciate in data 26 luglio attraverso il sito della Società) nelle quali la naturale amarezza per i deferimenti già intervenuti era - nelle parole dello stesso Agnelli - “mitigata dalla consapevolezza che le regole del processo sportivo arriveranno a fare chiarezza nel corso di questa partita che si svolge innanzi a vari gradi di giudizio”.

 

figc.it

 

La mafia si difende meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissenefrega! Ti ricordi le squalifiche e i deferimenti a Galliani e Preziosi? Ormai deve essere guerra totale

 

guarda sono daccordo conte e che guerra sia a sti pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coltello dalle parte del manico c é l hanno loro... ho paura che quelle dichiarazioni servono sono ad aizzare la figc...si doveva agire senza parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC e i suoi Organi operano con correttezza nel pieno rispetto delle norme statutarie che garantiscono l’indipendenza e l’autonomia della Giustizia Sportiva così come disciplinata dall’Ordinamento Sportivo Nazionale: le valutazioni del Presidente della Juventus Andrea Agnelli non sono accettabili e vanno al di là di un legittimo esercizio del diritto di critica. Contrastano peraltro con le dichiarazioni (rilasciate in data 26 luglio attraverso il sito della Società) nelle quali la naturale amarezza per i deferimenti già intervenuti era - nelle parole dello stesso Agnelli - “mitigata dalla consapevolezza che le regole del processo sportivo arriveranno a fare chiarezza nel corso di questa partita che si svolge innanzi a vari gradi di giudizio”.

 

figc.it

 

Appunto...ma visto che quello che si era augurato non è avvenuto...allora se permettete signori delle figc...lo scenario cambia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno schifo totale mi aspetto veramente delle azioni e non solo parole dal nostro Presidente.

d

 

spero anch io...

ma quando parlavano Galiani, De Lamentis, Moratti etc etc la FIGCe' sempre muta...ma va......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC e i suoi Organi operano con correttezza nel pieno rispetto delle norme statutarie che garantiscono l’indipendenza e l’autonomia della Giustizia Sportiva così come disciplinata dall’Ordinamento Sportivo Nazionale: le valutazioni del Presidente della Juventus Andrea Agnelli non sono accettabili e vanno al di là di un legittimo esercizio del diritto di critica. Contrastano peraltro con le dichiarazioni (rilasciate in data 26 luglio attraverso il sito della Società) nelle quali la naturale amarezza per i deferimenti già intervenuti era - nelle parole dello stesso Agnelli - “mitigata dalla consapevolezza che le regole del processo sportivo arriveranno a fare chiarezza nel corso di questa partita che si svolge innanzi a vari gradi di giudizio”.

 

figc.it

 

se la cantano e se la suonano.

 

"chi si loda s'imbroda".

 

penso che nemmeno sgarbi abbia un ego così smisurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi sa che non c'è un nome.

Sono andato a vedere adesso sul sito

Non vedo alcun nome in calce a queste righe.

 

Nessuno nota stranezze ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che non c'è un nome.

Sono andato a vedere adesso sul sito

Non vedo alcun nome in calce a queste righe.

 

ettecredo. tante cazzat.e non le firmerebbe nessuno. almeno ti lasciano il dubbio .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ora ha senso? prima di una sentenza?

e se poi ti assolvono che dici?

che la giustizia è tornata ad essere credibile?

 

lo hanno detto diversi esperti, era nel loro diritto dire che 3 mesi di patteggiamento erano pochi..........è esploso sulla cosa meno grave che hanno fatto da 6 anni a questa parte.......per me!!

ma secondo te l'assolvono?!?

è impossibile .ok

 

per me .sisi

 

Jerry Polemica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto che Palazzi deferisca Agnelli: visto che le sue dichiarazioni sono inaccettabili e vanno al di là del legittimo diritto di critica Agnelli deve essere punito per violazione del principio di lealtà sportiva ........

Dai su che ci facciamo altre due risate...Vediamo quanto dura questa pagliacciata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.