Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

La FIGC risponde ad Agnelli: valutazioni non accettabili

Post in rilievo

L'11 settembre ci sarà la partita Italia - Malta.

Al posto di inutili comunicati e dicerie, un chiaro ed esplicito segnale sarebbe: "NON MANDARE NESSUN GIOCATORE ITALIANO IN NAZIONALE".

Voi che ne pensate?

Il forum unito può mandare una comunicazione a società e giocatori?

Lascio a voi la parola....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi invece che sono una loggia massonica

tempo fa girò un video sul web in cui c'era Palazzi ripreso durante la celebrazione di un rito massonico.

Ora non lo trovo più da nessuna parte.

Questo ci vuole far credere che fa volontariato, che non prende soldi da procuratore federale, poi però ha le ville in località a vocazione turistica.

Non si sa al 100% se era lui in quel video, però se non lo era gli somigliava davvero molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'11 settembre ci sarà la partita Italia - Malta.

Al posto di inutili comunicati e dicerie, un chiaro ed esplicito segnale sarebbe: "NON MANDARE NESSUN GIOCATORE ITALIANO IN NAZIONALE".

Voi che ne pensate?

Il forum unito può mandare una comunicazione a società e giocatori?

Lascio a voi la parola....

Tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamoci un deferimento anche per Andrea Agnelli.

O si passa ai fatti - anche a costo di sacrifici per tutti - oppure certe dichiarazioni il presidente farebbe bene ad evitarle.

Hanno il solo effetto di inimicarsi ancor di più istituzioni che hanno il potere di decidere del futuro di Conte e -di conseguenza - del futuro prossimo della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra chiaro che ormai senza atti CLAMOROSI non si arriva da nessuna parte. I tifosi questa volta devono organizzare qualcosa di ESPLOSIVO, che DISTRUGGA IL SISTEMA

dalle tue parole si deduce di voler usare :

13827_340.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa girò un video sul web in cui c'era Palazzi ripreso durante la celebrazione di un rito massonico.

Ora non lo trovo più da nessuna parte.

Questo ci vuole far credere che fa volontariato, che non prende soldi da procuratore federale, poi però ha le ville in località a vocazione turistica.

Non si sa al 100% se era lui in quel video, però se non lo era gli somigliava davvero molto

Beh se lo reperisci mettilo in rete, iniziamo anche noi a fare gli infami come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi....secondo i fenomeni della FIGC....tutto sta procedendo secondo il pieno rispetto delle regole?

beh....buono a sapersi.

A me invece sembra che ogni volta che si muove la giustizia sportiva, lo fa con modi e tempi che portano SEMPRE a penalizzare pesantissimamente la Juventus.

Siamo stanchi, ma non per questo ci tireremo indietro se non dovessimo ottenere giustizia.

poi...i tempi e i modi...saremo noi a deciderli.

a buon intenditor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il paleatone in salmì è stupendo. non come il sarchiapone, ma stiamo lì.

comunque hai perfettamente ragione, bisogna farlo.

su un altro forum

concordo pienamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche cose che sarebbero da "accettare" sono alcune teste, ma prendetela come un gioco di parole....di uno che non ha più parole di fronte a questo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevano che cosa stavano dicendo e in cosa andavano incontro,

non si nascondono dietro a regole fatte apposta x luridi vermi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai in Italia non abbiamo più' speranza di avere equità di giudizio,iscriviamoci alla Ligue1 e facciamola finita con questa nazione di pulcinella ed infami...basta comunicati...ora devono dimostrare che si va'fino in fondo...con i monnezzai pulcinelleschi giochiamo con la primavera!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea, penso con convinzione che noi juventini siamo fortunati ad avere un Presidente come te.

E' pero' giunta l'ora di mettere da parte ogni forma di prudenza e far capire a lorsignori cosa significa mettersi contro la Juventus.

Da fare subito:

• pressione "furba" per portare i media dalla nostra parte.. con alcuni e' impossibile ma..
  • dire a Marotta di concludere per il top player nel giro di una settimana.. loro ci vogliono affossare? e noi siamo ancora piu' forti!
  • ingaggiare una decina di sartine e decorare le maglie ufficiali con le 3 stelle
  • contattare, ed annunciare di averlo fatto, le federazioni francese e svizzera per partecipare al loro campionato
  • comunicare ufficialmente alla FIGC di vietare le convocazioni dei nazionali
  • annunciare che, per le partite interne, il nuovo speaker e' Antonio Conte, molto meglio di un megafono..
  • presenziare personalmente alle prossime udienze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio email all FIGC (postato qui dopo l'amichevole consiglio degli admin ;-) )

---------------------------------------------------------

Betreff Solidarieta a Conte, Pepe e Bonucci

Absender [email protected]

Empfänger [email protected]

CC

BCC

Sendedatum 02.08.2012 21:41:35

Größe 3 KB

Priorität Normal

Gentilissima Procura Federale FIGC,

alla attuale azione di attacco alla Juventus che si protrae dal 2006 su basi quantomeno discutibili sino ad inesistenti, si contrappone al totale disinteresse dei crimini sportivi perpetrati da altre società sportive, i cui misfatti sono stati lasciati andare in prescrizione senza colpo ferire. Le attuali accuse basate sulla voce di 1 pentito e senza uno straccio di prova, dimostra la evidente parzialità di trattamento.

Come sportivo e italiano e in ultimo supporter della Juventus mi vergogno di come nel calcio vengono attualmente gestite le questioni giudiziarie. Un mondo dove condannati per illecito continuano a svolgere la propria professione mentre seri professionisti vengono minacciati dal rancore di alcuni delinquenti rei confessi.

Come me ci sono altri 14 milioni di tifosi che sosterranno la società Juventus facendo sentire la propria voce e il proprio dissenso sia attraverso i media (quelli liberi) e il portafoglio.

Ancora avete una possibilità di uscirne non dico a testa alta ma almeno non delegittimati completamente agli occhi di un quarto di popolazione italiana. Fate un processo serio ed equo dove si è presunti innocenti se non c'è prova di colpevolezza. E operate con lo stesso zelo con i tesserati di tutte le società. Noi amanti del calcio osserveremo e giudicheremo e decideremo se questo sport in Italia merita ancora tale nome.

Cordiali Saluti

Daniele Bernardini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci solo solo magnoni attaccati alla poltrona che portano a casa stipendi d'oro senza fare un ca220!

Abete messo li per convenienze politiche..

adesso lo leggo e vedo cosa hanno da insegnarmi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho rivisto un mio carissimo amico che non vedevo da anni,mi ha raccontato di essere un avocato esperto di diritto sportivo e di aver difeso un nome grossissimo durante calciopoli,essendo lui juventino gli ho naturalmente chiesto cosa ne pensasse del caso conte ecco la sua risposta:"dopo la sentenza,che potrebbe essere anche più' grave dell'anno e 2 mesi si andrà' al tar,dove si ridurrà' la squalifica ai tre mesi richiesti in patteggiamento".domani lo rivedrò' e gli chiederò' se ha novità'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di inaccettabile c'è quest'ennesimo attacco farsa che hanno inventato dal nulla per danneggiarci...vergognosi ancora una volta per non dire altro va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te l'assolvono?!?

è impossibile .ok

per me .sisi

Jerry Polemica :d

non ho la sfera di cristallo

da come si so messe le cose non credo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente andiamo via da questo campionato italiano,sarebbe la mia piu' grande soddisfazione vedere la figc in bancarotta senza la juve e 14 mln. di tifosi in italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.