Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MarcoSlovakia

[VIDEO] Avv. Bongiorno "Giustizia Sportiva da riformare" E attacca i pentiti

Post in rilievo

Mi sembra una intervistata molto equilibrata. Interessante la parte in cui spiega l'importanza del contro-interrogatorio per valutare l'attendibilitá dei collaboratori di giustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervento equilibrato e di tutto buon senso, grazie per il video

Colpisce che provenga dalla roba rosa

Non è che magari si aspettavano dichiarazioni diverse? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bongiorno ha capito che, in una causa ordinaria e non di diritto sportivo, difendere Conte, Bonucci e Pepe è facile come realizzare un calcio di rigore senza portiere. Sta praticamente dicendo: chi di voi vuole assumermi per essere difeso?

Soldi facili nella giustizia ordinaria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte finale è la più interessante. Ovvero quando dice che le singole affermazioni dei pentiti devono essere dapprima verificate. Quello che non sta succedendo in questi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diamogli ancora un po' di soldi a queste strutture... .doh

 

Già la fonte non mi piace sentire che bisogna dotare la giustizia sportiva di più mezzi (SOLDI) poi mi ha lasciato basito!

 

Ma secondo te la Bongiorno propone di dotare le strutture di piú risorse per "potenziarli" :d :d La forza di queste strutture mica viene dalle risorse di cui dispongono ma dalla loro autoreferenzialitá...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non guardero' il video , anche perchè lo hanno trasmesso in tv e la fonte non è di mio gradimento!

 

La bongiorno tira acqua al proprio mulino, ci mancherebbe anche che diamo altri soldi pubblici a un sistema corrotto malato che giudica con la maglia della propria squadra addosso!

 

Palazzi e Artico sotto la camicia hanno la maglia nerazzurra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te la Bongiorno propone di dotare le strutture di piú risorse per "potenziarli" :d :d La forza di queste strutture mica viene dalle risorse di cui dispongono ma dalla loro autoreferenzialitá...

Concordo e comunque con un accurata ricerca dell' autoreferenzialitá...si farebbe una sana pulizia, cominciando dal becero e l'ebete....ma sogno ad occhi aperti.

Ha concluso bene "ricordate dichiarare e' facile!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avv.Bongiorno

 

Buonanotte avvocato....e che stiamo sulla luna?

Tra l'altro è facile parlare di strutture ma...... 23 elementi come minimo ...possibile che nessuno di voi intervistati

li nomini o uno deve capirli sottintesi come in questa intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te la Bongiorno propone di dotare le strutture di piú risorse per "potenziarli" :d :d La forza di queste strutture mica viene dalle risorse di cui dispongono ma dalla loro autoreferenzialitá...

 

La Bongiorno dice che occore dotare queste strutture di più risorse in modo tale che possano fare indagini più approfondite!

 

Questo dalle mie parti vuol dire che devono lavorare di più e con più gente, e quindi più soldi! Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perfettamente ragione.. una squadra di calcio che sia Juve milan o inter (diciamo fiorentina chievo e bari, le milanesi sono a posto per sempre) non può rischiare di buttare un investimento (e si parla di milioni di euro) che ha fatto su un tesserato, per un capriccio di qualcuno, specialmente se l'iter giudiziario non permette di chiarire senza alcuna ombra di dubbia le situazioni in gioco.

 

Penso che abbia colto il segno. Dichiarare è facile, bisogna fare accertamenti seri, oggettivi, controinterrogatori, non si può giudicare in base all'attendibilità di un teste. Chi lo decide se uno è attendibile? Palazzi? Artico? O dovrebbero deciderlo i riscontri OGGETTIVI?

 

Questa giustizia è una giustizia soggettiva, di parte, mediatica..in pratica, pilotata. E in ballo oltre che investimenti di milioni di euro, che fanno comodo a tutto al movimento, ci sono anche ragazzi, uomini, persone.

 

P.S. se la giustizia sportiva fosse riformata, state tranquilli che nel 2006 in B non ci saremmo mai andati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.