Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

sono d'accordo,soprattutto per la sua cariera.

Ma evitatemi questi altruismi da tastiera: a voi interessa che Bonucci non salti troppe partite di campionato e coppe varie, altro che carriera...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.20 Il Procuratore federale Stefano Palazzi dopo l'intervento del legale di Bonucci Gian Pietro Bianchi ha interrotto l'altro legale del difensore della Juventus, Luigi Chiappero, che stava per iniziare la sua arringa difensiva, chiedendo al presidente della Commissione Disciplinare, Sergio Artico, una nuova sospensione di un quarto d'ora per cercare un nuovo accordo con i legali per arrivare in extremis ad un patteggiamento.

Voglio il sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo

ormai leo non patteggia... quindi vediamo che succede, purtroppo avete ragione a dire che è quasi tutto deciso però è stata una scelta di leo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sembra che Conte sarà quello che rischia di più... partendo da presupposti più tranquilli... A quanto pare con Carobbio si è costruito un castello più sensato che con Masiello, il quale è evidentemente non credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come diceva Giacomo del trio....

Anfibi con punta di ferro davanti e dietro.....PER DARE CALCI NEL CUPO E NEI COLLIOJI

sefz

Ancora non mi é chiara l'assenza di Briamonte .... Che comunque la strategia difensiva dei tesserati sia cambiata il giorno dopo e imho sia diventata pure piú collegiale per me é un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai leo non patteggia... quindi vediamo che succede, purtroppo avete ragione a dire che è quasi tutto deciso però è stata una scelta di leo

se gli danno 4 mesi Leo corre a patteggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io chiamo un amico e gli chiedo

"cosa ne pensi della Commissioone disciplinare di questo processo?"

e lui mi risponde

"sono tutte merdas"

e riattacco il telefono e non dico nulla..

Potrei essere accusato di "omessa denuncia"? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.boh sinceramente non capisco, si sapeva che l'impianto accusatorio fosse ridicolo.. credo Palazzi fosse a conoscenza di ciò quindi perché avrebbe dovuto rischiare una figuraccia del genere? E' forse stato costretto da qualcuno più in alto di lui? .............. uum

Beh va bene che questo qualcuno porta il rialzo sotto le scarpe ma palazzi non e'cosi basso credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non mettendo a rischio le carriere dei giocatori che non c'entrano nulla con questa storia

se vogliamo lottare facciamolo con conte che male che vada sta un anno in tribuna ma continua ad allenare lo stesso

Ancora con questa storia delle carriere? E' la sua carriera: se sceglie di metterla a rischio è perchè è INNOCENTE e perchè ha una DIGNITA'.

Quando caspita vi entra in testa che a volte i soldi e la carriera sono niente se dentro di te devi convivere con il fatto che ti sei addossato cose che non hai fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, se Leo può patteggiare é bene che lo faccia.. c'é poco da essere orgogliosi.. qui cè una carriera in gioco

evidentemente a Bonucci importa piu' salvaguardare la sua persona che la sua carriera.......e io ne sarei orgoglioso altro che.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e qui si diceva che aveva rifiutato 3 mesi proposti da Palazzi perchè aveva le palle quadrate.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo..

per te è possibile che da un'accusa di illecito si passi ad una semplice omessa denuncia? ci sono precedenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile cmq... Masiello contro tutti, senza prove.. ma non si può semplicemente lasciar perdere le accuse a quelli coinvolti da Salvatò?? Qui si sta andando verso la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non mettendo a rischio le carriere dei giocatori che non c'entrano nulla con questa storia

se vogliamo lottare facciamolo con conte che male che vada sta un anno in tribuna ma continua ad allenare lo stesso

Phoenix .... I giocatori hanno voce in capitolo, decidono loro .... O non dobbiamo credere neanche a loro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se io chiamo un amico e gli chiedo

"cosa ne pensi della Commissioone disciplinare di questo processo?"

e lui mi risponde

"sono tutte merdas"

e riattacco il telefono e non dico nulla..

Potrei essere accusato di "omessa denuncia"? :)

si,ma ti converrebbe patteggiare in QUESTO caso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.