Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Sembra che Palazzi è all'angolo, ma io sono d'accordo con chi sostiene di aspettare prima di lasciarsi andare a facili euforie

Non discuto che la cosa starebbe prendendo una buona piega, ma se bisogna esultare, meglio aspettare il fischio finale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Mi sembrava troppo bello per essere vero. Stando così le cose quel incompetente di Palazzi fra un po' si butta dalla finestra dell'aula.

lo spero sinceramente .ghgh

beh ripeto ... è difficilissima ... impossibile quasi ... quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, 4 ago. - (Adnkronos) - Il Procuratore federale Stefano Palazzi dopo l'intervento del legale di Bonucci Gian Pietro Bianchi ha interrotto l'altro legale del difensore della Juventus, Luigi Chiappero, che stava per iniziare la sua arringa difensiva, chiedendo al presidente della Commissione Disciplinare, Sergio Artico, una nuova sospensione di un quarto d'ora per cercare un nuovo accordo con i legali per arrivare in extremis ad un patteggiamento.

Palazzi è nella * proprio

nessun accordo.... "DEVE CA..RE SANGUE!" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro ....noi ...loro.

Dobbiamo partire dal concetto che la priorità é fare presto , non accertare la colpa .... Se non gli fai fare presto é già un bel vanatggio che hai ..... E non tutti i giorni c'é un montezemolo tra le palle.

Sono d'accordo .ok secondo me però loro cominciano ad aver paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.20 Il Procuratore federale Stefano Palazzi dopo l'intervento del legale di Bonucci Gian Pietro Bianchi ha interrotto l'altro legale del difensore della Juventus, Luigi Chiappero, che stava per iniziare la sua arringa difensiva, chiedendo al presidente della Commissione Disciplinare, Sergio Artico, una nuova sospensione di un quarto d'ora per cercare un nuovo accordo con i legali per arrivare in extremis ad un patteggiamento.

da dove prendi il live?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi vuole trattare nuovamente (sky)

e ora vai schiattiamoli tutti....è il momento giusto...evvai.......caxxo

sono in difficoltà! Ora è evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se patteggiamo adesso siamo dei polli!!

Se devo scegliere tra passare da pollo prendendo 3 mesi e finire la carriera prendendone 3 e mezzo, scusa ma sclego i 3 mesi.

Parliamo di 3 anni e passa per un giocatore, non 15 mesi per un'allenatore che continuerebbe ad allenare lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dai il link?

Ti svelo un segreto ho copiato il testo da altri lidi,però sto per svelartene un altro: se metti parte del testo su google compreso tra due virgolette lo trovi in un secondo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le leccate di moratti

fai il figo tu che hai i raggi gamma

Ho il raggio termico, E non solo... Pugni a Razzo, Raggio Ciclonico, Raggi Fotonici, Missile Centrale. :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.20 Il Procuratore federale Stefano Palazzi dopo l'intervento del legale di Bonucci Gian Pietro Bianchi ha interrotto l'altro legale del difensore della Juventus, Luigi Chiappero, che stava per iniziare la sua arringa difensiva, chiedendo al presidente della Commissione Disciplinare, Sergio Artico, una nuova sospensione di un quarto d'ora per cercare un nuovo accordo con i legali per arrivare in extremis ad un patteggiamento.

Ahahahah fra un po' ci offre assoluzione per tutti, 6 punti di bonus nel prossimo campionato e 500 euro che ha nel portafogli e mette di tasca sua.

Teniamo duro ragazzi, non patteggiamo ora. Il pagliaccio e' nella * ed e' questo il momento di affondare il colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non tiriamo troppo la corda.. perdere un giocatore per 3 mesi non fa molta differenza

perderlo per 3 anni e 6 mesi sarebbe un disastro

sono d'accordo,soprattutto per la sua cariera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Palazzi è all'angolo, ma io sono d'accordo con chi sostiene di aspettare prima di lasciarsi andare a facili euforie

Non discuto che la cosa starebbe prendendo una buona piega, ma se bisogna esultare, meglio aspettare il fischio finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una farsa senza fine.......

Qua palazzi rischia seriamente una imbarcata senza precedenti

Troveranno il modo di salvarlo comunque ....siamo in italia.

Che dici? Stavolta la strategia difensiva l'avranno discussa insieme agli avvocati di Bonucci e pepe? Io penso che stellini abbia fatto da spartiacque...nel far capire agli avvocati su che terreno si doveva scendere....se era meglio tenere i tacchetti di gomma o mettere quelli di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato e leggo di un Palazzi che va elemosinando derubricazioni e patteggiamenti.

Ma il motivo quale sarebbe? Ci sono novità processuali che lo spingono a retrocedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai sapere chi patteggia e chi no non ha alcuna valenza per me! i coinvolti (che sono sempre presunti innocenti, quindi non mi riferisco ai pentiti) hanno a che fare con un sistema giudiziario sportivo fascista, che non garantisce loro i principi basilari del diritto e della costituzione....

e dinnanzi a questo aberrante sistema, i coinvolti hanno per lo meno il sacrosanto diritto di scegliere quale via percorrere per uscirne vivi (per molti è carriera rovinata), anche di scendere a patti (patteggiare) per convenienza, certo perchè no. visto che gli è negata la possibilità di poter dimostrare alcunchè.

da parte mia sicuramente il buon gusto di non giudicarli, per un patteggiamento o meno, c'è già un tribunale nordcoreano che lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' la protesta degli stabilimenti balneari, il tempo adesso l'ha trovato .ghgh

:d

Non caschiamoci stavolta .ok anche perché poi i patteggiamenti che ci propone va a finire che Artico li respinge .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la vista a raggi x e vedo le mutande di palazzi color marrone uhuh

:risata3: :risata3: :risata3: buono a sapersi fratello. Però, considerate le tue abilità fuori dal comune, faresti meglio a spostare la vista su qualche bella fanciulla... :patpat: :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si capisce, perchè è Palazzi che vuole il patteggiamento di Bonucci?!?!? in caso lo deve cercare Bonucci stesso, che ca... è??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.