Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

cos'è, palazzi pensava fosse l'unico ad avere i verbali dei pm?

.doh

Nel 2006 non ci fu possibile .... Tutti con chiappero!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per permettere ai dipendenti di accedere tranquillamente alla Modena-brennero. sefz

Mi sa che ci sono buone probabilità che chiappero dia la strizzata finale alle palle di palazzi....rimane sempre quel pezzo di ghiaccio di artico peró. Speriamo. Non possiamo fare altro.

ma che freddura che hai fatto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, il post va troppo veloce.. anzi, sono io che son lento..

Ma una cosa la devo chiedere perchè non comprendo proprio..

Se Bianchi sta dimostrando che Leo è innocente e riesce nell'intento di toglierlo da sto massacro,

mi spiegate perche palazzi deve cercare altro patteggiamento??

Perchè non può parlare di proscioglimento?? Non ha senso..

Se io sono innocente ed il mio avvocato smonta la tesi dell'accusa, mi devi ASSOLVERE!

Cosa sbaglio a capire??

per palazzi il patteggiamento rafforza l'impianto accusatorio.. l'ha detto lui ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Durante l'interrogatorio in procura: Non sono venuti da lei a chiedergli allora la Ferrari dov'è? Nessuno di questi quattro?

che significa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Masiello va da solo a prendere i soldi... Il dott. Angelillis si chiede, non capisce e si interroga. Il procuratore Federale non lo fa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiacerebbe eccome!!! Ma se è innocente perchè deve avere la nomea del truffatore quando non lo è?

Io penso che stia tutto nella fiducia che uno ripone nella giustizia.

Se ho fiducia che la giustizia riconosca la mia innocenza allora vado avanti finchè non avviene. Se non ho fiducia cerco di uscirne subito con meno danni possibili. Se Bonucci, visto l'andazzo delle stangate che stanno dando a random, non avesse avuto fiducia nella giustizia sportiva e avesse patteggiato tu avresti avuto il coraggio di rinfacciarglielo?

In fondo è una decisione che spetta lui e lui soltanto, io lo appoggio in ogni caso e te lo dice uno che non ha smesso di criticarlo dal suo arrivo fino a Gennaio di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo radioradio, é salvatore Masiello a rifiutare il patteggiamento...e solo se patteggia lui si fa tana libera tutti...ma si va avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Masiello dice di aver chiesto a Bonucci "la settimana prima di andare in ritiro". Poi precisa nello spogliatoio. Dopo un mese, nel frattempo Bonucci a Bari chiarisce che in quei giorni non ci poteva essere perché in ritiro con la Nazionale. Allora il Gip chiede a Masiello di circostanziare perché le date non corrispondevano. Quindi Masiello dice prima di partire per Udine, e uno potrebbe dire basta, è la quarta deposizione di Masiello, non è più un arricchimento. Ma non è finita: quando è ascoltato il 10 luglio dalla procura federale, e ricorda 'perfettamente' che Bonucci non era presente nel corso deella settimana. Il colloquio avvenne allora nel percorso in pullman a Udine. Ma Bonucci era a Bari da giovedì e si allena regolarmente. Evidentemente c'è qualcosa che non torna, sono discrepanze illogiche"

No dico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, il post va troppo veloce.. anzi, sono io che son lento..

Ma una cosa la devo chiedere perchè non comprendo proprio..

Se Bianchi sta dimostrando che Leo è innocente e riesce nell'intento di toglierlo da sto massacro,

mi spiegate perche palazzi deve cercare altro patteggiamento??

Perchè non può parlare di proscioglimento?? Non ha senso..

Se io sono innocente ed il mio avvocato smonta la tesi dell'accusa, mi devi ASSOLVERE!

Cosa sbaglio a capire??

Palazzi non puó assolvere né giudicare ....puó solo incolpare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo radioradio, é salvatore Masiello a rifiutare il patteggiamento...e solo se patteggia lui si fa tana libera tutti...ma si va avanti...
perché se masiello patteggia libera gli altri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, se è Bonucci che decide di non patteggiare di che ti lamenti? saprà lui cos'è meglio fare per la sua carriera no?

Ah questo sì.

Ma spero vivamente sia una bufala quella secondo cui ha rifiutato 3 mesi.

Spero vivamente sia una bufala.

Vedremo come andrà a finire. Io spero, per il ragazzo soprattutto (che non mi ha mai fatto impazzire come giocatore ma che si è dimostrato un ragazzo veramente adorabile) e in seconda battuta della Juve, che nessuno dovrà mordersi le mani per questo eccesso di sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.