Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Leonardo Bonucci

Post in rilievo

Ti ho sempre ammirato come giocatore, elegante in campo, con grande carattere che a costo di sbagliare prova sempre la giocata e con grinta da vendere, che non molla di un centimetro... Bene ora posso dire che ti ammiro anche come uomo, nonostante le critiche hai sempre dimostrato che alla Juve ci puoi stare, anzi, permettimi, ci DEVI stare e sei sempre entrato in campo a testa alta per vincere, per onorare la maglia e per far gioire noi tifosi.

Vederti con la fascia di capitano contro il Benfica mi ha riempito di orgoglio, anche se solo per una partita, anche se solo per un'amichevole estiva.

Sono fiero che nella Juventus la n°19 sia sulle spalle di un certo Leonardo Bonucci e con me lo sono altri 14 milioni di fratelli bianconeri che ti saranno sempre vicino, comunque vada.

 

Non mollare, fino alla fine forza LEONARDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo qualche critica te l'ho fatta al primo anni di juve ma l'anno scorso hai dimostrato di essere un gran regista difensivo riuscendo a rialzarti anche da momenti difficili..ti rialzerai anche questa volta..ma io spero ancora che tu non ne abbia bisogno perchè che sei innocente è palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Leo, la parola giusta per descriverti è personalità. raramente ho visto un ragazzo con così tanta personalità come te, riuscire a superare errori e critiche e migliorare costantemente. Noi tutti crediamo ti abbiano voluto incastrare: vorrei dirti che la giustizia trionferà, ma visto come vanno le cose non ne sono del tutto sicuro. Mi limito quindi a dirti che fino a quando non mi porteranno prove schiaccianti e incontrovertibili della tua colpevolezza, tu per me sarai sempre innocente. In bocca al lupo Leo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo tu simone e il mister uscirete da questa storia piu' forti di prima.. noi tifosi avremo sempre un occhio di riguardo per voi!

 

non mollate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso hai dimostrato di meritare di stare alla juve e di prenderti il posto in mezzo alla difesa...nessuno ti priverà di quel posto..nè palazzi nè il masiello di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino Alla Fine Leo Fino alla Fine, Leo gobbo vero e ricordati devi mangiare l'erba, come sempre Gli Occhi della Tigre, e d'ora in avanti chi ti vorrà guardare in faccia lo dovrà fare sempre a testa bassa, Fallo per te, Martina e Lorenzo, fallo per 14.000.000 di fratelli che stanno al tuo fianco.

Purtroppo anche questo è il peso di portare una maglia così importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, gigantesco, uomo vero. io ero lì sotto il sole ad aspettarti per l'udienza. ti sei girato a salutarci, mentre urlavamo "forza Leo". ora che ho letto come ti sei comportato davanti all'arrancante Palazzi, la mia stima per te si è accresciuta ancora. forza Leo, uomo vero, sei uscito dai fischi indecorosi dei tuoi tifosi, ora uscirai pure da questa brutta storia. Sei un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per migliorare l'1vs1 dovresti fare alcuni esercizi di rapidità di gambe che fanno i pugili con la funicella.

Per il resto, in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Leo !! C'e' bisogno di te in campo. C'e' bisogno dei tuoi gol risolutivi. Si e' gia' visto che non molli, si e' gia' visto che non vuoi dargliela vinta !! Continua cosi' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.