Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2012/2013)

Post in rilievo

Pogba in finale. (spero che non risenta l'anno prossimo di questo torneo..se lo facevano finire ancora più tardi...)

 

 

Francia-Ghana 2-1

43' e 74' Thauvin (F), 48' Assifuah (G)

Quanto è scazzato Pogba?! Oggi ha 'tirato' da 50 metri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma io dico... Come si fa a giocare un mondiale adesso?

 

Mi spiegate in quali condizioni possono essere i giocatori europei?

 

Pogba passeggia per il campo e come lui gli altri.

 

Torneo ridicolo con questa formula...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è di un altra categoria....ma si era capito gia' nella juventus.Boayke è il piu' europeo dei giocatori del ghana...non usa solo forza fisica ma anche movimenti tattici all'italiana,correndo nel modo giusto.Puo' fare strada

Con tutto il rispetto ma a me Boakye tatticamente sembra una "capra".Molto egoista e non è che tecnicamente sia chissà cosa...

 

Io mi fionderei su Castillo, non so come la pensi tu

Forse sono OT però :d

Un vero talento è Lichnovsky (spero si scriva così) il migliore dei suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con tutto il rispetto ma a me Boakye tatticamente sembra una "capra".Molto egoista e non è che tecnicamente sia chissà cosa...

 

 

Un vero talento è Lichnovsky (spero si scriva così) il migliore dei suoi.

Nico lopez è tanta roba

 

Vale suarez, vediamo se non lo bruceranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico lopez è tanta roba

 

Vale suarez, vediamo se non lo bruceranno

Prenderne la metà farebbe schifo ? Abbiamo regalato parecchi soldi alla squadra di Udine,un regalino loro mai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prenderne la metà farebbe schifo ? Abbiamo regalato parecchi soldi alla squadra di Udine,un regalino loro mai ?

Pjanic lamela e Nico lopez. Marotta ama sprecare soldi solo per i padoin e peluso...

 

Sanogo invece è una discreta p ippa, bel pacco per l arsenal. Il portiere invece è proprio bravo, deve solo capire i tempi dell' uscita.

 

Anche quello che ha preso l inter dell' Uruguay è uno zappatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma io dico... Come si fa a giocare un mondiale adesso?

 

Mi spiegate in quali condizioni possono essere i giocatori europei?

 

Pogba passeggia per il campo e come lui gli altri.

 

Torneo ridicolo con questa formula...

E pensa che l'europeo under 19 si giocherà dal 20/7 al 1/8 .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic lamela e Nico lopez. Marotta ama sprecare soldi solo per i padoin e peluso...

 

Sanogo invece è una discreta p ippa, bel pacco per l arsenal. Il portiere invece è proprio bravo, deve solo capire i tempi dell' uscita.

 

Anche quello che ha preso l inter dell' Uruguay è uno zappatore

Areola (il portiere) viene descritto come un fenomeno da anni...sinceramente sono ben contento di Leali,talento e testa da numero uno.Sanogo sarà raccomandato da Wenger.Anche se in questa partita sono pochi quelli che si stanno mettendo in mostra.Dovessi prenderne due di tutte il mondiale prenderei Lopez e Lichnovsky,mi sembrano i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto Thauvin. Deve solo capire che il calcio è un gioco di squadra poi è pronto per il salto. Su Nico Lopez, se va a udine, un pensierino ce lo farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Areola (il portiere) viene descritto come un fenomeno da anni...sinceramente sono ben contento di Leali,talento e testa da numero uno.Sanogo sarà raccomandato da Wenger.Anche se in questa partita sono pochi quelli che si stanno mettendo in mostra.Dovessi prenderne due di tutte il mondiale prenderei Lopez e Lichnovsky,mi sembrano i migliori.

Io le partite della Francia le ho viste tutte

 

Ne avevo viste anche quando erano under 19 all' europeo

 

E sanogo è scarso. Il vero limite della Francia infatti sono le punte.

 

Mi era sfuggito varane però è ciò mi perplime perché fa diminuire la mia autostima.

 

Tra l altro non so perché non c è. Sarà infortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sanogo invece è una discreta p ippa, bel pacco per l arsenal.

Figurati se Wenger si fa scappare un francese scarso ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le partite della Francia le ho viste tutte

 

Ne avevo viste anche quando erano under 19 all' europeo

 

E sanogo è scarso. Il vero limite della Francia infatti sono le punte.

 

Mi era sfuggito varane però è ciò mi perplime perché fa diminuire la mia autostima.

 

Tra l altro non so perché non c è. Sarà infortunato?

Probabile.Buono anche il compagno Umititi.La Francia ha una gran bella nazionale,tranne le punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Figurati se Wenger si fa scappare un francese scarso ..

Se ha preso il vulcaniano zerbigno pagandolo pure salato...

 

Allenatore sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul .allah

 

Gran bella soddisfazione, meritata .sisi

 

 

Se ha preso il vulcaniano zerbigno pagandolo pure salato...

 

Allenatore sopravvalutato

gervinho+giroud 30 testoni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba Pallone d'oro del mondiale

non propriamente meritato ma ci sta

 

secondo me era il più forte, anche se sui siti danno deulofeu a una quotazione maggiore

 

954623_10200365970373752_1846064454_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non propriamente meritato ma ci sta

 

secondo me era il più forte, anche se sui siti danno deulofeu a una quotazione maggiore

 

954623_10200365970373752_1846064454_n.jpg

 

non ho seguito tutto il torneo quindi non saprei chi ha fatto meglio...ma sicuramente lui spesso ha giochicchiato

 

sono abbastanza certo del fatto che chi premia tenda a privilegiare chi può avere un miglior futuro in modo da dar prestigio al torneo quando si guarda all'albo d'oro degli anni passati

 

per quanto riguarda i valori di mercato del torneo paul era davanti a tutti per transfermarkt...18 (a 15 deloufeu)..per quel poco che possa contare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot

 

mi si accappona la pelle a pensare che nico lopez è stato ceduto a 1 milione per la metà all'interno di un'operazione dove benatia viene preso a 13,5

 

soprattutto se penso a cosa ho dovuto leggere su jf per ogbonna e immobile

 

/ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot

 

mi si accappona la pelle a pensare che nico lopez è stato ceduto a 1 milione per la metà all'interno di un'operazione dove benatia viene preso a 13,5

 

soprattutto se penso a cosa ho dovuto leggere su jf per ogbonna e immobile

 

/ot

il fatto che un tuo amico sia idiota, non rende te più intelligente... per me sono due pirlate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che un tuo amico sia idiota, non rende te più intelligente... per me sono due pirlate

 

peggiore quella della roma...hanno comprato uno più vecchio e scarso e vendendo allo stesso tempo la metà di un campioncino sottoprezzo..(tra l'altro con l'errore da principianti di venderlo prima del mondiale, dove la sua quotazione si poteva solo alzare..adesso la metà varrebbe minimo minimo 3 milioni...)

ciò non toglie che pagare più Ogbonna di Tevez... quando poi l'inter vuole isla e ha un ranocchia in vendita (anche se "in teoria" non per noi..)...

 

comunque Nico Lopez se ho capito bene rimane metà loro, ma noi siamo mooolto amici dell'Udinese, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il rigore di Pogba (non so come mandare direttamente al video)

 

http://www.calciomercatoweb.it/notizie-calcio/2013/07/13/video-mondiale-under-20-pazzesco-pogba-ecco-come-irride-il-portiere-sul-calcio-di-rigore/

 

gran personalità, ma deve abbassare la cresta: non mi è piaciuta la rincorsa per prendere in giro il portiere. e se lo fa con noi Conte lo mangia vivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il rigore di Pogba (non so come mandare direttamente al video)

 

http://www.calciomer...lcio-di-rigore/

 

gran personalità, ma deve abbassare la cresta: non mi è piaciuta la rincorsa per prendere in giro il portiere. e se lo fa con noi Conte lo mangia vivo...

ce l'aveva con il pubblico che li fischiava, inspiegabilemnte da tutta la partita e in particolare ai rigori, non con il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le partite della Francia le ho viste tutte

 

Ne avevo viste anche quando erano under 19 all' europeo

 

E sanogo è scarso. Il vero limite della Francia infatti sono le punte.

 

Mi era sfuggito varane però è ciò mi perplime perché fa diminuire la mia autostima.

 

Tra l altro non so perché non c è. Sarà infortunato?

Varane non ha giocato gli europei U19 quindi non poteva rientrare per i mondiali nella rosa.

Gioca chi si è guadagnata la qualificazione.

 

il fatto che un tuo amico sia idiota, non rende te più intelligente... per me sono due pirlate

Ci sono molti toni di grigio... Per me Ogbonna doveva restare dove stava, di sicuro a quelle cifre... ma la Roma è maestra nel tagliarsi gli Zebedei. Con tutto che Lopez non arriverà ad essere nemmeno la metà, di Suarez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Varane non ha giocato gli europei U19 quindi non poteva rientrare per i mondiali nella rosa.

Gioca chi si è guadagnata la qualificazione.

 

 

Ci sono molti toni di grigio... Per me Ogbonna doveva restare dove stava, di sicuro a quelle cifre... ma la Roma è maestra nel tagliarsi gli Zebedei. Con tutto che Lopez non arriverà ad essere nemmeno la metà, di Suarez.

Meno male, mi rassicuri perché uno così buono come varane non me lo ricordavo proprio e non averlo notato mi preoccupava.

 

I centrali bravi per la categoria ma non in assoluto. Ma i difensori, fenomeni a parte, maturano tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.