Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2012/2013)

Post in rilievo

Domani iniziano i Mondiali under 20 in Turchia

 

gli unici due giocatori juventini o in orbita juve presenti nel torneo sono Pogba e Boakye, che tra l'altro si affrontano domani nella gara d'esordio del gruppo A Francia-Ghana (diretta Sky Sport 1 ore 17.00)

 

Tra Sky Sport ed Eurosport ci sarà una copertura quasi completa dell'intero torneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, tra l'altro quello scemo dell'allenatore l'ha fatto entrare nella ripresa... .doh

come ho scritto di là, 5 giorni fa boa ha giocato titolare nella nazionale maggiore. probabile non fosse al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vittoria con brivido, nonostante il punteggio, per gli Azzurrini di Gigi Di Biagio. L’Italia ha infatti superato per 5-1 la Macedonia nella seconda gara del girone dopo l’esordio (2-2) con la Tunisia. In svantaggio di un gol all’intervallo, i ragazzi dell’ex centrocampista di Roma e Inter hanno rimontato grazie a un secondo tempo straordinario. Gara comunque in bilico fino a venti minuti dalla fine: una volta trovato il 2-1, gli Azzurrini hanno poi dilagato. Per avere un’idea più chiara della classifica prima della gara decisiva con la Libia, bisognerà aspettare questa sera il risultato di Tunisia-Libia (in campo alle 20:45).

Sprint&sport

 

ITALIA U19 (4-2-3-1) : Citti; Somma (46' Ferretti), Celiento, Iotti, Minarini; Palma G., Battaglia (60' Biraschi); Canotto (70' Aveni), Cataldi ©, Bollino; Gomez.

A disp.: Fulignati, Monteleone, Castelletto, Sanseverino.

All.: Di Biagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal su rigore di un pigro pogba nei quarti di finale del mondiale under 20 contro l'Uzbekistan.

sta giocando coi bambini

 

trotterella per il campo allegramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sta giocando coi bambini

 

trotterella per il campo allegramente

 

Si si. La mia non era una critica. Solo una constatazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione a margine. Digne non è male per niente. Qualcuno ne conosce la valutazione e sa se lo stiamo seguendo?

Dovrebbe andare al Monaco ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione a margine. Digne non è male per niente. Qualcuno ne conosce la valutazione e sa se lo stiamo seguendo?

va al monaco

 

ma se ascoltavano delsa lo avrebbero preso due anni fa quando cominciai a parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione a margine. Digne non è male per niente. Qualcuno ne conosce la valutazione e sa se lo stiamo seguendo?

Digne per me è davvero molto forte, per il Monaco mette sul piatto 10 milioni tondi tondi.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digne per me è davvero molto forte, per il Monaco mette sul piatto 10 milioni tondi tondi.. :(

 

10 milioni...

 

Nulla. Sarà per il prossimo prospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ghana arriva in semifinale dopo un rocombalesco 4a3 contro il chile. (stava perdendo 3a2 al 98 e ha vinto con un goal al 120...)

Boakye sostituito al 71esimo (un minuto prima del goal del Ghana che ha fissato il risultato sul 2a2..)

 

in ogni caso portiamo qualcuno in finale calcolando che una semifinale è Pogba-Boakye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ghana arriva in semifinale dopo un rocombalesco 4a3 contro il chile. (stava perdendo 3a2 al 98 e ha vinto con un goal al 120...)

Boakye sostituito al 71esimo (un minuto prima del goal del Ghana che ha fissato il risultato sul 2a2..)

 

in ogni caso portiamo qualcuno in finale calcolando che una semifinale è Pogba-Boakye!

 

Ho visto la partita (bellissima tra l'altro). Richmond non ha giocato benissimo, da prima punta sembra sempre un po' legnoso. Ha avuto qualche spunto, qualche buona sponda...il CT ghanese cmq non sembra gradirlo tantissimo, appena può lo cambia oppure non lo mette neanche titolare. Eccezionale il numero 7 (Achiampong se lo scrivo giusto), un'ala sinistra imprendibile. Forte forte anche il cileno Castillo (la seconda volta che lo evdevo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è di un altra categoria....ma si era capito gia' nella juventus.Boayke è il piu' europeo dei giocatori del ghana...non usa solo forza fisica ma anche movimenti tattici all'italiana,correndo nel modo giusto.Puo' fare strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è di un altra categoria....ma si era capito gia' nella juventus.Boayke è il piu' europeo dei giocatori del ghana...non usa solo forza fisica ma anche movimenti tattici all'italiana,correndo nel modo giusto.Puo' fare strada

Concordo su Pogba (senza offesa Briga :) ). Ho solo dei dubbi su Boakye. Non mi sembra "intelligente", mi pare no nabbia la testa e la mentalità. Per stare a certi livelli, ovvio. Tecnicamente non si discute

 

P.S. Allora il nostro idolo, l'omino del tuo Avatar è proprio andato * puzzola :( :( :( . Si poteva fare un tentativo però. Chissà se ci hanno provato uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concordo su Pogba (senza offesa Briga :) ). Ho solo dei dubbi su Boakye. Non mi sembra "intelligente", mi pare no nabbia la testa e la mentalità. Per stare a certi livelli, ovvio. Tecnicamente non si discute

 

P.S. Allora il nostro idolo, l'omino del tuo Avatar è proprio andato * puzzola :( :( :( . Si poteva fare un tentativo però. Chissà se ci hanno provato uum

 

Senza offesa per entrambi ma il vostro idolo ha meno testa di boakye, che, calcisticamente parlando, è già ignorantissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è di un altra categoria....ma si era capito gia' nella juventus.Boayke è il piu' europeo dei giocatori del ghana...non usa solo forza fisica ma anche movimenti tattici all'italiana,correndo nel modo giusto.Puo' fare strada

Io mi fionderei su Castillo, non so come la pensi tu

Forse sono OT però :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba in finale. (spero che non risenta l'anno prossimo di questo torneo..se lo facevano finire ancora più tardi...)

 

 

Francia-Ghana 2-1

43' e 74' Thauvin (F), 48' Assifuah (G)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.