Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte squalificato per 10 mesi. Assolti Bonucci e Pepe! 8 mesi per Alessio

Post in rilievo

Beh giustizia e' fatta!!!!!!

A Conte 10 mesi e a Carobbio 4!

Non fa una grinza.

Un po' come dire...l'assassino pentito si becca i domiciliari e il (presunto) testimone, indicato come tale SOLO dall'assassino, 30 anni di galera.

Io penso che a Judad Juarez, la citta' piu' pericolosa e fuori dalle regole che ci sia al Mondo, regni piu' coerenza e giustizia.

Ma braviiiiiiiii!!!!

PS: felice per Leo e Pepe, se lo meritano!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte " Tu leggi la Bibbia Palazzi?? bene ti dirò un passo che conosco a memoria"

Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”

Bè...chi ha visto il film sa come va a finire questa scena,.....

è una vergogna l'ennesima.....speriamo nel ricorso.

Magari!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON sono contento, ma tra perdere bonucci e pepe o l'allenatore è molto meglio quest'ultima ipotesi.

dopotutto lui potrà ancora allenare e seguire la squadra dagli spalti (in casa poi non cambierà nulla).

perdere bonucci e pepe voleva dire (sopratutto per il difensore) perdere tantissimi soldi

per un nuovo acquisto e la svaluzazione di un giocatore inutilizzabile e invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero contro al patteggiamento con tutte le mie forze ma tenete conto che loro volevano colpire il MISTER sarebbe comunque andata cosi

figuratevi se potevano sconfessare del tutto palazzi,hanno colpito dove volevano colpire

ma ripeto,NON FINISCE QUI

con i prossimi due gradi di ingiustizia si arriverà a zero o massimo 3 mesi

tranquilli che 10 mesi a questo punto sono niente, il vero problema erano i 3 anni di Bonucci, significava andare sul mercato

ora invece tutti i soldi per la prima punta e Conte per Novembre se va male sarà in panchina

io mi direi soddisfatto al 70% visto chi amministra la giustizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casualmente la squalifica finisce a fine campionato.

Deve vincerlo Zeman, a roma hanno già deciso...

ti prego non iniziamo con ste boiate.

conte non scende in campo!

pensiamo a battere il napoli ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vogliamo le dimissioni di Albertini che ha archiviato tutto con la complicità di Abete

non fosse stato per Cremona tutto questo scandalo sarebbe ancora nei cassetti della federazione

abete_galliani_moratti.jpg

bravo Galliani la tua vendetta si sta compiendo...ma ci penserà Carrera a farvi piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albertini ha un passato rossonero, non lo condannano no :)

Poi che figura ci fa la federcalcio? E' intoccabile. Gode di immunità.

Forse non ci sono abbastanza prove per inchiodarlo.... E PER CONTE CI SONO^?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da parecchio che dico la stessa cosa. Quest'anno vogliono far di tutto per far trionfare Zeman, che ovviamente è l'emblema del calcio pulito per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vedrete che con la buongiorno conte verrà assolto

ci puo stare. E comunque nei successivi gradi di giudizio dovrebbe ottenere uno sconto. C'e' pero' l'incognita delle nuove indagini a Bari su quando era lui il mister, ahime'. Se vogliono fare gli stronzi fino in fondo possono sempre riaprire il teatrino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio. ecco, io spero che i nostri vadano in campo con la schiuma alla bocca sempre e che vincano con 20 punti di scarto. li dobbiamo stritolare quest'anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso come abbiano utilizzato Pepe e Bonucci, che non avevano alcun motivo di essere tirati in ballo, solo per condannare Conte, il loro vero, unico bersaglio.

Quella frase nel tunnel al * pelato gli è costata cara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa significa? non capisco? in cosa sarebbero cascati?

nel fatto che abbiano ricevuto rassicurazioni da palazzi che conte se la sarebbe cavata con 3 mesi, invece per me era solo un modo per far patteggiare conte e rendere piu' credibile il castello accusatorio nei confronti del mister .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.