Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

De Renzis, legale Conte: «Andiamo in aula per il proscioglimento, non per la riduzione. L'apporto del Presidente Agnelli è straordinario»

Post in rilievo

Se il mister dovesse essere prosciolto, bisognerebbe stare in campana, si creeranno nuove finte prove contro, io per questo schifo di giustizia mi premunerei di spionaggio contro i poteri forti al fine di non essere più ricattabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi piace poco il modus operandi dell'avvocato.. Già due apparizioni su ss24... voglia di mediaticità.. troppi riferimenti alla giustizia sportiva.. troppe critiche.. questi giudici qua cosa credete che penseranno quando vedranno uno criticare e criticare.. Bisogna parlare solo sul punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi piace poco il modus operandi dell'avvocato.. Già due apparizioni su ss24... voglia di mediaticità.. troppi riferimenti alla giustizia sportiva.. troppe critiche.. questi giudici qua cosa credete che penseranno quando vedranno uno criticare e criticare.. Bisogna parlare solo sul punto

Guarda che se un avvocato interviene in una tv è perchè il cliente glielo permette

e comunque questi sono gli interventi che fanno solo che bene all' opiione pubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma allora a sky quando vogliono sanno anche fare dei ragionamenti sensati,domande sensate e per di più in questo caso hanno persino dimostrato di aver studiato un minimo le carte.Insomma sanno fare informazione,sanno essere giornalisti.

Si ma non mi avete convinto non vi darò mai un cent .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mister dovesse essere prosciolto, bisognerebbe stare in campana, si creeranno nuove finte prove contro, io per questo schifo di giustizia mi premunerei di spionaggio contro i poteri forti al fine di non essere più ricattabile

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo l'intervento dell'avvocato, ma mi sembra abbia messo tanto fumo, alla fine sarà tutto inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima intervista, sia perchè l'avvocato ha esposto in modo chiaro e lampante tutte le magagne della giustizia sportiva, sia perchè gli intervistatori di sky erano davvero preparati e ponevano domande intelligenti. L'avevo visto in diretta ma grazie per il video... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo grado è praticamente inutile e sicuramente non sarà prosciolto, lo sanno anche loro...il proscioglimento arriverà con il ricorso al Tnas.

si come era inpossibile che bonucci e pepe fossero prosciolti in primo grado vero? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho seguito l'intervento dell'avvocato in diretta e finalmente i giornalisti di Sky non sembravano schierati. Mi ha stupito sentire che le difese avranno solo 7-8 minuti per parlare, mi sembra assurdo ridurre il lavoro di un appello in una manciata di minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che De Renzis e la Bongiorno faranno un buon lavoro. E perché no, riusciranno a fare completamente prosciogliere Antonio

In questo delicato frangente, la Società meno interviene e meglio sarà per il nostro Condottiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1871_SunAug075845am_7eafc390e3c51920dbac356d16e9ca54-1332449769.jpeg

Andrea Agnelli: Nei processi sul calcioscommesse nessun cambio di strategia, ma convinzione assoluta di poter ottenere la giusta giustizia.

 

 

Ma il top player è lei!

4720_SunAug075958am_Giulia%20Bongiorno.jpg.yahooo

Noi lo vogliamo così :6718_SunAug080417am_425102_216670125096994_158420594255281_389793_169855625_n (1).jpg

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce, però, perchè i media parlano solo di sconti nel mirino del pool di avvocati di Conte. Preparano il terreno: dovesse essere assolto si potrà gridare allo scandalo, al solito aiutini allo juventino ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i giudici non abbiano gia' la sentenza scritta indipendentemente dalle arringhe difensive che esporranno gli avvocati di Conte...

SOlo 8 minuti per parlare comunque è uno scandalo..

chiediamo ai giornalisti della RAI... saranno già a conoscenza della sentenza uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ho comprato il fatto in cui c'è un'articolo vergognoso di paolo ziliani. il fatto ha perso un lettore, garantito, ma quell'articolo è da denuncia. se la juve non si difende anche da questa gentaglia sara' condannata a prescindere. per juve intendo tutto l'insieme, societa' e tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce, però, perchè i media parlano solo di sconti nel mirino del pool di avvocati di Conte. Preparano il terreno: dovesse essere assolto si potrà gridare allo scandalo, al solito aiutini allo juventino ...

 

A me interessa che Antonio, Leo e Simone siano assolti, perché le accuse contro di loro sono basate sul niente

Se poi il popolino bue griderà allo scandalo, non ce ne deve fregare di meno

E' fin troppo chiaro che il bersaglio grosso di questa "inchiesta" è Antonio, in quanto principale artefice del nostro ritorno e ad alcuni ha dato fastidio, e quindi è proprio contro quelli che tutti insieme, ognuno secondo le proprie possibilità bisogna combattere senza esclusione di colpi fino a riformare la federcalcio da capo a piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.