Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il giorno di Bonucci e Pepe. Palazzi: "Masiello è credibile, vanno condannati". [Video] Avv. Chiappero:"Le sentenze parlano da sole"Domani le sentenze

Post in rilievo

ormai non ci resta che ridere.

Siamo al ridicolo.

Io rimango sempre un po' scettico su questa giustizia !!!

Non mi fido fino a quando Palazzi non sarà tolto da quella poltrona o non sarà rinchiuso penso che farà ricorsi su ricorsi anche se ormai "sembra" che abbiano capito un po' tutti che è 8P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non ci resta che ridere.

Siamo al ridicolo.

Ridere per non piangere direi. Solo a pensare che siamo stati tirati in ballo da questo fallito,senza nessuna prova tangibile, ma solo congetture, viene il prurito alle mani .diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Pepe. Non c'è la telefonata. Se non c'è, non c'è

eh, non c'è ...

"non tutto quello che è, sembra; e non tutto quello che sembra, è" (cit. Palazzi)

Quindi sembra che non sia ma in realtà è.

Chiaro, no ?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango sempre un po' scettico su questa giustizia !!!

Non mi fido fino a quando Palazzi non sarà tolto da quella poltrona o non sarà rinchiuso penso che farà ricorsi su ricorsi anche se ormai "sembra" che abbiano capito un po' tutti che è 8P

ma il problema non è solo Palazzi, magari dopo questi processo Palazzi verrà rinchiuso in un manicomio (oggi si avvertono i primi sintomi di instabilità mentale): c'è da cambiare oltre all'ordinamento della giustizia sportiva tutti i dirigenti in seno alla FIGC piena di collusi, che prima di tutto sono tifosi e compari di merende delle milanesi sopratutto che sono inamovibili dalle loro polotrone da più lustri; purtroppo questo rispecchia l'Italia anche nel campo della politica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buffone federale punta all'omessa denuncia, e non è detto che non ci riesca.

Certo, il premio di produzione in quel caso sarebbe minore rispetto a quello per l'illecito , ma intanto porta a casa un po' di soldini e l'abbonamento gratuito a mediaset premium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Abete avesse un minimo senso dell'istituzione di cui è Presidente chiederebbe a Palazzi oggi stesso di rassegnare le dimissioni e ripulire l'organo di giustizia sportiva da un tale incompetente malfattore che getta discredito su tutto il sistema calcio in italia perseguitando gli innocenti e facendo salvi i veri delinquenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Abete avesse un minimo senso

Fermati li, non andare oltre.. hai già detto tutto

Avv. Zuccheretti difesa Stefano Guberti. La sua condanna è sintetizzata in un concetto inaccettabile.

Dire che le dichiarazioni di A Masiello sono univiche, logiche coerenti e riscontrabili da numerevoli fatti oggettivi corrisponde a falsità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che Palazzi abbia cambiato bersaglio. Prima il pezzo grosso era Conte... poi vedendo che la juventus vince ugualmente anche con il mister in tribuna.. cerca di colpire Bonny e Pepe...

Il suo ragionamento (da sabotatore) è il seguente: A Conte non possono dare l'assoluzion e quindi minimo 6 mesi.. se incastro Bonucci e Pepe anche solo per 6 mesi li metto in ginocchio..

E' palese la veemenza con la quale cerca di incastrare i tesserati della juventus..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che punto è lo spettacolo del pagliaccio Palazzi?S'è già tirato la torta in faccia,o è ancora sul monociclo?

intrinseca ed estrinseca !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Guberti ci sono solo le dichiarazioni di A.Masiello. Carella e Giacobbe riferiscono solo perché apprendono da A.Masiello

O Carella non è credibile e Angelo Palombo non è qui. Se Credibile Angelo Palombo doveva essere qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.