Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il giorno di Bonucci e Pepe. Palazzi: "Masiello è credibile, vanno condannati". [Video] Avv. Chiappero:"Le sentenze parlano da sole"Domani le sentenze

Post in rilievo

Ovviamente perchè glielo ha detto Masiello, non perchè ci sia un verbale firmato da un vigile urbano. Daltronde bisogna fare sempre ATTO DI FEDE in Masiello e Carobbio. Io vi inviterei, tutti insieme a me, a pronunciare l'AVE MASIELLO e l'ATTO DI CAROBBIO. E ricordatevi sempre di pregarli prima di andare a dormire.

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non credo nella giustizia sportiva e siccome credo che Palazzi dopo la sconfitta del "suo" Napoli, sia ancora più arrabbiato, penso che farà di tutto per condannarli tutti e tre. Sarei tanto curioso di sapere la prima volta che parlò con Carobbio che cosa si dissero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non credo nella giustizia sportiva e siccome credo che Palazzi dopo la sconfitta del "suo" Napoli, sia ancora più arrabbiato, penso che farà di tutto per condannarli tutti e tre. Sarei tanto curioso di sapere la prima volta che parlò con Carobbio che cosa si dissero.

Farà di tutto per condannarli!.....e cioè che dovrebbe inventarsi....fare anche l'organo giudicante?..... Un po' di sano realismo....no? Ce le dobbiamo sempre tirare!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, se chi deve giudicare è in buona fede, è evidente che deve assolvere Conte, Pepe e Bonucci, e tutte le sue invenzioni pupazzi se lo potrebbe tranquillamente infilare nel di dietro. Il problema è che, almeno io personalmente, dubito della buona fede di questi signori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancoraaaaaa! Per quanto vogliano inventarsi non possono stravolgere la realtà. E bisogna riconoscere che questa volta non hanno dalla loro nemmeno tutti i media schierati alla morte...anzi! Esami perché?. Perché sanno che ....non e' aria !

Fa troppo caldo il venticello delle malelingue non tira......e di questa cosa dobbiamo ringraziare la perseveranza e la cocciutaggine di Bonucci, Pepe e Conte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLA PALAZZI - “Abbiamo prodotto articoli di giornale per confermare l'attendibilità intrinseca ed estrinseca di Andrea Masiello, perché ci troviamo con indagini penali da parte della procura di Bari e abbiamo prodotto il verbale omissato in cui parla di due gare

palazzi si presenta con dei articoli di giornale..... SIAMO ALLA FOLLIA PURA

auricchio ha fatto scuola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna Palazzi non è il giudice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MaxJWWallace "Secondo Palazzi i giornali sono fonti di prova perché gli incolpati sono stati ascoltati a Bari come indagati"

senza parole

in fondo calciopoli è figlia degli articoli di certi giornali....che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fumus persecutionis. Accanimento della Procura contro Bonucci, Pepe e Conte. Mi domando cosa (o chi) ci sia sotto.

Secondo me oltre la domanda ti sei dato la risposta vero? :d

sono tranquillo, non ho visto niente di speciale. Se Masiello era incredibele prima non e certamente credebile adesso

Caro fratello, qua di incredibile c'è solo la faccia da * e la malafede di quell'ominide a capo della procura federale. Con tutto il rispetto per gli ominidi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTI.. LEGGETE DALL'ULTIMO A VENIRE SU.

SU PEPE E BONUCCI HAN FINITO PER OGGI. DOMANI LE SENTENZE DI 2° GRADO PER CONTE, ANGELO, LEO E SIMO.

SPERIAMO BENE!

UN GRAZIE INFINITO A MAX WALLACE, JU29RO!

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Parola all'avv.Fusco difesa Vives.

Adesso la parola agli avvocati di Nocerina e Vicenza che contestano la difesa di Semeraro e del Lecce

Dopo l'avv. Grassani ha preso la parola l'avv. Sambati sempre difesa Lecce. Ha sottolineato alcuni punti già esposti dai suoi colleghi

Ma secondo voi la famiglia Semeraro acconsentirebbe, nell'ipotesi più bieca, di essere tenuta sotto scacco da un giocatore ovvero da Vives?

Non si può incidere sulla vita delle persone leggendo in maniera superficiale le carte. Adesso parola all'avv. Grassani difesa Lecce.

I movimenti di soldi di Semeraro certificati anche dalla Procura di Bari sono solo dell'Unicredit.

La compagna di Semeraro al Banco di Napoli. La procura federale addebita i soldi a Semeraro. Come si spiega? Non sono soldi di Semeraro

L'avvocato ripercorre la storia dei soldi avvolti nelle fascette del Monte dei Paschi. Semeraro ha il conto corrente all'Unicredit

Quarta aveva disponibilità economica superiore ad 80mila euro perché ha vinto con le scommesse. Sono allegati 32 cedolini come prova

Masiello nel denunciare 10 illeciti non parla dell'autogol volontario. Prima dice che è stato involontario.

Carella, sempre a luglio, dice di essere stato chiamato da Quarta che gli dice di essere stato truffato e di volere indietro i soldi

Quarta capisce di essere stato truffato. Vives non è un terminale di Semeraro.

Il fatto inspiegabile. Il 14 luglio, 2 mesi dopo, Quarta incontra per caso Vives in un ristorante e chiede della pacca. Vives smentisce.

Le dichiarazioni di Quarta sono acquisite alla presenza del suo avvocato.

Quarta è un amico di Carella ed aha detto che su quella partita aveva un interesse personale: voleva scommettere.

Starace è quello che si vende come legale della famiglia Semeraro. Di lui non si sa nulla. Starace è amico del Quarta.

Il sig. Quarta non è mai stato ascoltato da nessuno ed abbiamo fatto indagini difensive. L'avv. Starace è scomparso dagli atti della Procura

Avv. Damiani difesa Semeraro. Lo schema che ha illustrato anche questa stamattina il procuratore Palazzi è in via di dissolvenza

Masiello riferisce di essere rimasto meravigliato che oltre al patto convenzionale con Vives, quest'ultimo chieda lo scambio di maglia

Vives è pienamente coinvolto nella vicenda. E' dimostrato anche dalle deduzioni difensive del Lecce.

I movimenti bancari confermano i fatti illeciti. L'autorete volontaria di Masiello e tutto il quadro è da intendersi come aggravante.

Ci sono convergenti dichiarazioni di A.Masiello e di Carella. E' confermato l'incontro tra Carella Giacobbe e Quarta. Ed anche con Semeraro

Riprende l'udienza. Bari-Lecce. Parola a Palazzi

Nota di servizio: dopo la pausa saranno trattate Bari-Lecce e Bologna-Bari. Di questo passo si corre il rischio di non fare notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito bene? Palazzi ha chiesto un atto di fede per la credibilità di Masiello??

Dopo la perla della pisciatina di gruppo di ieri non posso dire che quest'ultima uscita mi sorprenda.

Già da come aveva iniziato, citando i giornali, si capiva che la droga che ha assunto ieri era ancora in circolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segnale concordato tra Masiello e Vives non trova riscontro nelle varie dichiarazioni rese da Masiello.

Pacca sulla spalla, scambio delle magliette, sono affermazioni confuse e contraddittorie. (le abbiamo già sentite nel 1° grado ndr)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che Palazzi abbia fatto ricorso contro le assoluzioni di Pepe e Bonucci, ma non ci credesse veramente neanche lui....Orrido il tentativo di ribaltare le sentenze fatto oggi, zero argomenti...

Quindi prevedo riconferma assoluzione per i nostri due, mentre per Conte, nonostante gli argomenti siano uguali se non addirittura più forti di quelli di Bonucci e Pepe, prevedo una squalifica a 6 mesi come già scritto su Panorama....Purtroppo non affosseranno del tutto Palazzi e il suo team nella Procura Federale....

Certo che se assolvessero pure Conte ed altri del Siena, Palazzi sarebbe veramente finito per me....Bisogna sperare che in FIGC qualcuno lo voglia far fuori stavolta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVOCATO PEPE - L'avvocato Luigi Chiappero, per Simone Pepe: “La sentenza è una splendida sentenza. Non si può dimenticare cosa avvenne dopo l'arresto di Masiello. Ci sono stati due interrogatori, e non ci sono risposte sulla divisione dei soldi. Ma c'è un altro passaggio: arriva un messaggio da Bari per sapere se finisce in pareggio e Masiello dice di non aver risposto. Per quale ragione non comunicò la buona notizia che erano tutti d'accordo a Bari. Non avremo mai una risposta".

AVVOCATO BONUCCI - Per Bonucci, l'avvocato Gian Pietro Bianchi, subito dopo aver fornito ulteriore materiale che riporta le contraddizioni di Andrea Masiello: “Mi attendo che prendiate le stesse decisioni che prendeste lo scorso anno per il caso Buffone-Fabbri. Masiello si contraddice su Bonucci e ciò non entra nel reclamo della procura. Masiello le prime due volte va a Cremona e non dice nulla di questa partita, poi scopre che De Tullio e Iacovelli avevano parlato del suo coinvolgimento in quella partita e temendo che gli possa essere addebitato un illecito associativo, un mese dopo le prime dichiarazioni chiede di essere riascoltato a Bari. Nell'ordinanza, il Gip scrive: 'La dichiarazione di De Tullio è maggiormente coerente. Giocarono il pareggio e non sull'over'. Finalmente Masiello recupera la memoria e chiarisce al Gip che in realtà ha agevolato realizzazione del secondo e terzo gol, ma se l'over lo aveva già raggiunto sul 2-2 non si capisce perché avrebbe dovuto procurare il terzo gol, se già vinceva così. C'è poi la questione del quantum prefisso: Masiello ci dice quanto avrebbe percepito ma non di quanto concordato con gli altri giocatori, che avrebbero giocato gratis. Compreso Bonucci che stava per partire per il Sudafrica e in procinto di passare in un grande club. In più, il pm di Bari dice che Leonardo Bonucci è una persona credibile e che non è stato mai indagato”.

PEPE E BONUCCI VERSO TORINO - Pepe e Bonucci hanno immediatamente lasciato l'ex Ostello della Gioventù per trasferirsi in volo a Torino. All'uscita, si è mostrato molto ottimista l'avvocato Luigi Chiappero: "Abbiamo la stessa fotografia di ieri, chiara e limpida. Una sentenza che non meritava neanche troppo impegno. nel reclamo della procura ci sono gli stessi argomenti, e non ci sarebbe stato bisogno di dire null'altro, perché non dice niente di nuovo. Rischi? Fino a quando non c'è sentenza siamo sempre un po' di timore, ma è normale. Ci auguriamo davvero di veder confermata la sentenza della Commissione Disciplinare".

TUTTOSPORT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente perchè glielo ha detto Masiello, non perchè ci sia un verbale firmato da un vigile urbano. Daltronde bisogna fare sempre ATTO DI FEDE in Masiello e Carobbio. Io vi inviterei, tutti insieme a me, a pronunciare l'AVE MASIELLO e l'ATTO DI CAROBBIO. E ricordatevi sempre di pregarli prima di andare a dormire.

Più che altro, in aula si recitano le lettere secondo Carobbio, mica prove o affini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che Palazzi abbia fatto ricorso contro le assoluzioni di Pepe e Bonucci, ma non ci credesse veramente neanche lui....Orrido il tentativo di ribaltare le sentenze fatto oggi, zero argomenti...

Quindi prevedo riconferma assoluzione per i nostri due, mentre per Conte, nonostante gli argomenti siano uguali se non addirittura più forti di quelli di Bonucci e Pepe, prevedo una squalifica a 6 mesi come già scritto su Panorama....Purtroppo non affosseranno del tutto Palazzi e il suo team nella Procura Federale....

Certo che se assolvessero pure Conte ed altri del Siena, Palazzi sarebbe veramente finito per me....Bisogna sperare che in FIGC qualcuno lo voglia far fuori stavolta...

dopo la difesa di Belmonte, Leo e Simo, Pacazzi ha replicato solo per Belmonte. Nonostante prima di tutti prese la parola lui e chiese la riconferma delle sue sentenze. Ma dopo gli avvocati dei due Juventini, non replica.

Io mi chiedo e vi chiedo, perchè??

Sente già che per loro due non vi è speranza?

L'avvocato Chiappero sente ottimismo, cauto, ma lo sente.. vorrei tanto che sia così.. ma fino a domani nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procura chiede un atto di fede sulla credibilità dei pentiti.

Qualcuno chiami un'ambulanza per ricoverare Palazzi in una struttura specializzata sulle malattie mentali :patpat:

Qualcuno controlli i c/c alle bahamas e gli spostamenti di denaro dalle societa'offshore legate alle galassie mediaset e saras piuttosto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione più rapida secondo me sarebbe rivoltare la federcalcio come un calzino

Bisogna che la Juventus costruisca intorno a sé alleanza strategiche con club medi e piccoli, l'unione fa la forza e chissà che entro pochi mesi nascano i presupposti per rivoluzionare i vertici di quella congrega di galantuomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione più rapida secondo me sarebbe rivoltare la federcalcio come un calzino

Bisogna che la Juventus costruisca intorno a sé alleanza strategiche con club medi e piccoli, l'unione fa la forza e chissà che entro pochi mesi nascano i presupposti per rivoluzionare i vertici di quella congrega di galantuomini

Come puoi allearti con Preziosi, Zamparini, Lotito, Cellino? Anche Freud sarebbe impazzito con loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.