Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il giorno di Bonucci e Pepe. Palazzi: "Masiello è credibile, vanno condannati". [Video] Avv. Chiappero:"Le sentenze parlano da sole"Domani le sentenze

Post in rilievo

quando ci sarà il tnas per Conte?

tra una cosa e l'altra ci potrebbero volere una cinquantina di giorni ed è per questo motivo che pare sia stata richiesta la sospensione della pena sino ad eventuale terzo grado di giudizio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione strettamente personale: cancellata l'omessa denuncia per novara siena e squalifica ridotta a 6 mesi, che poi scenderanno a 3-4 al tnas

Al Tnas la situazione di Conte non può che essere archiviata, il Tnas non segue le regole della procura federale, dove quest'ultima sarà presente solo come parte a fianco di Conte. Lì con quello che ha in mano Palazzi, la Bongiorno se ne fa un sol boccone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sconcertato, Galdi non ha ancora pubblicato le sentenze.

Cosa aspetta? Che le depositino i giudici?

Non ci sono più i giornalisti di una volta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Tnas la situazione di Conte non può che essere archiviata, il Tnas non segue le regole della procura federale, dove quest'ultima sarà presente solo come parte a fianco di Conte. Lì con quello che ha in mano Palazzi, la Bongiorno se ne fa un sol boccone.

speriamo.. purtroppo però i tempi per il tnas sono piu lunghi quindi temo che il mister in ogni caso un po di squalifica se la farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Gazzetta & Co. non hanno ancora scritto le sentenze? Che si sbrigino che domani devono gia essere "ufficializate"!

No, che si sbrighino, che domani sarò tutta la giornata al mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome siamo al cospetto di una giustizia sportiva usata dai potenti del calcio italiano per indebolire e/o delegittimare la Juventus, io mi accontenterei della conferma dei proscioglimenti di Bonucci e Pepe e di una riduzione della squalifica di Conte (7-8 mesi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico 8 mesi Conte 6 Alessio, confermata l'assoluzione di Pepe e Bonucci.

Poi al TNAS 4 mesi il mister, 3 Alessio e a Novembre abbiamo almeno il vicemister in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Gazzetta & Co. non hanno ancora scritto le sentenze? Che si sbrigino che domani devono gia essere "ufficializate"!

Stanno aspettando che prima Repubblica scriva che qualunque sarà l'esito delle sentenze, Conte si dimetterà.

Lo dice il corvo.

rockfeller.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendo il potere dei nostri nemici, so che sono in grado di far cambiare idea ai giudici con tanti regalini... è un processo antijuve, ricordiamocelo! le brutte notizie possono arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda banale.Conte prende 6 mesi e al TNAS viene assolto.Chi paga i probabili 4-5-6 mesi di assenza?Io la risposta l'avrei,ma mi astengo(e' una volgarita')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda banale.Conte prende 6 mesi e al TNAS viene assolto.Chi paga i probabili 4-5-6 mesi di assenza?Io la risposta l'avrei,ma mi astengo(e' una volgarita')

Ma il TNAS mica è a Febbraio

è intorno a metà settembre come tempi

Sono Lecce e Grosseto che hanno bisogno delle procedure d'urgenza

nel caso comunque si può richiedere il congelamento della squalifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico 8 mesi Conte 6 Alessio, confermata l'assoluzione di Pepe e Bonucci.

Poi al TNAS 4 mesi il mister, 3 Alessio e a Novembre abbiamo almeno il vicemister in panca.

se cade un'omessa denuncia (nov-sie) dovrebbe cadere l'iterazione del reato giusto? quindi al massimo possono scontare 3 mesi? (in questo caso un terzo)

ne consegue che dovrebbe calare a 7 mesi la squalifica di Conte.

e poi la tnas far cadere un altro terzo.

Per me lo vediamo in campo con l'inizio dell'anno...

Ovviamente come tutti mi auguro che invece sia in panca già da sabato sera, ma non possono e non lo faranno mai delegittimarsi da soli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,Grazie x la precisazione.Ero rimasto ai tempi di Moggi.Cmq,sarebbe un mese e qualcuno dovrebbe pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se era per me tu mi indaghi mi assolvono ti denuncio e paghi i danni !! Almeno prima di accusare qualcuno senza prove ci penserei un attimo . ..il buffone palazzi paga tutti i danni ma è pura illusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cade un'omessa denuncia (nov-sie) dovrebbe cadere l'iterazione del reato giusto? quindi al massimo possono scontare 3 mesi? (in questo caso un terzo)

ne consegue che dovrebbe calare a 7 mesi la squalifica di Conte.

e poi la tnas far cadere un altro terzo.

Per me lo vediamo in campo con l'inizio dell'anno...

Ovviamente come tutti mi auguro che invece sia in panca già da sabato sera, ma non possono e non lo faranno mai delegittimarsi da soli....

Difficile da dire

ed è improbabile che possa cadere una sola delle Omesse Denunce

perchè nel momento in cui Carobbio non è credibile su Conte, non lo è in nessuno dei due casi

poichè in nessuno dei due casi esistono altri riscontri sul mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palazzi ripete solo le cose del primo grado dove è uscito massacrato

in più ha imparato a dire intrinseco ed estrinseco, perchè secondo lui fa figo

ma come fa uno così a ricoprire quella posizione dico io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se era per me tu mi indaghi mi assolvono ti denuncio e paghi i danni !! Almeno prima di accusare qualcuno senza prove ci penserei un attimo . ..il buffone palazzi paga tutti i danni ma è pura illusione

Infatti paga ''stoca''.Quella famosa volgarita' omessa nel post di domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e normalmente viene concesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,Grazie x la precisazione.Ero rimasto ai tempi di Moggi.Cmq,sarebbe un mese e qualcuno dovrebbe pagare.

Beh ma per Moggi era meno urgente la cosa

di fatto tutti i soggetti fisici coinvolti erano dirigenti, quindi facilmente rimpiazzabili, nel caso di squalifiche a tesserati i tempi sono minori

anche per le penalizzazioni si può fare un discorso simille

La Juventus nei fatti accettò la B ma puntava ad una progressiva riduzione della penalizzazione (ottenendo una riduzione da -30 a -17 poi -9 )

Poi se non erro sono anche cambiate alcune procedure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma per Moggi era meno urgente la cosa

di fatto tutti i soggetti fisici coinvolti erano dirigenti, quindi facilmente rimpiazzabili, nel caso di squalifiche a tesserati i tempi sono minori

anche per le penalizzazioni si può fare un discorso simille

La Juventus nei fatti accettò la B ma puntava ad una progressiva riduzione della penalizzazione (ottenendo una riduzione da -30 a -17 poi -9 )

Poi se non erro sono anche cambiate alcune procedure

Hai sicuramente ragione tu.Sono rimasto troppo indietro con le procedure sportive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.