Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il giorno di Bonucci e Pepe. Palazzi: "Masiello è credibile, vanno condannati". [Video] Avv. Chiappero:"Le sentenze parlano da sole"Domani le sentenze

Post in rilievo

Stasera il solito giornale potrebbe anticipare le sentenze riservatissime, come al solito

A dire il vero ieri panorama gia' aveva anticipato qualcosa ancora prima dell'inizio

6 mesi Conte, assolti Bonucci e Pepe...vediamo....

Io temo che al mister gliela confermino 10 mesi, spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero ieri panorama gia' aveva anticipato qualcosa ancora prima dell'inizio

6 mesi considerando ancora il tnas sarebbe ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto per dire....la possibile assoluzione di Conte non è proprio contemplata vero?

Forse ci deve essere proprio un articolo del codice di giustizia sportiva che recita: "se ti chiami Antonio Conte, la condanna è automatica".

Tra l'altro non voglio proprio pensare ad un'eventuale condanna di Bonucci,sarebbe proprio la ciliegina di Palazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'omessa con coinvolto Stellini non é sostenibile.. ci son motivazioni sul carattere e il non poteva non sapere... ma ci son prove di occultamento di verità di Stellini nei confronti di Conte... Una omessa presumo sarà eliminata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il fatto che la gazza nn ha ancora anticipato nulla mi puzza di proscioglimento, avrebbero gia' sbattuto il mostro sul loro sito di me.rda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intorno a che ora ci saranno le sentenze?

L'omessa con coinvolto Stellini non é sostenibile.. ci son motivazioni sul carattere e il non poteva non sapere... ma ci son prove di occultamento di verità di Stellini nei confronti di Conte... Una omessa presumo sarà eliminata

E gia' sarebbe buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gia' sarebbe buono

Beh sicuro.. si passa a 6 mesi, forse meno.. poi col tnas vorrebbe dire tornare ai livelli del patteggiamento.. C'ho un lumicino per l'assoluzione, però se non tolgon quella omessa con coinvolto Stellini son matti... Sbugiardata la motivazione totalmente illogica della prima condanna..

Cmq possibilissimo che si sia volutamente condannato Conte per entrambe le omesse in primo grado, per poter giustificare uno sconto nel secondo.. Altrimenti nel secondo grado non avrebbero potuto scontare granché, ma solo assolvere.. Sec me si fanno sti giochetti tra i giudici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il fatto che la gazza nn ha ancora anticipato nulla mi puzza di proscioglimento, avrebbero gia' sbattuto il mostro sul loro sito di me.rda

Anche secondo me é buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto per dire....la possibile assoluzione di Conte non è proprio contemplata vero?

Forse ci deve essere proprio un articolo del codice di giustizia sportiva che recita: "se ti chiami Antonio Conte, la condanna è automatica".

Tra l'altro non voglio proprio pensare ad un'eventuale condanna di Bonucci,sarebbe proprio la ciliegina di Palazzi.

L’assoluzione di Conte non è contemplata, é difficilmente concedibile stante l’andamento del processo però scontare la pena con l’ammenda al posto della squalifica per non recare danno alla Juventus lo contempla l’art. 14 del Codice di Giustizia Sportiva ed è su questa linea difensiva che l’avv. Bongiorno avrebbe fatto bene basare la sua arringa invece di puntare a smontare le confessioni dei pentiti, impresa difficile da realizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 mesi a Bonucci sarebbero una cosa ancora peggio della condanna del Mister.

Non e' vero nulla. La frase postata da un utente sul forum GLMDJ e' stata decontestualizzata da una semplice previsione di un utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi sorprenderebbe se la gazza non pubblicasse le sentenze, magari sono ancora in camera di consiglio quando chiudono la redazione...

Ma è accusato di illecito.. non penso sia fattibile 10 mesi..

In realtà Palazzi chiede in alternativa all'illecito, l'omessa denuncia.

Fa ridere, ma è cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.