Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il giorno di Bonucci e Pepe. Palazzi: "Masiello è credibile, vanno condannati". [Video] Avv. Chiappero:"Le sentenze parlano da sole"Domani le sentenze

Post in rilievo

Difficile da dire

ed è improbabile che possa cadere una sola delle Omesse Denunce

perchè nel momento in cui Carobbio non è credibile su Conte, non lo è in nessuno dei due casi

poichè in nessuno dei due casi esistono altri riscontri sul mister

ma il problema per l'altra resta Stellini e l'assurdo teorema "non poteva non sapere".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quali saranno le sentenze, ma sono certo che nel caso in cui si risolvesse tutto in assoluzione gli articoli dedicati sarebbero dei trafiletti a pagina 20. Ma visto che tutto questo circo è organizzato da quella * di galliani non mi fido assolutamente, quindi aspetto la giustizia ordinaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema per l'altra resta Stellini e l'assurdo teorema "non poteva non sapere".

Si, ma nel momento in cui Stellini ammette di aver truccato la gara per tramite di Carobbio non cita Conte che è chiamato in causa ancora una volta da Carobbio

Alessio poi nel caso cadesse Novara Siena dovrebbe essere prosciolto al 100%

Detto questo caro SJ io ho come l'impressione che prima di Gennaio il Mister non lo faranno tornare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quali saranno le sentenze, ma sono certo che nel caso in cui si risolvesse tutto in assoluzione gli articoli dedicati sarebbero dei trafiletti a pagina 20. Ma visto che tutto questo circo è organizzato da quella * di galliani non mi fido assolutamente, quindi aspetto la giustizia ordinaria

Aspetta e spera...

il tnas é organo sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il Tnas è lo stesso che si definì incompetente sull'assegnazione dello scudetto.. ricordo bene? Chissà perchè non mi fido neanche di questi..

si ma obiettivamente quella era una questione completamente diversa, molto più spinosa di questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se condanna deve essere per Conte, un atto di giustizia per la Juventus del tutto estranea ai fatti contestati ma che sta subendone pesantemente le conseguenze non ultime le sue eventuali dimissioni, è quello di commutare la pena della squalifica in quella proporzionale dell’ammenda; altrimenti più che colpire Conte si colpisce la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MaxJWWallace "Secondo Palazzi i giornali sono fonti di prova perché gli incolpati sono stati ascoltati a Bari come indagati"

senza parole

Nel 2006 Auricchio disse che come riferimenti usavano i tabellini della Gazzrosa, non potevano mica usare quelli di Tuttosport, sarebbe stati di parte e si fece pure una risatina... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che anche io trovo INACCETTABILE e' che vengano portate come PROVE gli articoli di giornali. Ma non si vergogna la federazione ad avere una giustizia cosi ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che anche io trovo INACCETTABILE e' che vengano portate come PROVE gli articoli di giornali. Ma non si vergogna la federazione ad avere una giustizia cosi ?????

oh bravo. esattamente. cioe', la federazione tollera che articoli di giornale siano considerati delle prove! e' ridicolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se condanna deve essere per Conte, un atto di giustizia per la Juventus del tutto estranea ai fatti contestati ma che sta subendone pesantemente le conseguenze non ultime le sue eventuali dimissioni, è quello di commutare la pena della squalifica in quella proporzionale dell’ammenda; altrimenti più che colpire Conte si colpisce la Juventus.

Non si può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh bravo. esattamente. cioe', la federazione tollera che articoli di giornale siano considerati delle prove! e' ridicolo!

anche perchè poi dipende che tipo di articoli si porta come prova. Magari sono di giornali tipicamente antijuve ed è facile che ci troviamo pure condannati, perchè un pennivendolo che ci odia non può far altro che scrivere male. Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè poi dipende che tipo di articoli si porta come prova. Magari sono di giornali tipicamente antijuve ed è facile che ci troviamo pure condannati, perchè un pennivendolo che ci odia non può far altro che scrivere male. Assurdo.

a prescindere, il giornalismo apolitico e non di parte e' morto e defunto da anni. le persone si condannano sulla base di prove, non su quello che scrive il giornalaio di turno. tra poco qua tocchera' aver paura di finire a processo perche' il cugino del cognato del fratello di mia nuora ha sentito che al panaio sto sul caxxo, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo chiamati a un lavoro oneroso ma cercheremo di mantenere l'impegno di far uscire il dispositivo entro domani". Con queste parole, alle 17, il presidente della Corte di Giustizia federale, Gerardo Mastrandrea, ha chiuso la fase dibattimentale del processo d'appello al Calcioscommesse che si è svolta nell'aula dell'ex Ostello della Gioventù del Foro Italico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere, il giornalismo apolitico e non di parte e' morto e defunto da anni. le persone si condannano sulla base di prove, non su quello che scrive il giornalaio di turno. tra poco qua tocchera' aver paura di finire a processo perche' il cugino del cognato del fratello di mia nuora ha sentito che al panaio sto sul caxxo, dai.

hai sintetizzato la giustizia sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè ho come la sensazione che in futuro per Palazzi ci sarà un posto come opinionista per qualche giornale, questo va leccando il c..o a destra e sinistra apparentemente senza motivo...apparentemente però! Come si fa a dire che uno è colpevole perchè lo dicono i giornali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.