Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Asamoah, intervista all'MVP di Juventus-Parma: "Meglio nella ripresa. In squadra tutti ci aiutiamo: questo è lo spirito giusto"

Post in rilievo

Quando affronteremo il Real Madrid su quella fascia contrasterà C. Ronaldo : ne vedremo delle belle .

cr7 gioca più sulla sinistra, quindi più sulla nostra destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non amare asa... sopratutto quando lo intervistano :p

E' uno spettacolo ahahahahahhaha :d

 

Comunque è davvero forte, per chi dice che là è fuori ruolo, non è la prima volta che gioca là... comunque le qualità per fare l'ala nel 3-5-2, le ha tutte, dai l'ha fatta Estigarribia pensa se non può Asa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fisicità e la tecnica di Vieira+i tentacoli di Sissoko+la velocità di..Bolt :-D + la cattiveria di Davids..ed ecco il risultato..IMPRESSIONANTE!!!adesso,cm direbbe qualcuno,bisogna trovargli1degno avversario :-D

gran bel colpaccio!!in più sembra davvero1bravo ragazzo,e fa morire ad ogni intervista xkè parlerebbe x ore ahahahah!GRANDE ASA CONTINUA COSì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo voi le parite le guardato col (_!_) e non con con gli occhi e il cervello.

 

il 3-5-2 è uno schema molto difensivista...l'ala sx /dx che sia deve fare la differenza con la D, se no le due punte là avanti non ricevono palloni sopratutto se arriverà un dzeko...

a voi ha impressionato in queste due gare, certo, partite d'agosto, a me no.

se in 90 minuti conto 2 due mezzi palloni messi da quel lato, e 0 dalla fascia dx non andiamo per niente bene.

kolarov mette 15/20 palle in mezzo a partita dalla sx...

 

poi va bè ognuno è libero di venerare giocatori a proprio piacimento tanto lo spirito critico l'ho capito quale è...

 

Ovvio che anche tu allora sei libero di venerare uno che ti mette 15/20 palloni a partita (dato peraltro attendibile come i famosi 100+ goal di Damiao tendndo conto di campionati regionali, partite coi dilettanti, sgambate tra amici al campetto, goal che s'è sognato ecc...), ma che difensivamente e tatticamente è molto mediocre, e completamente inadatto alle mansioni del 352...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande asa, non si capisce niente di quello che dice, ma è bello perchè nonostante sappia 3 parole cerca di parlare a tutti i costi e di argomentare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Asa! Anche io "molto contento che tu essere qui" XD

Abbiamo il centrocampo più forte d'Italia e tra i primi 3 d'Europa. Senza storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stata da subito favorevole al suo acquisto ma sinceramente non mi aspettavo un rendimento tale, almeno giudicando le prime due partite ufficiali. E poi non mi aspettavo che potesse essere così devastante sulla fascia. Sembra che sia il suo ruolo naturale, salta l'uomo con una facilità pazzesca, prontissimo sia in fase difensiva che in fase propositiva. E poi ha due bei piedi, prova sempre la giocata, mi piace, non c'è che dire!

Se gioca sempre così (speriamo) Conte non lo schioda da lì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.