Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Telecamera dedicata: CONTE SOFFRE MA ALLA FINE ESULTA

Post in rilievo

si vedeva benissimo che soffriva per non essere in panchina

dentro di lui c'è tanta rabbia che non può sfogare.....................

mister siamo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici dovrebbe farsi un pò furbo e non maneggiare il telefono mentre si trova seduto al fianco di Conte.

Ho paura di ritorsioni anche dall'Uefa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse quel signore nero di lato è proprio uno di loro.

O era un addetto alla sicurezza messo lì a garanzia dell'incolumità di Conte , oppure era uno della UEFA : si vedeva palesemente che non gliene fregava niente nè della partita , nè delle telefonate di Paratici .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici dovrebbe farsi un pò furbo e non maneggiare il telefono mentre si trova seduto al fianco di Conte.

Ho paura di ritorsioni anche dall'Uefa...

Alla UEFA se ne sbattono le palle di queste pagliacciate italiane . Un conto è se la squalifica è una sanzione che parte da loro , ed allora si preoccupano che venga rispettata , un altro è se viene da una federazione affiliata , e allora gli interessa relativamente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo resuscitati dall'inferno lo dobbiamo a Lui. Se ieri sera la squadra si é battuta fino a sfiorare la vittoria, sebbene sotto di due reti, lo dobbiamo a lui che ha dato la mentalità di combattenti ai giocatori. Questi particolari non piacciono a tanti, la Juve era simpatica solo al settimo posto .... Grazie Conte fino alla fine sia prosciolto che condannato sempre con Te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai vivo per il giorno in cui tornerà.

 

Non oso immaginare Conte alla prima panchina dopo la squalifica.

Anch'io ormai cerco di superare la tristezza di vederlo lontano dalla panchina solo pensando alla gioia e all'emozione che proverò il giorno in cui sarà di nuovo a bordo campo. Se penso all'esplosione dello Juventus Stadium, mi viene la pelle d'oca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io lo amo (solo platonicamente, ahimè) non solo perchè è un megafantasmagorico allenatore ma anche perchè è, prima di tutto, un tifoso, proprio come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è il tizio che viene abbracciato da Conte? :d

Troppo grande!

 

Gli ha rubato il portafoglio

 

Bella figa la signorina davanti.

 

Infatti io avrei abbracciato lei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma domani già escono le sentenze oppure ci vuole ancora tempo?? ... non c'è la faccio più ad aspettare... è una tortura vederlo in quello stato :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WAIT YOUR BACK...

E allora si che si scatenerà l'inferno.

Non vedo l'ora di vederti al tuo posto mister... Manchi tantissimo!! Manca persino vedere le tue splendide esultanze, dove salti addosso al primo che ti trovi davanti!

No no veramente triste questa storia, non è possibile. Poi a guardare questo video mi prende ancora più male, pero' sto continuando a guardarlo perché più lo vedo e più quest'uomo mi da una carica immensa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.