Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Telecamera dedicata: CONTE SOFFRE MA ALLA FINE ESULTA

Post in rilievo

grazie per il video,speriamo che lo faranno tornare più presto in panca,perchè è li che deve stare.palazzi fuck fuck fuck ti eri messo d'avanti alla tv a goderti la disfatta della juve? ti è andata male,devi soffrire piano piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ragazzi ma Paratici mi fa morire xD ha fatto una faccia epocale mentre usava il cell nel momento in cui Quaglia stava per insaccare la palla in rete ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come, conte ha esultato?? Ma è squalificato non può!!!!!

 

A tutti i rosiconi che ieri sera sul 2 a 0 se la ridevano, godetevi questo video!!

 

Grande Mister, sempre con - te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ringraziare di questo i galantuomini della federcalcio nostrana

Scusate la polemica, ma la cosa che mi fa incazzare come una jena è che alcuni mesi fa diversi utenti ci invitavano a tifare comunque l'italietta

Mai più!! E questo dal 1° settembre 2006 per quanto mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi le parole della telefonata di Paratici:

 

"Mamma,metti a tavola prima la Quaglia e leva il Nano come aperitivo. Poi casomai l'amaro Montenegro non se ne scende.......allora facciamo una bella Amatriciana!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.