Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Telecamera dedicata: CONTE SOFFRE MA ALLA FINE ESULTA

Post in rilievo

Ma basta, * *!!!!!

 

Cos'è, adesso il divieto di telefonare è esteso a tutti coloro che sono nel raggio di 50 metri dalle chiappe del mister???!!

 

Ma non scherziamo!

 

Guarda che hai ragione... Ma sai come fanno quando cé di mezzo la Juve... Non dimenticare che Conte é li solo per la parola di quel * di Carobbio... Per la parola di un SOLO uomo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che hai ragione... Ma sai come fanno quando cé di mezzo la Juve... Non dimenticare che Conte é li solo per la parola di quel * di Carobbio... Per la parola di un SOLO uomo..

 

 

Sì sì, per carità, io non volevo certamente rivolgermi a te in modo scortese, era uno sfogo mio personale per questo schifo .ok

 

Sì, purtroppo hai ragione, anche i fatti, gli episodi, gli eventi più insignificanti, guardacaso, quando si tratta di Juve vengono fatti passare come delitti.

 

Su questo hai ragione.

 

È dal 1998 che assistiamo a questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paura per sto video !!!

 

nessuna paura...paratici telefona a chi gli pare e commenta la partita come gli pare... paradossalmente conte potrebbe fare il commentatore in tv al fianco del telecronista....basterebbe seguire l'audio della partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Capitano mio capitano!

 

...gli hanno tolto un figlio questa sera!

 

 

 

 

...quando tornerà penso che gli avversari ne avranno paura manco fosse Maradona.

E occhio che paradossalmente questa storia credo gli stia costruendo attorno un'aura di misticismo. Sta diventando qualcosa più di un leader.

 

..tanta gente si pentirà di questo golpe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.