Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte, analizzata istanza cautelare. Rinvio del tentativo di conciliazione al 2/10. Avv. Bongiorno:«Il 2 si chiuderà». Avv Figc: «Ci sarà una proroga»

Post in rilievo

Secondo Bartolomucci niente sospensiva bah

Crepa

interista rosicone gli farei 1 querela per ogni parola che dice quell'individuo rivoltante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se accettano la sospensiva mi aspetto già da domani nuovi guai da Bari secondo i giornali e rivolte a Firenze!

e temo potrebbe essere uno dei motivi per cui la negano, il sentimento popolare è sempre vivo in itaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ora non cominciate con bari eh...

a bari conte è stato solo chiamato come testimone, e non c'è nessuno che fa i suo nome per eventuali illeciti o altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me e quasi impossibile che accettano la sospensiva, sennò lo avrebberò fatto alla prima richiesta, non ci sono "dati" nuovi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci capisco niente... che sta succedendo??

che vuol dire conciliazione rinviata al 2 ottobre??

oggi pomeriggio succedera' ancora qualche cosa o no??? aiutatemi a capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che é difficile autoregolarsi, ma prego a tutti di non interpretare se non si é competenti perché io, come il 90% degli utenti credo, ci sto capendo davvero poco....

Qualcuno potrebbe spiegare cosa sta succedendo, in un linguaggio adatto ai profani?

Grazie della disponibilità (si spera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre paura del filone di bari ... e poi carobbio era quello di novara-siena ... adesso è albinoleffe-siena dove si dice che "conte non poteva non sapere" qui pippo carobbio non c'entra ... a bari può succedere che dicono "conte non poteva non sapere" come proprio per albinoleffe-siena

no, per bari non c'è nessun vice di Conte implicato, è diverso.

Non c'è niente di niente.

E, tra l'altro, l'unica partita ancor contestabile è Salernitana Bari che a maggio 2013 va in prescrizione.

Ma aldilà di questo, ripeto, Conte non ha nessun legame con la presunta combine, non ci sono giocatori che fanno confessioni su di lui stile Carobbio (tipo quella su Mastronunzio), e non ci sono vice-allenatori accusati.

Voglio dire, se scricchiola l'accusa di ALbinoleffe Siena, con che faccia lo possono indagare su Bari? Sarebbe un'accusa morta in partenza, e non credo che la FIGC voglia accendere un'altra miccia nè Palazzi prendere un'altra porta in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci capisco niente... che sta succedendo??

che vuol dire conciliazione rinviata al 2 ottobre??

oggi pomeriggio succedera' ancora qualche cosa o no??? aiutatemi a capire...

che si sta discutendo sulla possibilità di sospendere la pena a conte in attesa del "verdetto" che è atteso per i primi di ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega questa novità?

12:50 - ANALIZZATA ISTANZA CAUTELARE CONTE. RINVIO DEL TENTATIVO DI CONCILIAZIONE AL 02/10 - Importante aggiornamento dallo Stadio Olimpico di Roma: è stata analizzata l'istanza cautelare di Antonio Conte. Rinviato il tentativo di conciliazione al 2 ottobre.

grazie

che forse,ma dico forse,gli danno la sospensiva in attesa del pronunciamento del tnas

in sostanza conte in panca,se gli danno la sospensiva,gia' con il chievo.....e sicuramente contro fiorentina e roma

E ZEMAN SCOPPIA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

299 ospiti ...............gufi state a casa ...vi auguro di passare quel che stiamo passando noi

Ospiti, no spie, e per di più indesiderate, è il nome che meglio le si addice! uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che é difficile autoregolarsi, ma prego a tutti di non interpretare se non si é competenti perché io, come il 90% degli utenti credo, ci sto capendo davvero poco....

Qualcuno potrebbe spiegare cosa sta succedendo, in un linguaggio adatto ai profani?

Grazie della disponibilità (si spera)

Semplicemente il 2 ottobre c'è un altra udienza.oghi NESSUNA SENTENZA,al massimo danno la sospensiva della pena,ovvero la pena sarà sospesa fino alla sentenza e conte puo andare in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si sta discutendo sulla possibilità di sospendere la pena a conte in attesa del "verdetto" che è atteso per i primi di ottobre

In realtà, il verdetto slitterà a metà Ottobre.

Il 2 ci sarà l'udienza in cui verranno accettate e analizzate le istanze istruttorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq secondo me non gliela danno considerando il poco tempo prima della prossima udienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Bartolomucci niente sospensiva bah

Crepa

Bartolomucci non sa niente, dice soltanto quello che i giornali dicono da settimane: cioè che la sospensiva è una possibilità remotissima. Invece oggi viene fuori che ne stanno parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, per bari non c'è nessun vice di Conte implicato, è diverso.

Non c'è niente di niente.

E, tra l'altro, l'unica partita ancor contestabile è Salernitana Bari che a maggio 2013 va in prescrizione.

Ma aldilà di questo, ripeto, Conte non ha nessun legame con la presunta combine, non ci sono giocatori che fanno confessioni su di lui stile Carobbio (tipo quella su Mastronunzio), e non ci sono vice-allenatori accusati.

Voglio dire, se scricchiola l'accusa di ALbinoleffe Siena, con che faccia lo possono indagare su Bari? Sarebbe un'accusa morta in partenza, e non credo che la FIGC voglia accendere un'altra miccia nè Palazzi prendere un'altra porta in faccia.

però mi sembra che hai fatto un mischiume tra la possibilità di essere indagato in campo penale a bari, e l'essere

deferito in sede sportiva da palazzi. In ogni caso, allo stato attuale su conte non c'è nulla in ambito penale,

e in ambito sportivo non credo che palazzi a questo punto se ne esca con un altro deferimento per evitare

ulteriori figure di melma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplicemente il 2 ottobre c'è un altra udienza.oghi NESSUNA SENTENZA,al massimo danno la sospensiva della pena,ovvero la pena sarà sospesa fino alla sentenza e conte puo andare in panca

.allah ti ringrazio

Semplice, chiaro ed esaustivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.