Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte, analizzata istanza cautelare. Rinvio del tentativo di conciliazione al 2/10. Avv. Bongiorno:«Il 2 si chiuderà». Avv Figc: «Ci sarà una proroga»

Post in rilievo

Io non capisco una cosa, se si aggiornano al 2 per il "tentativo di conciliazione" (fonte Sky) allora vuol dire che stanno "trattando" per la conciliazione o no? Altrimenti il tentativo di conciliazione sarebbe dovuto fallire già oggi!

Io sento aria di 3 mesi, chiedono la sospensiva per farlo tornare in panchina ora che ci sono molte partite, in modo che poi sconti la parte rimanente dei 3 mesi nel periodo in cui c'è la pausa nazionali e alla ripresa.

E' l'unica logica che riesco a trovare in questo rinvio!

speriamo.. se prende 3-4 mesi significa che a ottobre-novembre riavremo conte in panchina!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mauri allo stato attuale non è sotto processo sportivo, quindi è giusto che giochi.

Su conte siamo daccordo che hanno fatto una merdata clamorosa...

Son garantista anch'io di massima ma non vedere Conte in panchina per le parole di uno schifo d'uomo e vedere uno con i presunti conti in Svizzera per le scommesse tranquillamente in campo mi fa imbestialire....Mauri non è indagato dalla giustizia sportiva ma da quella ordinaria e gioca e Conte assolto dalla giustizia ordinaria e costretto ai gabbiotti? a me pare proprio una roba che non sta ne in cielo ne in terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mauri allo stato attuale non è sotto processo sportivo, quindi è giusto che giochi.

Su conte siamo daccordo che hanno fatto una merdata clamorosa...

scusate ma Mauri non era stato deferito????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sospensiva significa solo che viene sospesa la pena in attesa della sentenza, a livello processuale non cambia niente

ma è già un buon segnale significa che hanno valutato attentamente le p.uttanate fatte da palazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna richiesta, solo gli arbitri che tentano di risolvere il tutto mediante conciliazione, fallita questa arriva il lodo.

Sì, ma perchè è stata rinviata se CONTE non vuole "conciliare" una mazza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa l'iignoranza.... ma la sospensiva è stata accettata? dunque conte in questi giorni può andare in panchina?

Questo non lo so, ho usato il condizionale...

Ho risposto solo ad una domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lo accolgono è facile che al colleggio appare chiara l'ipotesi di proscioglimento, per impedire che si possa creare un danno al tesserato che non può essere risarcito in alcun modo.

infatti tecnicamente se accolgono l'istanza su conte per farlo andare in panchina in attesa del verdetto finale,

ci sono ottime chance che il collegio abbia già giudicato nel merito l'infondatezza della squalifica per conte.

Io non mi illudo di nulla perchè questi hanno dimostrato di essere veramente dei vermi, però chi lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cantate vittoria troppo presto, la sospensiva è una cosa che riporta solo jwallace

occhio all'* finale

è già successo altre volte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sospensiva è un buon passo... speriamo che lo assolvono... ma se lo assolvono io sono sicuro che parleranno del filone di bari...

a proposito la questione del napoli gianello -cannavaro-grava chefine ha fatto? all'italiana?

scusa ma se lo assolvono per il siena dove c'è carobbio che lo accusa, poi secondo te lo condannano per Bari dove non c'è nessuno che lo accusa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è come dici

è una conciliazione all'inizio

se non arriva un punto d'incontro c'e un processo vero e proprio,molto di piu serio dei primi 2 gradi di giudizio

si portano anche testimoni chiave

Se è davvero così, molto bene .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa. non sono avvocato. è una cosa buona quella che è accaduta o no?

se si conferma la sospensiva per conte, si.

In quanto di norma la sospensiva della pena viene data quando si hanno ragionevoli dubbi sulla squalifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma perchè è stata rinviata se CONTE non vuole "conciliare" una mazza?

perche non è cosi

se si accordano per 3-4 mesi di pena gli avvocati cercheranno di convincere conte ad accettare....visto che ha già scontato 1 mese e 11 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.