Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte, analizzata istanza cautelare. Rinvio del tentativo di conciliazione al 2/10. Avv. Bongiorno:«Il 2 si chiuderà». Avv Figc: «Ci sarà una proroga»

Post in rilievo

articolo indecente del corriere appena letto...fanno riferimento al fatto che mondonico in quel albinoleffe siena avesse problemi ben piu gravi come il tumore che gli era stato diagnosticato quindi non è stato di stile fare questo riferimento...be certo una partita combinato dove un allenatore sa e l'altro invece aveva problemi piu gravi quindi non poteva sapere...

Secondo me nessuno dei due allenatori sapeva niente, quindi tutte e due non dovevano neanche essere messi in mezzo a questo processo spazzatura! La cosa che mi fa ancora più ridere è che gli altri processi stanno andando a rilento (che casualità) e ogni domenica in campionato e in settimana in europa, vediamo gente come Mauri giocare tranquillamente le partite!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo la stessa cosa.

Ma secondo me hai ragione tu (se fosse solo un giudizio di legittimità non starebbero a discutere di testimoni) e quindi quel passaggio altro non è se non una topica del giornalista

credo anch'io, si spiega così la richiesta di istruttoria ulteriore fatta dalle parti...ho controllato il funzionamento del tnas: l'arbitrato utilizza le prove dei due gradi precedenti ma può anche aprire a ulteriori prove/testimonianze/ecc. infatti ha usualmente 90 giorno per emettere il lodo, tempi però abbreviati col procedimento d'urgenza. si deve essere sbagliato il giornalista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo.

La condanna per albinoleffe-siena è fondata su:

- discorso alla squadra ("testimonianza" Carobbio);

- caso mastronunzio ("testimonianza" Carobbio);

- non poteva non sapere (argomento deduttivo, fondato sul patteggiamento di stellini)

ma carobbio nel primo punto non c'entra... il discorso alla squadra era quello di novara-siena.. in albinoleffe-siena si parla del caso di mastronunzio e del non poteva non sapere... ma il caso mastronunzio non so se è stato tirato in ballo da carobbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no... e sulle accuse di chi se no? E' stato Carobbio a parlare di Albinoleffe-Siena.

Si lo so.

Ma dal momento che alla storia della riunione tecnica di Siena Novara non hanno creduto, credevo che fosse caduta Anxhe per Siena albinoleffe .

E che quindi la condanna fosse sulla base delle "conferme" di stellini e sulla Caxxata mastonunzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha pensato che il 2 Ottobre abbiamo una partita importantissima con lo Shakthar ? Stanno cercando di condizionare la squadra, 'sti *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque assurdo...una riunione per decidere di non decidere nulla!!

grande italia! bah

Non hai ancora visto niente.

Quando il lodo finale sarà di decidere di non decidere dichiarandosi di nuovo incompetenti(come per l'incompetenza sul ritiro scudetto ai superpluriprescritti) sai le risate...

Giolitti scriveva che " in ItaGLia le legge si applica per i nemici e si interpreta per gli amici "....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per Siena Novara la riunione tecnica è stata ritenuta ridicola

Per Siena albinoleffe credibile?

Mio dio

No, per Albinoleffe-Siena non esiste nessuna riunione tecnica in cui Conte parla della combine. Si basa tutto su Mastronunzio e "non poteva non sapere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma carobbio nel primo punto non c'entra... il discorso alla squadra era quello di novara-siena.. in albinoleffe-siena si parla del caso di mastronunzio e del non poteva non sapere... ma il caso mastronunzio non so se è stato tirato in ballo da carobbio

No no, credimi, l'ho letta tutta la sentenza.

Carobbio ha dichiarato che qualche giornata prima (mi pare quella di ascoli-siena), conte avrebbe detto a tutta la squadra di perdere la partita contro l'albinoleffe. A quel punto mastronunzio avrebbe detto "ci sto solo se perdiamo anche contro l'ascoli" e sarebbe finito fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio aver fiducia nell'Avvocato Bongiorno, il 2 si deve chiudere. Anche perchè vedere il Mister in gabbia è un'immagine troppo assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha pensato che il 2 Ottobre abbiamo una partita importantissima con lo Shakthar ? Stanno cercando di condizionare la squadra, 'sti *

Infatti. E se Conte, come detto dalla Bongiorno, sarà presente, come farà ad essere allo stadio la sera per la partita? Si ok, prendendo l'aereo ce la fa, però non potrà dare le ultime indicazioni alla squadra nel pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il lodo finale sarà di decidere di non decidere dichiarandosi di nuovo incompetenti(come per l'incompetenza sul ritiro scudetto ai superpluriprescritti) sai le risate...

Giolitti scriveva che " in ItaGLia le legge si applica per i nemici e si interpreta per gli amici "....

lui si che la sapeva lunga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carobbio ha dichiarato che qualche giornata prima (mi pare quella di ascoli-siena), conte avrebbe detto a tutta la squadra di perdere la partita contro l'albinoleffe. A quel punto mastronunzio avrebbe detto "ci sto solo se perdiamo anche contro l'ascoli" e sarebbe finito fuori rosa.

E' proprio così. Tutte le accuse a Conte sono state tirate fuori da quel maledettissimo verme infame!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok grazie non lo sapevo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per Albinoleffe-Siena non esiste nessuna riunione tecnica in cui Conte parla della combine. Si basa tutto su Mastronunzio e "non poteva non sapere".

esatto,pippo non cita conte su albinoleffe-siena,ma se non sbaglio racconta di stellini che lo mandò li ha dire che per il ritorno se si sarebbero comportati bene gli lasciavano il punto,palazzi dice che siccome conte è un'accentratore e non poteva non sapere che stellini aveva promesso il punto a quelli dell'albinoleffe.mastrununzio non viene tirato in ballo per l'ascoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sul processo sportivo non possono avvalersi dell'incompetenza a decidere... sono due situazioni completamente diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. E se Conte, come detto dalla Bongiorno, sarà presente, come farà ad essere allo stadio la sera per la partita? Si ok, prendendo l'aereo ce la fa, però non potrà dare le ultime indicazioni alla squadra nel pomeriggio.

Forse si concluderà tutto in mattinata, non voglio credere che abbiano dimenticato che il 2 c'è lo Shakthar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su albinoleffe-siena non c'è nessuna riunione tecnica,si parla solo di stellini che manda carrobbio a dire che se si comportano bene,al ritorno gli lasciano i punti.la fantomatica ribellazione di mastrununzio avviene nella famosa riunione tecnica di novara siena già caduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso sbagliarmi, ma mi pare che quella non fu una riunione tecnica e non fu Conte a dire quelle cose, ma Stellini... il tutto sempre riportato da Carobbio. Dopo di che si appigliano a Mastronunzio dicendo "vedete, Conte ne era a conoscenza, perchè ha messo Mastronunzio fuori squadra" e supportando il tutto col "non poteva non sapere perchè accentratore". Ma la riunione con Conte che parla fu solo una, quella di Novara-Siena, ormai archiviata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su albinoleffe-siena non c'è nessuna riunione tecnica,si parla solo di stellini che manda carrobbio a dire che se si comportano bene,al ritorno gli lasciano i punti.la fantomatica ribellazione di mastrununzio avviene nella famosa riunione tecnica di novara siena già caduta.

No, la ribellione di Mastronunzio avviene prima di Albinoleffe Siena. Se non sbaglio la settimana prima... peccato che Mastronunzio era già fuori per infortunio e quindi di cosa si poteva ribellare se tanto non giocava? E' tutto assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.