Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte, analizzata istanza cautelare. Rinvio del tentativo di conciliazione al 2/10. Avv. Bongiorno:«Il 2 si chiuderà». Avv Figc: «Ci sarà una proroga»

Post in rilievo

L'unica cosa che mi dà un po' di soddisfazione è che la marmaglia che ci odia si sta rendendo conto che anche senza Conte in panchina stiamo comunque piallando un po' tutti.

Infatti, se ci fate caso, il nuovo slogan è quello di impedire a Conte di allenare anche durante la settimana.

oltre, naturalmente, a Delle Palle & co. che consigliano (velata minaccia) di stare a casa, gesto di ostilità e inciviltà. Invece di dire: <<noi siamo vostri acerrimi nemici sportivi, ma assicuriamo di fare l'8impssibile perchè il vostro allenatore possa assistere alla partita>>

E' VERISSIMO.

Ma su questo lo piglieranno in quel posto.

Quest'anno siamo talmente incazzati che ognuno ci passerà sotto sarà asfaltato a palla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione Avv. FIGC: "Laddove fosse data apertura alle richieste istruttorie il termine abbreviato potrebbe essere prorogato oltre il termine del 7 ottobre""

Duchiarazione Av. Conte: "E' stato rinviato tutto al 2 ottobre, anche il tentativo di conciliazione, e in quel giorno si chiuderà tutto"

Chi mente

Mi sto chiedendo la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto anche qui la domanda: ma se portano carobbio come testimone della figc, la controparte può interrogarlo???????

Ni.

Nel senso che non potremo fare un controinterrogatorio incalzante tipo processo penale.

Però i difensori di Conte potranno chiedere a Zaccheo di rivolgere a Carobbio determinate domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo..

Attendiamo..

Io aspetto .. sono sempre qui seduto sulla riva del fiume.. e prima o poi sto caxxo di un cadavere passerà..

Stiamo calmi ragazzi.. calmi.. Io confido negli avvocati!

Daje caxxo!

contro tutto e tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma carobbio non c'entra più niente

La condanna a conte non è Sulle accuse di carobbio

come no. L'accusatore del mister è sempre e solo Carobbio, è caduta una delle 2 partite ma resta l'altra ed è sempre stato Carobbio a tirarlo in ballo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:20 - ABETE: "CONTE? FIDUCIA NEL TNAS" - Il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, ha commentato il ricorso presentato dall'allenatore della Juventus, Antonio Conte, contro i 10 mesi di squalifica ricevuti in secondo grado nell'ambito del processo sul calcioscommesse: "Noi non siamo tifosi. Il Tnas è deputato a scrivere la parola conclusiva per l'iter processuale di Conte e noi abbiamo fiducia - ha detto il numero uno federale -: il collegio arbitrale svolgerà il proprio lavoro in modo sereno e professionale. Abbiamo rispettato le decisioni della Commissione Disciplinare e della Corte di giustizia federale e ora rispetteremo anche quella del Tnas senza alcun problema".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:20 - ABETE: "CONTE? FIDUCIA NEL TNAS" - Il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, ha commentato il ricorso presentato dall'allenatore della Juventus, Antonio Conte, contro i 10 mesi di squalifica ricevuti in secondo grado nell'ambito del processo sul calcioscommesse: "Noi non siamo tifosi. Il Tnas è deputato a scrivere la parola conclusiva per l'iter processuale di Conte e noi abbiamo fiducia - ha detto il numero uno federale -: il collegio arbitrale svolgerà il proprio lavoro in modo sereno e professionale. Abbiamo rispettato le decisioni della Commissione Disciplinare e della Corte di giustizia federale e ora rispetteremo anche quella del Tnas senza alcun problema".

No per carità, macché sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no. L'accusatore del mister è sempre e solo Carobbio, è caduta una delle 2 partite ma resta l'altra ed è sempre stato Carobbio a tirarlo in ballo.

Confermo.

La condanna per albinoleffe-siena è fondata su:

- discorso alla squadra ("testimonianza" Carobbio);

- caso mastronunzio ("testimonianza" Carobbio);

- non poteva non sapere (argomento deduttivo, fondato sul patteggiamento di stellini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo.

La condanna per albinoleffe-siena è fondata su:

- discorso alla squadra ("testimonianza" Carobbio);

- caso mastronunzio ("testimonianza" Carobbio);

- non poteva non sapere (argomento deduttivo, fondato sul patteggiamento di stellini)

esattamente. Anche gli appigli della presunta eclusione di Mastronunzio perché rifiutava la combine e del "non poteva non sapere" fornito dalla confessione di Stellini non sarebbero esistiti se Carobbio non lo avesse accusato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che tutto è slittato almeno al 2 o al 7 Ottobre altro che sospensiva... Non ne hanno nemmeno accennato...

Ed intanto noi continuiamo a vigilare....

Sono stanco di tutte queste angherie di tipico stampo maffioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega cosa significa: Visto che non si entra nel merito, essendo il terzo grado, la sentenza potrebbe quindi arrivare il 2 o al massimo il 3 ottobre? che significa che essendo il terzo grado non si entra nel merito? mica è come la cassazione che deve solo valutare la legittimità, cioè la corretta applicazione della norma. qui spero bene che entrino nel merito, ricostruendo i fatti...no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coraggio mister! Ma...e il filone su laziali e napoletani? Si attende la prescrizione ? .doh

Non ce ne sarà bisogno. Faranno passare il tempo senza fargli nessun processo, tanto nessuno si opporrà, nessun giornalista griderà allo scandalo, nessun tesserato dirà niente. Qualora ad un certo punto la Juventus dovesse pubblicamente chiedere che fine abbiano fatto gli altri filoni del processo, saranno tutti pronti, federazione, opinionisti, giornalisti a dire: ma che volete? siete dei ladri e vi lamentate pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per Siena Novara la riunione tecnica è stata ritenuta ridicola

Per Siena albinoleffe credibile?

Mio dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno sappiamo che il 2 ottobre finisce tutto.

Veramente l'avvocato FIGC la pensa diversamente. Mi piacerebbe sapere se tirano a caso o se hanno ricevuto indicazioni precise dagli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega cosa significa: Visto che non si entra nel merito, essendo il terzo grado, la sentenza potrebbe quindi arrivare il 2 o al massimo il 3 ottobre? che significa che essendo il terzo grado non si entra nel merito? mica è come la cassazione che deve solo valutare la legittimità, cioè la corretta applicazione della norma. qui spero bene che entrino nel merito, ricostruendo i fatti...no?

Mi chiedevo la stessa cosa.

Ma secondo me hai ragione tu (se fosse solo un giudizio di legittimità non starebbero a discutere di testimoni) e quindi quel passaggio altro non è se non una topica del giornalista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma carobbio non c'entra più niente

La condanna a conte non è Sulle accuse di carobbio

Come no... e sulle accuse di chi se no? E' stato Carobbio a parlare di Albinoleffe-Siena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanderanno fino a che avrà scontato i 3 mesi.

luridi maiali.

magari!

Invece questi tirano ad allungare il brodo sino ai dieci mesi senza che Conte abbia la minima possibilità di difesa...

Spero che Antonio alla fine di tutto si rivolga alla Corte Europea chiedendo un miliardo di euro per danni fisici, morali, esistenziali, professionali e chi più ne ha più ne metta.

E che questi escrementi dell'umanità debbano risarcire lo stato italiano dei danni erariali procurati e che debbano riparare in Biafra per non essere sodomizzati dal nuovo capo del governo... (e poi mi risveglio sudato ed urlante)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sospensiva non è stata richiesta perchè i tempi sono brevi lo ha detto l'avv bongiorno..è ha detto che è stato un'incontro di calerindazione una cosa così non sò se ho scritto giusto.

dimenticavo ha detto che il 2 ottobre finisce tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.