Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.Montag.

Il topic del fumettaro

Post in rilievo

mi fai venire in mente la barzelletta dell'aquila che mentre è in volo vede un topolino su un sentiero, allora si dirige in picchiata verso di lui.

è sempre più vicino, sempre più vicino, sempre di più...

arrivata sul topolino dice: "azzo, l'ho già letto"

 

dei topolino che avevo in casa preso uno a caso, mi bastava guardare una pagina a caso e ti sapevo dire tutta la storia di che parlava :d

non ho provato ma credo di saperlo fare ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato con Diabolik di mio padre,per poi continuare con Tex e Zagor sempre di papà,poi sono arrivati i fumetti Marvel degli anni '80 e i DC sempre '80,tanto che il mio "super eroe"preferito è SUPERMAN a ruota segue Batman,ho letto tutto "Crisis sulle terre infinite""la nuova frontiera" e "Kingdom Come" originali.

Ma dei fumetti il mio unico e grande Amore è Dylan Dog,a parte i primi 90 numeri distrutti da un allagamento a casa,il resto ce li ho praticamente tutti,e continuo regolarmente a comprarli con speciali annessi,lo so che le storie da un pò di tempo lasciano a desiderare ma non ce la faccio a non comprarli,è più forte di me,è la mia dipendenza,non fumando ed essendo quasi astemio è l'unico vizio che ho :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti per questo dico che è impossibile :d

 

quindi psso andare in edicola e comprare il primo xmen che trovo? mi piacerebbe iniziare dal primo perchè voglio gustarmi l'evoluzione della storia e dei personaggi... :d

 

ps: tra l'altro il personaggio del tuo avatar è tra i miei preferiti, e devo dire che tra tutti i film di fumetti quegli sugli xmen sono i migliori

 

se ti piace Wolverine devi assolutamente trovare la miniserie "Wolverine: The End" disegnata da Claudio Castellini, un genio assoluto del disegno.Storia fantastica. Mi pare siano 6 volumi e su internet li trovi tranquillamente, fidati, non te ne pentirai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se ti piace Wolverine devi assolutamente trovare la miniserie "Wolverine: The End" disegnata da Claudio Castellini, un genio assoluto del disegno.Storia fantastica. Mi pare siano 6 volumi e su internet li trovi tranquillamente, fidati, non te ne pentirai :)

 

Grazie del consiglio quando torno a casa lo cerco @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti piace Wolverine devi assolutamente trovare la miniserie "Wolverine: The End" disegnata da Claudio Castellini, un genio assoluto del disegno.Storia fantastica. Mi pare siano 6 volumi e su internet li trovi tranquillamente, fidati, non te ne pentirai :)

Anche quello c'è tra le grandi saghe :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per anni ho lett Dylan Dog, ho ancora una collezione vastissima, da anni però non mi capita più di acquistarlo. Ma i vecchi albi di tanto in tanto li risfoglio volentieri.

 

La stessa cosa io.

Mia mamma ha conservato uno scatolone pieno e da anni non lo trovo più....ma ho ancora posti dove cercare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da piccolo leggevo qualche "topolino" e braccio di ferro... da ragazzetto invece mi ha conquistato Dylan Dog, cosa che col tempo è molto scemata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono rimasta folgorata da watchman.

Mi sto avvicinando al mondo dei fumetti grazie a questa incredibile graphic novel.

avete qualche consiglio da darmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi aspetta la fumetteria, sperando sia arrivato il primo numero di "Hulk e I Difensori" che ho ordinato e guardo se ci sono anche il 2 e 3 @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da piccolo insieme a mia sorella ho collezionato non ho idea quanti Topolino, o Giornalino. Fantastici i fumetti di Coppi!!

Da poco invece mi sono appassionato ai fumetti di Naruto, dopo una vita che seguo il cartone animato.

Pazzeschi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa cosa io.

Mia mamma ha conservato uno scatolone pieno e da anni non lo trovo più....ma ho ancora posti dove cercare.

 

guarda mi è successa la stessa cosa con TOPOLINO quando li ho ritrovati in cantina per caso sono tornato indietro di 15 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve anche io sono un collezionista di fumetti sono 9 anni che colleziono manga, da quest'anno da buon appassionato di fumetti ho allargato la mia visuale anche ai comics, ho iniziato prendendo the walking dead , presi i primi tre volumi da fumetteria, poi a causa del costo proibitivo per le mie tasche,( oh a tutto c'è un limite), ho iniziato la serie da 2,90 per edicola, poi ho allargato anche alla marvel iniziando con la serie The avengers, forse non è il massimo,ma sono andato più per il gusto di vedere molti personaggi che per la storia, poi sto facendo la saga di AvX, e non vedo l'ora che inizi marvel Now qua in italia, poi la serie universe ultimate, sto collezionando spider man, a breve mi arriverà una miniserie di due volumi, dove i due spider man dei due iniversi 616 e ultimate si incontrano, nella Dc sto collezionando il reboot di batman, e presto anche il fumetto delle serie Arrow/Smallville.

 

ecco la mia collezione

 

Manga

 

Arago

Full Metal Alchemist

Dragonball

Naruto

Death Note

Bakuman

L'Attacco dei Giganti

Resident Evil

Giant Killing

The World God only Knows

Buster Keel

Magi

Blaze Drive

Lucky Stealer

Sengoku Basara

Durararar!!!!!

 

Comics

The Avengers

Ultimate Universe Spider Man

Batman Reboot

Star Wars

Volume Auto conclusivo su Hulk

Avx

The Walking Dead

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho iniziato con topolino, l'intrepido ed il giornalino, oggi leggo qualunque fumetto mi capiti a tiro senza seguire nessuna serie in particolare

preferisco quelli "divertenti", al top "rat-man" e "la clinica dell'amore" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah anch'io sto facendo l'edizione da 2,90 € e la consiglio tantissimo a tutti .imb

 

già presi tutti e quattro i primi numeri, fortunatamente sono riuscito a prendere l'edizione originale del primo numero uscita a Ottobre ma già esauritissima... ci vogliono 50 euro, io me la sono sbrigata con 10... ho dovuto mettere a soqquadro il web ma alla fine ho trovato una fumetteria che faceva quest'ottimo prezzo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.