Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Nicola Leali, grandi parate nel Lanciano. Quando la gavetta funziona...

Post in rilievo

quando sarà il momento di sostituire Gigi (2-3 anni al massimo) se Nicola continuerà la sua crescita in questo modo sarà obbligatorio puntare su di lui!

buffon para fino a 40 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua così sarà il degno erede di Buffon...

Strano che esista la pagina wikipedia in inglese del ragazzo e non quella italiana...era conosciuto all'estero?

All'estero usano criteri diversi.

Mi pare che in Italia inseriscano voci solo per giocatori che hanno esordito in serie A o in nazionale maggiore.

Fino a due mesi fa, nella Wiji inglese c'era anche Branescu, ma l'hanno cancellata perchè non ha ancora esordito in una squadra professionistica.

Ecco perchè spesso nella wiki inglese ci sono giocatori italiani che in quella italiana non ci sono.

Nella Wiki inglese, per dire, c'è anche Alberto Libertazzi. In quella italiana non c'è, perchè ha esordito in coppa europea ma non in campionato bah

Son regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'estero usano criteri diversi.

Mi pare che in Italia inseriscano voci solo per giocatori che hanno esordito in serie A o in nazionale maggiore.

Fino a due mesi fa, nella Wiji inglese c'era anche Branescu, ma l'hanno cancellata perchè non ha ancora esordito in una squadra professionistica.

Ecco perchè spesso nella wiki inglese ci sono giocatori italiani che in quella italiana non ci sono.

Nella Wiki inglese, per dire, c'è anche Alberto Libertazzi. In quella italiana non c'è, perchè ha esordito in coppa europea ma non in campionato bah

Son regole.

Capito. Grazie della spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' che di calcio capisco poco.Ma Leali senza nemmeno parlare di posizione,uscite basse oppure alte mi da l'impressione del talento.Forse pompo x il fatto che oggi è di proprieta' della Juventus,ma ho le stesse sensazioni di quando x la prima volta ho visto Buffon all'esordio contro il Milan.Parlo di Parma,quando un ragazzone finito in porta al posto di Taffareal paro' l'impossibile.

 

Ad oggi in una classifica personale tra i portieri vedo Consigli e Leali con qualcosa in piu'.Perin è bravo,ma mi ricorda troppo Valerio Fiori :)

Anche a m Leali sembra più completo di Perin anche se oggi parliamo di uno,ilo secondo,che ha già una stagione da protagonista in B e gioca ora in A mentre Leali sta finalmente avendo continuità,ma ancora in B.

Unico appunto,Buffon sostituì Bucci che ebbe un infortunio abbastanza lungo e scavalcò l'esperto Nista che sostituì Bucci,a sua volta,per una sola partita prima di diventare definitivamente lui il terzo.Buffon aveva 17 anni,Leali ne ha 19 ma l'impressione è che si ci poteva puntare già da un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a m Leali sembra più completo di Perin anche se oggi parliamo di uno,ilo secondo,che ha già una stagione da protagonista in B e gioca ora in A mentre Leali sta finalmente avendo continuità,ma ancora in B.

Unico appunto,Buffon sostituì Bucci che ebbe un infortunio abbastanza lungo e scavalcò l'esperto Nista che sostituì Bucci,a sua volta,per una sola partita prima di diventare definitivamente lui il terzo.Buffon aveva 17 anni,Leali ne ha 19 ma l'impressione è che si ci poteva puntare già da un po'.

 

Hai ragione..sono andato troppo indietro.Era Bucci.

 

Sul discorso Leali,se' ricordi bene esordì a san siro contro l'inter a 17 anni.Mi sembra fosse verso fine stagione ed in quella partita fece almeno 3 interventi miracolosi,uno togliendo palla dall'incrocio.

 

D'accordo sul principio di volare bassi..anche nei giudizi,ma personalmente mi lascia di stucco.Cosa che non avveniva ne' con Fiorillo ne' con il fenomeno Curci ai tempi romani

 

All'estero usano criteri diversi.

Mi pare che in Italia inseriscano voci solo per giocatori che hanno esordito in serie A o in nazionale maggiore.

Fino a due mesi fa, nella Wiji inglese c'era anche Branescu, ma l'hanno cancellata perchè non ha ancora esordito in una squadra professionistica.

Ecco perchè spesso nella wiki inglese ci sono giocatori italiani che in quella italiana non ci sono.

Nella Wiki inglese, per dire, c'è anche Alberto Libertazzi. In quella italiana non c'è, perchè ha esordito in coppa europea ma non in campionato bah

Son regole.

 

Tu in che Wiki ti sei cacciato?? un wikili chiuso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione..sono andato troppo indietro.Era Bucci.

 

Sul discorso Leali,se' ricordi bene esordì a san siro contro l'inter a 17 anni.Mi sembra fosse verso fine stagione ed in quella partita fece almeno 3 interventi miracolosi,uno togliendo palla dall'incrocio.

 

D'accordo sul principio di volare bassi..anche nei giudizi,ma personalmente mi lascia di stucco.Cosa che non avveniva ne' con Fiorillo ne' con il fenomeno Curci ai tempi romani

 

 

 

Tu in che Wiki ti sei cacciato?? un wikili chiuso?

Sì ricordo benissimo.Poi non gli fu però data continuità ed infatti solo oggi direi che,errori clamorosi a parte,sembra poter fare finalmente una stagione intera da titolare.

Sicuramente è di ben altra pasta rispetto ai vari Fiorillo ma anche ai Pinsoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,bene...

Speriamo non si perda per strada.

Ricordo di un portiere(non ricordo il nome) di Due anni fa,giocava nella Sampdoria.

Che fine ha fatto?

Il Fiorillo di cui sopra.

Fa panca a Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,bene...

Speriamo non si perda per strada.

Ricordo di un portiere(non ricordo il nome) di Due anni fa,giocava nella Sampdoria.

Che fine ha fatto?

Fiorillo? Credo sia stato bruciato ormai :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Fiorillo di cui sopra.

Fa panca a Livorno

Ecco si,proprio lui.

Se non sbaglio...lo vidi giocare una partita nell'U21 e fece i miracoli.

Dissi:Questo è un fenomeno.

 

Fiorillo? Credo sia stato bruciato ormai :(

Bravo si chiama Fiorillo."Era" fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco si,proprio lui.

Se non sbaglio...lo vidi giocare una partita nell'U21 e fece i miracoli.

Dissi:Questo è un fenomeno.

 

 

Bravo si chiama Fiorillo."Era" fortissimo

Era un bel prospetto tra i pali... una partita in A con due papere clamorose nei rilanci e l'hanno "arrostito" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto dispuntando una buonissima stagione, continua così Nick.. sperando possa meritare, un giorno, di prendere il posto di Gigi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco si,proprio lui.

Se non sbaglio...lo vidi giocare una partita nell'U21 e fece i miracoli.

Dissi:Questo è un fenomeno.

 

 

Bravo si chiama Fiorillo."Era" fortissimo

Ma figuriamoci... fece paperozze enormi sia al viareggio, sia in campionato, sia quando la Samp provò a buttarlo nella mischia...

Sopravvalutatissimo e ora sta al posto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci... fece paperozze enormi sia al viareggio, sia in campionato, sia quando la Samp provò a buttarlo nella mischia...

Sopravvalutatissimo e ora sta al posto giusto.

Infatti ho messo "ERA" virgolettato.

Ripeto... mi impressiono' soltanto in quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gavetta funzionerà quando arriverà a giocare nella juve e lo farà ad alti livelli. Che stia parando bene al lanciano son contento ma non vuol dire niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.