Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Nicola Leali, grandi parate nel Lanciano. Quando la gavetta funziona...

Post in rilievo

Da Leali e Boakye mi aspettavo molto e, infatti, stanno mantenendo le promesse alla grande. Da Bouy non mi aspettavo nulla e, infatti, sta mantenendo le promesse anche lui. Francamente, se c'è uno che mi sta sorprendendo e che, a mio avviso, sta andando largamente al di là delle attese è Chibsah. Non so se seguite regolarmente la serie B, ma il nostro giovane centrocampista ha giocato quasi tutte le partite da titolare, sempre ricevendo dalla critica non meno di 7 in pagella. E' bello esser sorpresi piacevolmente.

 

Io mi aspettavo molto da Chibsah, in quanto quando ho seguito le partite della nostra Primavera lui si è sempre distinto per grande tempismo negli interventi, autorevolezza, maturità. Sono pertanto contento che stia confermando le attese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo molto da Chibsah, in quanto quando ho seguito le partite della nostra Primavera lui si è sempre distinto per grande tempismo negli interventi, autorevolezza, maturità. Sono pertanto contento che stia confermando le attese.

 

peccato che se non mi sbaglio, lo abbiamo dato in comprorietà al parma e poi girato in prestito al sassuolo, quindi se esploede dopo ci tocca pure pagare il parma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno anche Destro era chiuso, ma poi la stagione è lunga e l'esplosiaone è arrivata.

si, perche' calaio' ha fatto crack

 

Complimenti a Leali, ho visto la partita (io sono bresciano) e ha fatto altre belle parate non solo quella sul rigore, impotente invece sui 2 gol del Brescia.. Fidatevi ragazzi: questo giocatore ha futuro, meglio di Perin e Bardi, sarà lui il numero 1 italiano.. L'anno prossimo via Storari e Leali in Coppa Italia, poi prenderà il posto di Buffon.

ha 3-4 anni per crescere bene, giocare tanto e prendere il posto di gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, perche' calaio' ha fatto crack

 

 

ha 3-4 anni per crescere bene, giocare tanto e prendere il posto di gigi

Gabbiadini quindi deve sperare in un infortunio dici? Si comunque penso anche io che Leali debba fare della strada per raggiungere Buffon ma forse uno spazietto nella Juve potrebbe ritagliarselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini quindi deve sperare in un infortunio dici? Si comunque penso anche io che Leali debba fare della strada per raggiungere Buffon ma forse uno spazietto nella Juve potrebbe ritagliarselo

per leali, volevo dire che non avrebbe senso portare un portiere di 20 anni a torino per allenarsi e fare 4 partite in una stagione

se gabbiadini deve sperare non lo so, solamente facevo presente che destro ha potuto giocare e diventare il nuovo maradona .doh solo perche' calaio' si e' fatto male

comunque la vedo molto dura con un gilardino in questa condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per leali, volevo dire che non avrebbe senso portare un portiere di 20 anni a torino per allenarsi e fare 4 partite in una stagione

se gabbiadini deve sperare non lo so, solamente facevo presente che destro ha potuto giocare e diventare il nuovo maradona .doh solo perche' calaio' si e' fatto male

comunque la vedo molto dura con un gilardino in questa condizione

Infatti non capisco perchè l'abbiamo dato al Bologna? Boh? Bella domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non capisco perchè l'abbiamo dato al Bologna? Boh? Bella domanda.

Perché non avevano ancora preso Gilardino che infatti è stato un'occasione dell'ultimo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non avevano ancora preso Gilardino che infatti è stato un'occasione dell'ultimo minuto

Si ho capito ma non potevano farci 2 chiacchiere con i dirigenti del Bologna? Facendo domande del tipo: noi vi diamo Gabbiadini, ma gioca? Ci puntate veramente? Sarà titolare? Non prenderete nessun altro in attacco? E via discorrendo. E parla uno che non è aprioristicamente contro la società anzi l'ho difesa spesso, ma quando sbaglia sbaglia ragazzi.. (o ragazze nel tuo caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco ed il ragionamento fila.Ma diciamo che con Leali..secondo me il dopo Buffon è gia' pronto.Probabile che Leali torna a Torino verso i 24 anni

 

Scusa ma adesso non ne ha 18?

 

Ricicliamo il mito di Zoff in chiave Buffon?

 

Assolutamente impossibile, al massimo il ragazzo tornerà sui 22 anni dopo un anno di B e tre di A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma adesso non ne ha 18?

 

Ricicliamo il mito di Zoff in chiave Buffon?

 

Assolutamente impossibile, al massimo il ragazzo tornerà sui 22 anni dopo un anno di B e tre di A.

 

Buffon resta ad oggi tra i primi 3 al mondo.Diciamola tutta......quando si decise di mandare via Peruzzi(una certezza che fece bene x altri 4 anni),puntarono su' Van der Saar..ed i risultati si sono visti.

 

Fino a quando il titolare regge.....meglio ragionare anno dopo anno.

 

I portieri se' fisicamente a posto,possono arrivare anche a 40 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,con i portieri bisogna andare per gradi, soprattutto quando sono così giovani, e non rischiare di bruciarli in una grande piazza, basta un piccolo errore e lo bruci per sempre, quest'anno al Lanciano mi sembra perfetto,titolare in una squadra a cui non si richiede granchè, l'anno prossimo si potrà pensare di fare il salto di categoria in A come Perin quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon resta ad oggi tra i primi 3 al mondo.Diciamola tutta......quando si decise di mandare via Peruzzi(una certezza che fece bene x altri 4 anni),puntarono su' Van der Saar..ed i risultati si sono visti.

 

Fino a quando il titolare regge.....meglio ragionare anno dopo anno.

 

I portieri se' fisicamente a posto,possono arrivare anche a 40 anni.

Buffon,attualmente,pur non essendo più ai livelli delle sue stagioni migliori,resta uno dei più forti al Mondo.Che gli vada rinnovato il contratto,non ci sono dubbi.

Tuttavia la situazione Peruzzi-Van de Saar,peraltro coetanei,non descrive appieno quest'altra situazione che invece è molto più paragonabile a quella Tacconi-Peruzzi quando,il secondo dopo un paio di partite di ottimo livello,spodestò il primo che a fine stagione fu dato via,pur non essendo di certo un portiere finito.

Dunque,teniamoci anche Buffon,ci mancherebbe altro ma facciamo però attenzione alla crescita di Leali che ad oggi è un ragazzo davvero molto promettente,più maturo della sua età e che già riesce a conferire una certa sicurezza nel reparto difensivo.Al massimo lo darei un altro anno in A,sperando che lo facciano giocare ma poi è chiaro che almeno da secondo deve tornare,qualora confermasse certe qualità.A quel punto(e parliamo della stagione 2014-2015) si valuterà fin quanto Buffon è ancora a certi livelli di rendimento e fin quando Leali potrà ormai confermarsi in una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon resta ad oggi tra i primi 3 al mondo.Diciamola tutta......quando si decise di mandare via Peruzzi(una certezza che fece bene x altri 4 anni),puntarono su' Van der Saar..ed i risultati si sono visti.

 

Fino a quando il titolare regge.....meglio ragionare anno dopo anno.

 

I portieri se' fisicamente a posto,possono arrivare anche a 40 anni.

 

Forse ai tempi di Zoff e Tacconi ma con 60 partite all'anno distribuite ogni tre gg si richiedono ai calciatori moderni fisici bestiali, Gigi è da anni che soffre di acciacchi qua e là e non credo che sopporterà per sempre la pressione riservatagli dai giornalai..no, non credo sia possibile, per questo è più semplice ragionare di anno in anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.