Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Nicola Leali, grandi parate nel Lanciano. Quando la gavetta funziona...

Post in rilievo

E' un grande! Uno dei giovani più promettenti!

 

Però finchè Buffon non si ritira DEVE giocare con continuità, e magari farsi un anno da titolare in serie A (come Perin)...tanto giovane com'è con noi giocherà comunque molti anni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Leali lo avrei voluto secondo di Buffon e titolare in Coppa Italia.

Con tutto il bene che voglio a Storari è più utile far crescere un giovane con il migliore che avere il miglior secondo del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' che di calcio capisco poco.Ma Leali senza nemmeno parlare di posizione,uscite basse oppure alte mi da l'impressione del talento.Forse pompo x il fatto che oggi è di proprieta' della Juventus,ma ho le stesse sensazioni di quando x la prima volta ho visto Buffon all'esordio contro il Milan.Parlo di Parma,quando un ragazzone finito in porta al posto di Taffareal paro' l'impossibile.

 

Ad oggi in una classifica personale tra i portieri vedo Consigli e Leali con qualcosa in piu'.Perin è bravo,ma mi ricorda troppo Valerio Fiori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' che di calcio capisco poco.Ma Leali senza nemmeno parlare di posizione,uscite basse oppure alte mi da l'impressione del talento.Forse pompo x il fatto che oggi è di proprieta' della Juventus,ma ho le stesse sensazioni di quando x la prima volta ho visto Buffon all'esordio contro il Milan.Parlo di Parma,quando un ragazzone finito in porta al posto di Taffareal paro' l'impossibile.

 

Ad oggi in una classifica personale tra i portieri vedo Consigli e Leali con qualcosa in piu'.Perin è bravo,ma mi ricorda troppo Valerio Fiori :)

 

Perin e bravo, ma ha un grande limite, l'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin e bravo, ma ha un grande limite, l'altezza

 

penso lo stesso.Ed inoltre ha le spalle che ricordano il figlio della Parietti. Ad esempio il bovino Gillet è basso ma tosto e sopratutto dinamico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri giovani stano facendo tutti bene in B. Addirittura. Appelt è titolare alla Pro-Vercelli e io, dopo averlo visto in Primavera, ero sicuro che in B lo avrebbero mangiato a colazione. Masi è un leader. Boakye e Chibsah molto bene nel Sassuolo (Chibsah davvero notevole). Bouy benino (è finito in panca dopo un inizio da titolare). E Liviero alla grande in seconda division col Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.