Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Siena - Juventus = 1 - 2

Post in rilievo

Brutta, ma vincente

 

 

non si può che migliorare .ok

 

 

[hide]

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"

width="540"

height="380"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1213/siejuv.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1213/siejuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

[/hide]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non direi brutta sinceramente.

 

siamo abituati troppo bene ragazzi, non si può dominare tutte le partite.

 

Oggi abbiamo tenuto sempre il pallino in mano e abbiamo creato 6-7 palle gol nettissime. Abbiamo concesso qualcosa di troppo dietro, ma la vittoria è strameritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna evitare di creare un altro caso elia...

ergo,

recuperare e schierare isla appena possibile,poichè lichstener in quel ruolo è inguardabile.

poi vucinic....

se non in condizione,bisogna aver il coraggio di tirarlo fuori...

sono conscio pure io che è tra i pochi veri talenti,ma farlo sentire un pò meno intoccabile forse gioverebbe a lui,ed a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo le immagini si nota proprio l'ingenuità di De Ceglie che non solo si fa prendere in velocità sul gol del Siena, ma, in evidente difficoltà, cerca di spingere dalle spalle il giocatore senese. Poi sicuramente c'è anche la dormita dei tre centrali che contribuisce non poco al gol.

Ma tornando a De Ceglie devo notare con rammarico che non impara dagli errori: infatti stava facendo la stessa cosa di Juve -Parma dello scorso anno, quando concesse il rigore del 4-1 franando stupidamente sulle spalle di uno del Parma lanciato a rete. E lì venne pure espulso.

Qui, tra l'altro, era anche stato ammonito, quindi poteva anche prendersi il secondo giallo se le cose fossero andate un po' diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ai 2 goal 1 traversa di Pirlo 1 occasione di Vucinic 1 di Vidal 1 di Marchisio 3 di Giovinco. Abbiamo giocato male, nonostante questo conto 9 occasioni da goal contro una squdra chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli Highlights qui sopra (non ho potuto ancora vedere l'intera partita) non mi pare s'abbia giocato così male.. :d siamo forse abituati troppo bene? aspetto di vedere la partita intera per giudicare .ok

 

Ma mi sapete dire come mai contro di noi tutti i portieri avversari si scoprono dei fenomeni? .boh è impressionante, posso capire quando è un Marchetti o un Frey a parare tutto, ma pure Pegolo!! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo le immagini si nota proprio l'ingenuità di De Ceglie che non solo si fa prendere in velocità sul gol del Siena, ma, in evidente difficoltà, cerca di spingere dalle spalle il giocatore senese. Poi sicuramente c'è anche la dormita dei tre centrali che contribuisce non poco al gol.

Ma tornando a De Ceglie devo notare con rammarico che non impara dagli errori: infatti stava facendo la stessa cosa di Juve -Parma dello scorso anno, quando concesse il rigore del 4-1 franando stupidamente sulle spalle di uno del Parma lanciato a rete. E lì venne pure espulso.

Qui, tra l'altro, era anche stato ammonito, quindi poteva anche prendersi il secondo giallo se le cose fossero andate un po' diversamente.

 

Era Giovinco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah..4 occasioni nitide nel primo tempo e almeno altre 3 nel secondo,una traversa..e stiamo qui a lamentarci

Se tutte le squadre giocano come il Siena che difendeva in 11 e giocava SOLO sulle ripartente è ovvio che non è facile segnare 4 reti e tirare 11000 volte in porta,abbiamo vinto e questo è cio che conta sempre e comunque .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah..4 occasioni nitide nel primo tempo e almeno altre 3 nel secondo,una traversa..e stiamo qui a lamentarci

Se tutte le squadre giocano come il Siena che difendeva in 11 e giocava SOLO sulle ripartente è ovvio che non è facile segnare 4 reti e tirare 11000 volte in porta,abbiamo vinto e questo è cio che conta sempre e comunque .ok

 

Se il riferimento è per il mio commento al video forse ho commesso lo sbaglio di non essere stato molto chiaro; non mi lamento affatto, anzi.......

Però non si può non notare che alcune palle goal clamorose lasciate in difesa e qualche giocatore abulico di troppo abbiano evidenziato un calo di tensione.

 

Poi, che la partita sia stata brutta credo metta d'accordo tutti, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo le immagini si nota proprio l'ingenuità di De Ceglie che non solo si fa prendere in velocità sul gol del Siena, ma, in evidente difficoltà, cerca di spingere dalle spalle il giocatore senese. Poi sicuramente c'è anche la dormita dei tre centrali che contribuisce non poco al gol.

Ma tornando a De Ceglie devo notare con rammarico che non impara dagli errori: infatti stava facendo la stessa cosa di Juve -Parma dello scorso anno, quando concesse il rigore del 4-1 franando stupidamente sulle spalle di uno del Parma lanciato a rete. E lì venne pure espulso.

Qui, tra l'altro, era anche stato ammonito, quindi poteva anche prendersi il secondo giallo se le cose fossero andate un po' diversamente.

Errore da dilettante: invece di cercare il contatto da dietro bastava mettersi tra la porta e l'uomo, in modo che non crossasse, non so cosa stesse cercando di fare in quell'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video Paolo!

 

P.s.

Una curiosità: come mai nei video che monti, nel primo tempo si sente l'audio di Zambruno mentre nella ripresa c'è l'audio normale di Sky? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.