Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Siena - Juventus = 1 - 2

Post in rilievo

ragazzi secondo me abbiamo subito un sacco le lamentele degli avversari, ci hanno destabilizzato, tra l'altro erano per lo più per stupidaggini o falli che alla fine ci stavano.

Difesa da rivedere, in più di un'occasione abbiamo rischiato il collasso, che dire un'applauso al principino e speriamo che sia il primo di una lunga seria

 

Attacco a tre molto ma molto meglio di quello a due che sta diventando sempre più marcabile dai difensori, che menano come fabbri e poi si lamentano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il riferimento è per il mio commento al video forse ho commesso lo sbaglio di non essere stato molto chiaro; non mi lamento affatto, anzi.......

Però non si può non notare che alcune palle goal clamorose lasciate in difesa e qualche giocatore abulico di troppo abbiano evidenziato un calo di tensione.

 

Poi, che la partita sia stata brutta credo metta d'accordo tutti, no?

 

Così è assolutamente più chiaro .ok

A mio modo di vedere la vera questione preoccupante è la fase difensiva:rischiamo di più rispetto l'anno scorso e commettiamo errori davvero sciocchi..spero torneremo a trovare la quadratura del cerchio al più presto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega niente di come abbiamo raggiunto la vittoria, l'importante è aver ottenuto i 3punti!!!

Addesso godiamoci il meritato riposo e prepariamo al meglio la partita contro il napoli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non direi brutta sinceramente.

 

siamo abituati troppo bene ragazzi, non si può dominare tutte le partite.

 

Oggi abbiamo tenuto sempre il pallino in mano e abbiamo creato 6-7 palle gol nettissime. Abbiamo concesso qualcosa di troppo dietro, ma la vittoria è strameritata.

 

perfetta analisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi duole dirlo, ma secondo me il napoli quest'anno è molto più forte di noi. Aspetto e spero di vincere lo scontro diretto, ma quest'anno è una forza della natura. Ha una furia agonistica pazzesca e un odio viscerale per noi che credo la prossima partita ci metterà in super difficoltà. un po' li invidio per ciò che esprimono in campo, noi rispetto a loro siamo un po' più molli, meno convinti e poco concreti. spero che con il proseguio del campionato si ribalti la situazione. Scusate, ma avevo bisogno di condividere il pensiero con qualcuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita oggi non l'ho potuta vedere pero' dico...fuori casa con il siena, dopo una serie di partite abbastanza ravvicinate e stancanti, i problemi che abbiamo in panchina con gli allenatori...abbiamo portato a casa 3 punti, ma che volete di piu' ??? Io sono contento cosi', forse la partita e' stata brutta ma finche' si porta a casa il risultato non mi lamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sottotono, un pò sofferta, ma obiettivo raggiunto : 3 punti. @@

Ed è quello ke contava, la VITTORIA!! Adesso sosta e poi sotto col Napoli!! Forza Ragazzi!!! .juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video Paolo .ok

 

Oltre a ringraziare i ragazzi per la vittoria mi sta a cuore puntare il dito contro l'ennesimo allenatore che contro di noi si mette a fare sceneggiate a mo' di checca isterica per denunciare chissà quali torti subiti!

 

Cari signori allenatori (lo so che lo fate solo perchè sapete che contro la Juve ogni errore arbitrale viene enfatizzato a vostro favore per far passare il concetto che la juve rubbbbbbbba .doh) per questo voglio dirvi che siete ridicoli e patetici e anche un po' sciacalli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...ma del rientro della voce del mister nel microfono di Zambruno, specie nelle azioni salienti, per nn parlare nei gol....ma ne vogliamo parlare? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando gli highlights sembra una partita giocata alla grande con tante palle gol create e si nota solo la cavolata di de ceglie, la dormita dei centrali sul gol e il quasi autogol di giorgio. Guardando tutta la partita si vedono parecchie cose che non vanno bene, in ogni parte del campo. Eppure i giocatori sono gli stessi dell'anno scorso, quindi prima o poi ci sveglieremo del tutto spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che è stata una partita brutta è chiaramente un eccesso

 

mi sa che molti qua dentro non si ricordano quali siano state le vere partite brutte

 

questo fantastico gruppo ci sta abituando troppo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena espugnata come da tradizione, Cosmi un cogl....come da tradizione

 

Ancora 31 partite e 93 punti da fare e poi gli scudetti saranno 31. Ora il Napoli, sicuramente giocheremo motivati. Speriamo solo che non si facciano male mezzi nelle nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non direi brutta sinceramente.

 

siamo abituati troppo bene ragazzi, non si può dominare tutte le partite.

 

Oggi abbiamo tenuto sempre il pallino in mano e abbiamo creato 6-7 palle gol nettissime. Abbiamo concesso qualcosa di troppo dietro, ma la vittoria è strameritata.

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.