Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

mi manca uno Zidane.....però a noi in questo monento servirebbe di piu' un Trezeguet o un Ibrahimovic o un Del piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una domanda a cui mi è impossibile rispondere. Ogni era vincente è legata a 4-5 giocatori simbolo, ciascuno dei quali mi solletica ricordi e nostalgia. Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Causio, Platini, Tacconi, Vialli, Ravanelli, Davids, Del Piero, Baggio, Zidane, Buffon, Trezeguet, Nedved...

 

Addirittura uno di essi l'ho messo al passato eppure fa parte di questo promettente presente.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca il nostro capitano , al pensiero che al suo posto gioca un Danese di 2 mt che non sa calciare il pallone mi vien male

 

No, al posto di Del Piero gioca uno di 1,60 mt che sa fare i giochetti e i dribbling ma non sa segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti, troppi! Difficile scegliere... nella mia gioventù non posso non citare Zinedine Zidane ma penso che sceglierò un idolo del passato, un'icona bianconera e di stile, un signore: Gaetano Scirea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.