Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zizou1988

Quale dei giocatori del passato vi manca di più?

Post in rilievo

quello che ho nell'avatar.

 

Ma in generale mi manca tutta quella squadra, dolce ed eterno ricordo della mia splendida infanzia juventina.

 

.drink

siamo stati fortunati a vivere quella squadra amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.drink

siamo stati fortunati a vivere quella squadra amico mio

 

ringrazio la sorte per avermela fatta vivere, ma allo stesso tempo rimpiango che sia finita troppo presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punto di vista tecnico datemi scirea, davids, zidane, del piero, vieri e trezeguet e vinciamo la coppa campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio la sorte per avermela fatta vivere, ma allo stesso tempo rimpiango che sia finita troppo presto!

 

guarda, sarà il clima autunnale ma mi hai fatto venire un po' di nostalgia. per un attimo mi sono ritrovato bambino accanto a mio papà che "viveva" attaccato al piccolo TV in B/N perchè non c'era il telecomando e ricordo che mi diceva "tu stai indietro che ti fa male agli occhi"...oppure le domeniche pomeriggio attaccati alle radioline per poi correre a casa per la "sintesi" prima del TG.

 

non so se quel calcio fosse migliore o no di quello di oggi. so solo che all'epoca lo vivevo davvero come un bel sogno e lo porterò sempre nel mio cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che Baggio ha giocato con Del Piero , potevano giocare anche Giovinco e Alex

 

Mah, insomma, Baggio e' stato fatto fuori perche' Del Piero lo rimpiazzasse (hanno giocato pochissimo assieme e si sapeva che Alex lo avrebbe "sostituito") e Giovinco e' stato preso proprio perche' doveva andar via Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi manca quello che appena riceveva palla mi faceva alzare dalla sedia,perchè stava per succedere qualcosa......perchè stava per INVENTARE qualcosa........MICHEL PLATINI!!!!...dopo di lui sono arrivati tanti campioni,ma nessuno mi ha fatto provare quelle sensazioni di grandezza...

 

hai la cartella messaggi piena

 

scusate l'ot ma chi è quella che hai nella foto dell'avatar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.