Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Buon compleanno affascinante Vecchia Signora...

Post in rilievo

Tesoro mio stasera vestiti bene, armati di buon profumo e di quell'eleganza che per anni ti contraddistingue da chiunque.. Ti porto a cena fuori, mio unico grande amore. E pago io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per quel pareggio del cesena, per gli scudetti persi contro zeman e mazzarri, per i gol di turone e muntari.

 

giustamente sei stata condannata senza prove e dopo un processo farsa.

giustamente il tuo allenatore è stato squalificato per le parole di uno che ha passato la vita a vendersi le partite.

 

 

 

purtroppo non abbiamo mai vinto un campionato da imbattuti, non abbiamo mai stabilito il record di partite consecutive giocate in champions, non siamo stati la prima squadra a vincere le tre coppe europee.

 

ma non importa: in compenso i media scrivono sempre la verità su tutto ciò che ti riguarda.

 

cosa volere di più?

 

auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI AMO AMORE MIOOO!!!!

 

VEDERE LA PRIMA FOTO DEL POST, QUELLA CON I PRESIDENTI MI RIEMPE D'ORGOGLIO ED EMOZIONE PROFONDA, MAMMA MIA GIANNI ED UMBERTO

@@

 

MA QUANDO TEMPO CI VUOLE PER DEDICARVI IL NOME DEL NUOVO STADIO?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio fu scelto il nome Juventus proprio perché i fondatori erano assai giovani, dai 14 ai 17 anni mi pare di aver letto. Juventus significa gioventú in latino ed i fondatori studiavano il latino al Liceo Massimo d´Azeglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio fu scelto il nome Juventus proprio perché i fondatori erano assai giovani, dai 14 ai 17 anni mi pare di aver letto. Juventus significa gioventú in latino ed i fondatori studiavano il latino al Liceo Massimo d´Azeglio.

 

la J è una licenza letterale in piemontese (es.: braje, "pantaloni"; oppure cavej, "capelli") .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.