Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Quagliarella post Pescara-Juventus 1-6: "La mia prima tripletta in carriera: la dedico a mia madre. L'importante era vincere ma abbiamo stravinto..."

Post in rilievo

Che dire del Quaglia

ha sempre nel cuore "" mammà "".

 

Fabio se continui così e la tua mamma ti auguro che al più presto si ristabilisce

pensa sempre a LEI mi raccomando. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando i gol (bellissimi i due diagonali per non parlare della rove),ma i due assist ? :| tacco per la rovesciata di Asa e scavino a seguire per Giovinco... Ho il terrore che Prandelli oltre ai soliti chiami anche lui,se lo meriterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quglia è un ottimo attaccante, potrebbe essere un grande giocatore, ma ha un grosso limite, è poco continuo, alterna partite stratosferiche a partite penose....

 

Hai centrato il problema, se non fosse discontinuo sarebbe un fuoriclasse d'altronde. Basta vedere la partita col Bologna, ha sbagliato tutto ma ha sbloccato la partita alla prima occasione vera.

 

Forse dovremmo avere un pò più di pazienza perché la realtà è che anche nella discontinuità se poi fai i conti a fine anno è quello che segna più gol rispetto ai minuti giocati perché nella rosa è quello che ha il piede più "centrato".

Io scommetto che se gioca 10 partite di fila, 6 le fa bene e 4 è un ectoplasma...ma probabilmente 7 gol li mette.

In attesa di un grande centravanti, forse la coppia titolare dovrebbe essere Quaglia-Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima tripletta di uno juventino era firmato del piero nel marzo del 2008

 

se pensiamo che quaglia oltre alla tripletta ha fatto 2 assist......in 60 minuti

 

e che gol.....e che assist

 

direi che la sua prestazione è storica........da 10 su tutti i giornali

26settembre2010tripletta di :) krasic

 

Giocatore incostante, egoista e pure pigro(corre pochissimo).

 

D'altra parte ora sta segnando ed è in fiducia, per cui anche se non rientra negli schemi di Conte io lo farei giocare.

stai parlando di vucinic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per Giovinco i giudizi sono condizionati da cosa ci si aspetta...Se vi aspettate che Quaglia sia l'attaccante capace di fare sponde e fare da punto di riferimento rimarrete delusi..Se invece riesce a giocare in verticale, fronte alla porta diventa pericoloso...Questo è Quagliarella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo Fabio , ti ho criticato forse ingiustamente l'anno scorso quando ancora scosso da quel maledetto infortunio non la buttavi più dentro.

sei tornato quel giocatore che era decisivo nel tuo primo periodo alla Juve , merito sia tuo che del mister che ha saputo reinserirti alla grande .. ora ci aspettiamo grandi cose il 20 , magari un gol come quello di ieri sera , sarebbe orgasmo puro per qualificarci agli ottavi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non ti chiedo 3 goals ogni partita, ma dare continuità a queste prestazioni si!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che è inquietante è la media goal/minuti giocati da inizio anno ad ora.

Allucinante, riuscisse non dico a mantenerla inalterata (o a fine stagione avrebbe 80 goal all'attivo) ma a preservare questo istinto del goal contro qualunque squadra (non solo Pescara e altre che meritano la Lega Pro), forse, almeno per quest'anno, potremmo finalmente schierare un attaccante titolare che faccia il suo mestiere bene e con costanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente 3 gol di un attaccante, era dal 2008 che non succedeva.

Oltre ai gol anche due assist per Quaglia che sicuramente ha tratto beneficio dalle marcature larghissime dei difensori abruzzesi, ma altrettanto indubbiamente si conferma il più in forma e tra i più bravi dei nostri attaccanti (Giovinco ha avuto altrettanto spazio ma ha fallito un gol clamoroso). Con la Lazio deve giocare Fabio, e sarà un banco di prova importante per vedere se la tripletta è stata più merito suo che demerito altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Fabio. Continua cosi'....ho sempre pensato che avresti saputo giocarti bene le tue possibilita'. Auguri di pronta guarigione alla mamma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.