Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Quagliarella post Pescara-Juventus 1-6: "La mia prima tripletta in carriera: la dedico a mia madre. L'importante era vincere ma abbiamo stravinto..."

Post in rilievo

Quello che mi piace è che parla poco, sta in panca, entra e piazza altri quattro goal in due partite.

 

tra l'altro sono quattro goal in 65+25 minuti (credo siano 25 quelli giocati col nordj) quindi in 90 minuti che sono una partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore incostante, egoista e pure pigro(corre pochissimo).

 

D'altra parte ora sta segnando ed è in fiducia, per cui anche se non rientra negli schemi di Conte io lo farei giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto sta che in questa stagione:

8 presenze in campionato e 6 gol.

3 presenze in Champions League e 2 gol.

E spesso ha fatto solo spezzoni...dai Antó la coppia è Quaglia-Vucinic..è palese! Giovinco prima alternativa..gli altri due no comment!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente dopo un anno di attesa e' tornato quello del pre-infortunio ....contentissimo per lui ....se non e' un top player poco ci manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabio sei l'orgoglio della napoli bianconera. Qui dicono che si a uallera e cavani, con tre gol e due assist hai rimandato alla grande l'insulto al mittente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quglia è un ottimo attaccante, potrebbe essere un grande giocatore, ma ha un grosso limite, è poco continuo, alterna partite stratosferiche a partite penose....

Pensa Vucinic allora, e che in più segna la metà di Fabio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo piu precisi

 

447 minuti stagionali(meno di 5 partite effettive)...........8 gol

 

1 gol ogni 55 minuti

 

una media gol che manco messi un altro po

 

si infatti ..penso che pochissimi in europa hanno una media simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, era dai tempi di Trezeguet che non vedevo una tripletta.

Da ricordare anche i due assist.

Bravo Fabio!

l'ultima tripletta di uno juventino era firmato del piero nel marzo del 2008

 

se pensiamo che quaglia oltre alla tripletta ha fatto 2 assist......in 60 minuti

 

e che gol.....e che assist

 

direi che la sua prestazione è storica........da 10 su tutti i giornali

 

Dimenticate Krasic .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatore incostante, egoista e pure pigro(corre pochissimo).

 

D'altra parte ora sta segnando ed è in fiducia, per cui anche se non rientra negli schemi di Conte io lo farei giocare.

trol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo bravo e bravo! Spero che continui così visto che oltre a gonfiare la rete ha aiutato anche gli altri ad andare a segno.

Continua così! come se dice a Roma "SE SCORE" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio sta tornando il grande giocatore di 2 anni fa.. non scordiamoci che se non si fosse fatto male quel campionato sarebbe finito.diversamente.. adesso facciamolo giocare.. basta far girare le punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LAZIO, CHELSEA (COME UNA FINALE, SI DEVE VINCERE E ASSOLUTAMENTE NON PERDERE) e MILAN ci diranno cosa meritiamo e a cosa possiamo ambire.

 

A giocare contro Nordsjaelland e Pescara (soprattutto contro la difesa da serie B degli abruzzesi) sono capaci tutti... non sono testi significativi per capire se siamo effettivamente grandi in Italia ed in Europa. Ciò detto oggi abbiamo giocato bene e Quagliarella resta il miglior attaccante a disposizione della Juve in termini realizzativi e per come vede la porta, assieme a Vucinic.

 

Fortunatamente Pirlo ha preso un giallo, così potrà saltare la Lazio ed essere fresco per il Chelsea e per le partite a seguire.

 

Molto bene tutti oggi, a parte Buffon un pò incerto sulla punizione di Quintero e su alcune uscite. Bellissimo gesto di Buffon che va a consolare e a parlare alla giovane promessa del Pescara, il suo collega di porta Perin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'ultima tripletta di uno juventino era firmato del piero nel marzo del 2008

 

se pensiamo che quaglia oltre alla tripletta ha fatto 2 assist......in 60 minuti

 

e che gol.....e che assist

 

direi che la sua prestazione è storica........da 10 su tutti i giornali

 

Non ne aveva fatta una Krasic?!?

Grande Quaglia comunque...idolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono tutti i suoi detrattori???

È lui il nostro bomber.

Chi lo critica come ho sempre detto di calcio non ci capisce niente.

 

 

 

Non ne aveva fatta una Krasic?!?

Grande Quaglia comunque...idolo!

 

Si Krasic contro il Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio oggi ha fatto qualcosa di eccezionale.

 

3 goal e 2 assist. Prestazione favolosa, io credo che questi non siano i suoi livelli, ma se giocasse sempre con costanza allora sarebbe un ottimo giocatore. Mi auguro che Conte lo gestisca al meglio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.