Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Quagliarella post Pescara-Juventus 1-6: "La mia prima tripletta in carriera: la dedico a mia madre. L'importante era vincere ma abbiamo stravinto..."

Post in rilievo

http://www.metacafe.com/watch/9369089/pescara_juventus_1_6_intervista_a_quagliarella/

 

Intervistato nell'immediato post-partita di Sky, Fabio Quagliarella ha commentato il roboante 6-1 con cui la Juventus ha espugnato l'Adriatico di Pescara. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Ti porti a casa la palla visto la tripletta che hai effettuato. Che effetto fa?

"Bello, è la mia prima tripletta ed è sempre una bella cosa per un attaccante. E' sempre molto bello. Era importante vincere, abbiamo stravinto, un passo falso ci sta ogni tanto. Abbiamo perso sabato contro una grande squadra, e ora siamo ripartiti".

 

Avete mandato un messaggio: l'Inter è dimenticata. Vi ha fatto bene, paradossalmente, quella sconfitta?

"Sicuramente è passata, poi dalle sconfitte spesso rialzi ti forte e così abbiamo fatto. Dobbiamo continuare così, lavorando sugli errori, come abbiamo fatto con quelli commessi con l'Inter. Dobbiamo proseguire su questo cammino".

 

Una grande tripletta e un gol pazzesco, il terzo. Hai una dedica?

"Il pensiero va a mia mamma che è stata operata ed è in ospedale che mi sta guardando".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, era dai tempi di Trezeguet che non vedevo una tripletta.

Da ricordare anche i due assist.

Bravo Fabio!

l'ultima tripletta di uno juventino era firmato del piero nel marzo del 2008

 

se pensiamo che quaglia oltre alla tripletta ha fatto 2 assist......in 60 minuti

 

e che gol.....e che assist

 

direi che la sua prestazione è storica........da 10 su tutti i giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUMERO UNO!

 

un anno che lo dico!! il bomber ce l'abbiamo!!basta non mandarlo in panchina x 4/5 partite dopo una prestazione opaca!

 

sempre creduto in te!

 

vai fabioooo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quglia è un ottimo attaccante, potrebbe essere un grande giocatore, ma ha un grosso limite, è poco continuo, alterna partite stratosferiche a partite penose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non essendo un goleador puro resta l'UNICO attaccante bianconero che dimostra freddezza davanti al portiere ed è capace di piazzare la palla... E' un mistero come mai Conte non lo veda titolare fisso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi tutti quanti.. era la reazione che volevo dopo la sconfitta con i prescritti!!!! l'unico che non mi è piaciuto purtroppo è stato Gigi... troppo insicuro sulle parate e sopratutto quella uscita!!!! meno male che Claudio l'ha presa e spazzata... FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto sta che in questa stagione:

8 presenze in campionato e 6 gol.

3 presenze in Champions League e 2 gol.

siamo piu precisi

 

447 minuti stagionali(meno di 5 partite effettive)...........8 gol

 

1 gol ogni 55 minuti

 

una media gol che manco messi un altro po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 5 attaccanti che fanno piangere, poi segna Quagliarella e si mettono a dire che è l'unico decente che abbiamo. Vedrete in quanti carri salirete prima o poi, tanto in questo forum si passa da un polo all'altro più delle volte che Berlusconi spara oscenità sconvolgenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 gol in tipo 5 partite scarse sommando i vari minuti giovati. Non capisco veramente come ci si ostina a far giocare un giovinco veramente ridicolo e soprattutto non incisivo. Abbiamo un attaccante che fin'ora per i minuti giocati segna più di cavani van persie e compagnia bella, perchè non proviamo a farlo giocare sempre?tanto per lasciar giovinco in panchina non ci perdiamo niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.