Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

A tu per tu con Conte: "Vogliono sminuire le nostre vittorie. Spero di restare a lungo alla Juventus". La risposta a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Dobbiamo farle più spesso queste cose . Proporrei una volta al mese , ogni volta con un componente diverso della società . Magari anche 2-3 assieme .

 

Oggi è stata messa la pietra tombale sui media tradizionali e sul loro modo poco professionale di gestire l'informazione .

 

Complimenti alla Juventus : grande idea , molto ben riuscita .

 

E complimenti anche alla Samsung : spettacolare quel monitor .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a voi, ma oggi mi si è riaccesa una rabbia per tutto quello che ha dovuto subire..........

quando toccano una persona a cui voglio bene...................

.diablo

 

 

 

 

 

 

 

qua mi ci scappa un ban vitalizio............

mi devo calmare......... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una risposta a tutti i criticoni che sembra non vedere l'ora di sparare sentenze contro i nostri calciatori e la società, una risposta per tutti i Direttori Generali improvvisati: "Non aggiungete critiche a critiche. Guardate dietro e sorridete"

Come godo...forse si sarà fatto un giro qua sopra sefz

Daje che manca poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un uomo che simboleggia tutto cio in cui credo a livello di sport...........

sono veramente orgoglioso di lui.

 

quoto col sangue

 

 

che uomo, che persona, che Mister!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante una risposta che ha dato su Twitter sul perché si usa il 352 rispetto al 433 che è più offensivo e lui ha risposto dicendo che il 352 che usiamo e più offensivo del 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a ieri non ritenevo possibile che qualcuno potesse amare la juventus piu' di me

 

 

evidentemente sbagliavo.Nessuno ne abbia a male,ma c'e' piu' juventinita' in un unghia (avrei potuto dire capello ma meglio evitare) di mr conte che in tutti noi.Fiero e orgoglioso di averlo amato come calciatore e di amarlo ancora di piu' come allenatore

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che provo a spiegare da 2 mesi...non è difficile capire che se togli un uomo in difesa e ne metti uno a centrocampo il modulo diventa piu offensivo...poi ovvio che se giocano lich e de ceglie esterni diventa un 532 ma con isla e asa o quando tornerà pepe allora è un modulo ultraoffensivo.

 

no conte intende un'altra cosa....quello della juventus non è un 3-5-2....ma un 3-3-4 vista la posizione altissima dei due esterni.....soprattutto quando ci sono isla e asamoah....quando in campo invece c'è licht o caceres o de ceglie come esterno di centrocampo è piu difficile che diventi un 3-3-4 perchè sono piu difensori e faticano a stare cosi alti...ma nelle ultime due contro nord e pescara il nostro era chiaramente un 3-3-4....e se non sbaglio le ultime due sono state le prime due con isla e asa contemporaneamente in campo dal primo minuto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante una risposta che ha dato su Twitter sul perché si usa il 352 rispetto al 433 che è più offensivo e lui ha risposto dicendo che il 352 che usiamo e più offensivo del 433

 

su questo ho qualche dubbio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte per gli abomini che leggo spero di no...

Ah quello anch'io...ma secondo me un'occhio ce l'ha buttato, in qualche risposta sui tifosi mi ha fatto pensare che avrebbe voglia di ripetere quella famosa conferenza...

Ma cosi me farebbe godè troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la risposta sul nostro modulo. Chissà se servirà ad evitare i 5 topic quotidiani di nostalgia del 4-3-3 .ghgh

Magari, come dicevo qualche giorno fa, alla luce delle recenti prestazioni, si è capito che fosse un problema di continuità di pressione e circolazione palla e non di modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quello anch'io...ma secondo me un'occhio ce l'ha buttato, in qualche risposta sui tifosi mi ha fatto pensare che avrebbe voglia di ripetere quella famosa conferenza...

Ma cosi me farebbe godè troppo!

 

Abbiamo avuto la stessa idea per la firma .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

su questo ho qualche dubbio..

beh non lo so se pensi che in fase di possesso noi usiamo il 334 potrebbe essere giusto quello che dice il mister per non parlare poi del fatto che il 352 calza a meraviglia con quasi tutti i giocatori della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che nelle ultime settimane sono uscite critiche qui sopra anche verso di lui...solo per quanto è juventino e per quante paxxe ha bisognerebbe tenerselo stretto e difenderlo da ogni attacco...anche se si difende benissimo da solo...!!

Ma che gli ha detto a Cassano?? Quaquaraqua??? Ah Ah Ah Ah...Anto' ti amo torna a scatenare l'inferno...!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la risposta sul nostro modulo. Chissà se servirà ad evitare i 5 topic quotidiani di nostalgia del 4-3-3 .ghgh

Magari, come dicevo qualche giorno fa, alla luce delle recenti prestazioni, si è capito che fosse un problema di continuità di pressione e circolazione palla e non di modulo.

l'ho vista anche io secondo me lui dice così perché in effetti noi giochiamo con un 334

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Conte sempre di più e condivido ogni virgola.

Dalla gestione Del Piero, alla fiducia nei nostri attaccanti con la conseguente rotazione, al modulo stra-offensivo.

Ma quello che mi sento di sottoscrivere è la nostra vicinanza alla squadra. Comunque vada in Champions, servirà per crescere e con Conte sono sicuro che questo accadrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , la storia dei giornalisti che hanno esultato al gol del Chelsea è molto grave . Posso tollerare che ci infanghino nelle loro tv e sui loro giornali , ma quando vengono in casa nostra si devono comportare in modo rispettoso . Qua non è questione di essere professionali o meno : è proprio una questione di educazione di base . Fin quando sei in casa della Juventus ti devi comportare come si vede , poi , una volta uscito , puoi fare quello che ti pare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che nelle ultime settimane sono uscite critiche qui sopra anche verso di lui...solo per quanto è juventino e per quante paxxe ha bisognerebbe tenerselo stretto e difenderlo da ogni attacco...anche se si difende benissimo da solo...!!

Ma che gli ha detto a Cassano?? Quaquaraqua??? Ah Ah Ah Ah...Anto' ti amo torna a scatenare l'inferno...!!!!!!!!!!!

 

Lasciamo stare va...

Su di lui, su Buffon, su Vidal .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no conte intende un'altra cosa....quello della juventus non è un 3-5-2....ma un 3-3-4 vista la posizione altissima dei due esterni.....soprattutto quando ci sono isla e asamoah....quando in campo invece c'è licht o caceres o de ceglie come esterno di centrocampo è piu difficile che diventi un 3-3-4 perchè sono piu difensori e faticano a stare cosi alti...ma nelle ultime due contro nord e pescara il nostro era chiaramente un 3-3-4....e se non sbaglio le ultime due sono state le prime due con isla e asa contemporaneamente in campo dal primo minuto....

è quello che ho detto io è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , la storia dei giornalisti che hanno esultato al gol del Chelsea è molto grave . Posso tollerare che ci infanghino nelle loro tv e sui loro giornali , ma quando vengono in casa nostra si devono comportare in modo rispettoso . Qua non è questione di essere professionali o meno : è proprio una questione di educazione di base . Fin quando sei in casa della Juventus ti devi comportare come si vede , poi , una volta uscito , puoi fare quello che ti pare .

 

Per fortuna ci ha pensato il Mister a ricordaglielo .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , la storia dei giornalisti che hanno esultato al gol del Chelsea è molto grave . Posso tollerare che ci infanghino nelle loro tv e sui loro giornali , ma quando vengono in casa nostra si devono comportare in modo rispettoso . Qua non è questione di essere professionali o meno : è proprio una questione di educazione di base . Fin quando sei in casa della Juventus ti devi comportare come si vede , poi , una volta uscito , puoi fare quello che ti pare .

 

han trovato pane per i loro denti però,la stoccata sulla professionalità non è da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.