Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

A tu per tu con Conte: "Vogliono sminuire le nostre vittorie. Spero di restare a lungo alla Juventus". La risposta a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

questa "intervista" è la prova che le persone comuni hanno 1000 domande molto più intelligenti da fare, rispetto a quella porcheria che di solito produce il giornalismo italiano...

 

Mister sei un mito, UNICO!

 

Il punto è che il giornalismo sportivo italiano non è interessato a domande e risposte interessanti.

Cercano esclusivamente la polemica, la frase ambigua, provocano nella speranza di una sfuriata dell'allenatore/dirigente di turno, creano ad arte casi inesistenti(vedi Pogba).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' un po' il malcostume che si sta insinuando nel nostro calcio, quello di non guardare mai l'aspetto positivo, ma di cercare sempre la polemica. Questa è una brutta cosa perchè sta portando il calcio alla deriva in Italia; noi ce ne stiamo accorgendo perchè quando andiamo in Europa prendiamo schiaffi da tutti".

 

Ecco se magari queste cose venissero dette anche da Marotta, Angelo Alessio e i giocatori si farebbe già qualcosa di più utile rispetto al silenzio stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalismo italiano fa defecare.. Sono clamorosamente di parte.

 

Esempio: immaginatevi se quello che ha fatto De Rossi ieri l'avesse fatto uno della Juve... Io rabbrividisco solo al pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi pensa che la Bundes sia scarsa e noiosa di calcio capisce assai poco. :)

Bisogna dirlo a qualche tifoso fazioso italiano e al critico del Corriere della Sera .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una boccata d' ossigeno!E' stato piacevole vedere e sentire il mister rispondere alle domande dei tifosi. Che dire, ormai manca poco al suo ritorno in panchina. Mi sono piaciute tutte le sue risposte, soprattutto quella sul cammino in Champions League, penso che abbia ragione da vendere. Quanto ai giornalisti e' chiaro che sono nostri nemici da combattere, lo sappiamo dal 2006 in particolare,e sono sicura che ci metteranno sempre i bastoni tra le ruote. Sarebbe bello se il mister facesse spesso confronti cosi', dialogando solo con noi tifosi, piuttosto che con i giornalisti che insieme alla categoria dei giudici tifosi e ai membri della Figc danno origine ad una spaventosa macchina di fango e di ingisutizie nei nostri confronti. Mi auguro davvero che ,come diceva il msiter, quel fuoco sacro che ha dentro, non si esaurisca mai, che tenga sempre accesa la passione per questa societa' e che resti alla Juventus a lungo, piu' di quanto Ferguson resti al M.United. Io ci spero con tutto il cuore perche' e' di uomini come Antonio che abbiamo bisogno, di gente che ama la Juve in mezzo a questo branco di lupi fatto di giornalisti, giudici tifosi, presidenti avversari senza scrupoli e chi piu' ne ha , piu' ne metta , pronti a sbranarci alla prima occasione e con ogni mezzo.

 

 

Grazie Antonio per amare la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questa è una brutta cosa perchè sta portando il calcio alla deriva in Italia; noi ce ne stiamo accorgendo perchè quando andiamo in Europa prendiamo schiaffi da tutti".

 

 

a buon intenditor...

"E' un po' il malcostume che si sta insinuando nel nostro calcio, quello di non guardare mai l'aspetto positivo, ma di cercare sempre la polemica. Questa è una brutta cosa perchè sta portando il calcio alla deriva in Italia; "

 

a buon intenditor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalismo italiano fa defecare.. Sono clamorosamente di parte.

 

Esempio: immaginatevi se quello che ha fatto De Rossi ieri l'avesse fatto uno della Juve... Io rabbrividisco solo al pensiero

Se pensi al teatrino montato per Krasic, colpevole, tra le tante cose, di aver traviato i ragazzini italiani che si avvicinano al sano sport italico del gioco del pallone... .ghgh

Il pugno di De Rossi è certamente un esempio più sano e, a differenza di una simulazione, non mortifica lo spirito, ma lo fortifica, perché non è un vile stratagemma per ingannare l'avversario, ma dimostra virile superiorità sul nemico, mettendolo al tappeto. Un grande esempio per i ragazzini che si avvicinano al mondo dei combattimenti clandest... volevo dire del calcio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Antonio non vedo l'ora del tuo legittimo ritorno in panchina. La porcheria che ti hanno fatto ha contribuito a farti amare ancora di più dalla tifoseria. Un grande abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Dortmund è una squadra che ammiro molto, che spesso e volentieri mi piace vedere giocare; io sono molto fissato, molto patito, studio molto, purtroppo la mia famiglia lo testimonia, perchè spesso e volentieri, quando sono a casa è una lotta con mia figlia, perchè appena arrivo sta guardando i cartoni animati e dice: 'Papà non calcio oggi per favore'.

 

Amo quest'uomo ogni giorno di più @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister!!!

non ho potuto fare a meno di notare la sua delusione quando ha visto che le domande erano finite, s'è visto proprio lampante che ha voglia di parlare di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè?

Sono professionisti seri, dimostrano sempre grande disponibilità mettendosi al servizio del Mister e dei compagni

Se verrà il loro momento, noi tifosi dobbiamo avere fiducia in loro.

E che siamo l'Atalanta, od il Brescia, che basta l'impegno? Ma non ti (vi) è bastato vedere quello che ha combinato contro il Bologna, per capire che Deceglie è una sciagura? Un mese con lui titolare, soprattutto a confronto con Asa, non è rischioso, è un suicidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che siamo l'Atalanta, od il Brescia, che basta l'impegno? Ma non ti (vi) è bastato vedere quello che ha combinato contro il Bologna, per capire che Deceglie è una sciagura? Un mese con lui titolare, soprattutto a confronto con Asa, non è rischioso, è un suicidio...

con de ceglie titolare ci abbiamo vinto il titolo l'anno scorso........con un milan nettamente piu forte di quest'inter,con il napoli con lavezzi e con una juve piu scarsa

 

ha la fiducia di conte....questo basta......noi siamo solo tifosi da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto più domande intelligenti noi che tutti i giornalisti messi insieme in 2 anni. Questo è fuori dubbio e sotto tutti i punti di vista :d

Ti vogliamo bene Mister .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Antonio non vedo l'ora del tuo legittimo ritorno in panchina. La porcheria che ti hanno fatto ha contribuito a farti amare ancora di più dalla tifoseria. Un grande abbraccio.

 

Per lo schifo che ha subito ha il mio supporto incondizionato!

 

Abbiamo fatto più domande intelligenti noi che tutti i giornalisti messi insieme in 2 anni. Questo è fuori dubbio e sotto tutti i punti di vista :d

Ti vogliamo bene Mister .juve

 

Questi non sono giornalisti. Sono dei clown pagati dai loro "capi" presidenti di altre società di calcio che devono smerdare la squadra numero 1 in Italia per cercare di sminuire le nostre vittorie. Poveri sfigati repressi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giornalismo italiano fa defecare.. Sono clamorosamente di parte. Esempio: immaginatevi se quello che ha fatto De Rossi ieri l'avesse fatto uno della Juve... Io rabbrividisco solo al pensiero

 

Ricordi cosa successe per il buffetto di Montero a Di Biagio?

 

Sottolineo buffetto... quindi, dato che quello di De Rossi era un gancio in piena regola, moltiplica per 1000...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.