Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

A tu per tu con Conte: "Vogliono sminuire le nostre vittorie. Spero di restare a lungo alla Juventus". La risposta a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

condivido pienamente quello che dice, in particolare quando parla degli attaccanti.

un concetto abbastanza facile da capire, eppure sia i giornalisti sia molti tifosi qui dentro, sembrano non voler capire , usandolo per fare polemiche e insultare i dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti appena torna basta silenzio stampa .ghgh (spero)

 

bei momenti quelli dell'anno scorso dove si aspettavano le conferenze di Antonio come un Blockbuster Americano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista tutta la diretta stamattina Inutile ripetere che adoro il nostro Mister. Fra l'altro le domande erano mooolto più intelligenti e preparate di quelle dei giornalai nostrani.....sarebbe da sostituire alle conferenze stampa questa modalità così rosicano ed evitano di scrivere *....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto una cosa che finalmente inchioda questi pseudo giornalai al muro: sono dei tifosi che non riescono a fare il oro lavoro, perchè quello di giornalista è prima di tutto essere obbiettivi e neutri negli articoli.

 

Purtroppo la società non recepisce e si continua ad ammettere questi escrementi alle interviste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alèèèèèèèèèèèè alè alèèèèèèèèèèè alè alèèèè Antonio Conte

alèèèèèèèèèèèè alè alèèèèèèèèèèè alè alèèèè Antonio Conte

alèèèèèèèèèèèè alè alèèèèèèèèèèè alè alèèèè Antonio Conte

senza di te non andremo lontano Antonio Conte il nostro capitanooooooooooo!!! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna sempre ricordare che se abbiamo vinto lo scudetto e siamo tornati ai livelli a cui la juve deve stare,il 95% del merito è di quest'uomo...ha preso una squadra da quarto/quinto posto,composta da giocatori che prima di allora avevano una mentalità diversa e non vincente,li ha trasformati in campioni,dando un gioco spettacolare e organizzato...il city insegna che non basta avere millemila campioni se il condottiero è un incapace...spesso si sottovaluta la rivoluzione che ha conte ha portato in questa squadra,per me questa juve potenzialmente può essere piu forte anche di quella di lippi...poi questo 3-3-4 mi piace molto,anche se diventa un modulo super offensivo quando sulla dx c'è isla e non licht,che è molto piu difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato la domanda di vecchiasignora.com riguardo le partite che conte più ricorda con piacere, siamo grandi :d Comunque è stato bello, mi sono visto tutto il video che dura un ora, perchè veramente avevo tanta voglia di risentirlo. Tante dichiarazioni mi sono piaciute, ma quella che ho preferito, è quando ha detto che non so quanto gli avrebbe fatto piacere entrare in tackle su qualche personaggio in questo periodo, per le cose che aveva detto, ma non ha potuto per via della squalifica. Questa è un monito per quando rientrerà, restituirà pan per focaccia. Naturalmente però la domanda preferita è quella sull'imitazione di crozza, che risate haha sua moglie gli dice è agghiacciante .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato la domanda di vecchiasignora.com riguardo le partite che conte più ricorda con piacere, siamo grandi :d Comunque è stato bello, mi sono visto tutto il video che dura un ora, perchè veramente avevo tanta voglia di risentirlo. Tante dichiarazioni mi sono piaciute, ma quella che ho preferito, è quando ha detto che non so quanto gli avrebbe fatto piacere entrare in tackle su qualche personaggio in questo periodo, per le cose che aveva detto, ma non ha potuto per via della squalifica. Questa è un monito per quando rientrerà, restituirà pan per focaccia. Naturalmente però la domanda preferita è quella sull'imitazione di crozza, che risate haha sua moglie gli dice è agghiacciante .asd .asd

 

.ok

stasera con calma voglio vedermi anche io tutto il video perchè merita. quest'uomo riesce a dare una carica incredibile anche solo durante le interviste. un condottiero, un uomo e uno juventino vero.

e come ho scritto tante volte e ho anche in firma GIU' LE MANI DA ANTONIO CONTE. ti aspettiamo, a prestissimo mister .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.