Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

A tu per tu con Conte: "Vogliono sminuire le nostre vittorie. Spero di restare a lungo alla Juventus". La risposta a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

 

.ok

stasera con calma voglio vedermi anche io tutto il video perchè merita. quest'uomo riesce a dare una carica incredibile anche solo durante le interviste. un condottiero, un uomo e uno juventino vero.

e come ho scritto tante volte e ho anche in firma GIU' LE MANI DA ANTONIO CONTE. ti aspettiamo, a prestissimo mister .allah

te lo consiglio, cosi come lo consiglio a tutti i tifosi della juve. E' lunghetto, ma invece di vedere un film vi vedete conte, è pure meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni riferimento ad Antonio Cassano e' puramente casuale :d

 

E sottolineo casuale.

 

Il quaquaraquà barese :d

 

 

.ok

stasera con calma voglio vedermi anche io tutto il video perchè merita. quest'uomo riesce a dare una carica incredibile anche solo durante le interviste. un condottiero, un uomo e uno juventino vero.

e come ho scritto tante volte e ho anche in firma GIU' LE MANI DA ANTONIO CONTE. ti aspettiamo, a prestissimo mister .allah

 

Anch'io lo vedrò con calma.

Le parole del mister mi mancavano.

 

Non vedo l'ora che arrivi il nove dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei rarissimi uomini ad essere dotato di palle quadrate ed addiritura cubiche. La scelta di una conferenza-chat, per rispondere alle domande dei tifosi, è di una intelligenza senza limiti. é un modo per dire:- scelgo io con chi parlare, quindi, giornalai faziosi, io parlo solo con i tifosi. é stata una cosa che la dice lunga sul rispetto che ha per noi tifosi innamorati della juventus. Mi fa pensare che, dopo il grave episodio dell'esultanza dei giornalisti al goal del chelsea, essendo traboccato il vaso, abbia studiato un modo per mandargli a dire quello che pensa e di fargli capire che con lui hanno chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma per farlo tt gli interpreti si facevano un bucio de * cosi! infatti poi sottoporta se li magnavano! il 352 lo ritengo il modulo migliore anche perchè senza vucinic e pepe il 433 è improponibile.

Forse quest anno con Isla e Giovinco si può proporre anche senza Simone e Mirko.... vedremo di sicuro cambiare modulo ci rendi più imprevedibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono quelli che ".....mister basta co sto 3-5-2 vogliamo il 4-3-3"

dove sono?

Dove??????

sìììììììììììììì, non ha risposto solo ai giornalisti ma anche e soprattutto a qualche "filosofo" qui dentro...........grandissimo antoniocontecapitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha dato all'inter della meteora sono venuto.

 

Quando ha parlato delle zòccole intellettuali della carta stampata ho visto il Paradiso.

 

IDOLO ASSOLUTO. Patrimonio dell'Unesco. Juventino come nessun altro.

 

Noi siamo la Juve e voi non siete un càzzo pezzi dimmerda!!!

 

.allah .allah .allah.allah .allah .allah

 

(da condividere tra te e il mister :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha fatto veramente piacere vedere il mister, che nonostante il periodo di immeritata squalifica è sereno e battagliero, anzi ancora plù battagliero del solito!..GRAZIE MISTER E FORZA JUVE SEMPRE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia di persona, in confronto allo squallore di troppi altri personaggi Antonio è un diamante

 

 

 

Ma io dico... come fa un calciatore a non voler essere allenato da lui?!? Antonio è l'Harvard del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non ho potuto seguire la diretta e ora me la sto vedendo.

Cavolo è impressionante che differenza c'è fa domande fatte da noi tifosi invece dei giornalisti/giornalai che ci ritroviamo! 1000000 volte meglio queste domande che vanno anche nel tecnico piuttosto delle solite sterili polemiche per fare il titolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di poter amare Conte senza prescindere dal detto "i giocatori e gli allenatori passano ma la Juve rimane".

 

Ora non posso più farlo.

 

Mister @@

.allah .allah

c'e CONTE a MONTECATINI SU SKY!!!!!!!!!! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.