Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

A tu per tu con Conte: "Vogliono sminuire le nostre vittorie. Spero di restare a lungo alla Juventus". La risposta a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

E' il numero uno. Poche balle.

 

Ogni sua intervista o conferenza stampa mi ricorda che devo credere al 110% in quest'uomo.

 

Siamo fortunati ragazzi, ricordiamocelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo è stato molto importante perchè mi ha aiutato a superare momenti difficili, in cui vorresti gridare al mondo tantissime cose e non puoi farlo; se lo fai dimostri che non accetti le regole, dimostri di essere presuntuoso; ma io dico a tutti quanti che chi ha espresso giudizi particolare o si è erto a paladino o a giudice, mi piacerebbe passassero anche loro da colpevoli, essendo innocenti".

 

...poche parole :d

allora o non ho capito perchè hai citato la prima parte oppure non ho capito perchè citi questa seconda :d ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile, è riuscito a cazzìare pure il povero tifoso che ha fatto la domanda sulla finale di Champions .ghgh

 

Per me si dà meno meriti di quelli che ha realmente, parla sempre di staff, dei ragazzi, della dirigenza, ma la sua mano e il suo lavoro sono impressionanti ed è innegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora o non ho capito perchè hai citato la prima parte oppure non ho capito perchè citi questa seconda :d ahahahaha

 

non so cosa avevi capito, ma nella prima parte ce l'avevo con il vertici del calcio italiano e con i media e tutti quelli che cercano solo polemica, nella seconda ce l'avevo con quelli che hanno attaccato conte e per completare il tuo "a buon intenditor..."

 

 

ps: cosa avevi capito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziativa fantastica. Dovremmo farlo più spesso invece di quelle inutili conferenze stampa. La qualità delle domande aumenta di molto. Detto questo, amo quest'uomo e aspetto impaziente il suo ritorno. Forza mister @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile, è riuscito a cazzìare pure il povero tifoso che ha fatto la domanda sulla finale di Champions .ghgh

 

Per me si dà meno meriti di quelli che ha realmente, parla sempre di staff, dei ragazzi, della dirigenza, ma la sua mano e il suo lavoro sono impressionanti ed è innegabile

 

ricordo l'anno scorso che alla ds, il signor mondonico disse che conte si prendeva sempre tutti i meriti parlando sempre in prima persona, cosa del tutto falsa come dimostra questa intervista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É sempre un piacere ascoltare le parole (dense di competenza calcistica, spessore umano ed orgoglio) che, rappresentandoci al meglio, pronuncia (traducendole poi,puntualmente, in significativi fatti concreti) il nostro fantastico Condottiero, nonché grandioso simbolo di vera e profonda Juventinità, Mister AntonioConteCapitano. Ti aspettiamo di nuovo al tuo posto (fisicamente in panchina durante le Partite) a guidare, con impareggiabile grinta e continue e preziose indicazioni, come solo tu sai brillantemente fare, la tua e nostra amata Squadra che nel frattempo (grazie a quello che riesci a preparare in settimana insieme al tuo Staff ed ai tuoi grandi Campioni) é sempre, comunque, in testa alla classifica a lottare fino alla fine e (come ben evidenziato anche da te) contro tutto e tutti per vincere. Da sempre e per sempre Con-te. Sempre uniti e fieri. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Perchè nei momenti di difficoltà - e di momenti di difficoltà ce ne sono tanti durante l'annata - il calciatore viene sempre in secondo piano ed emerge sempre l'uomo. Se noi abbiamo una squadra fatta di uomini, allora vinciamo, così come è successo l'anno scorso, così come ci auguriamo possa succedere anche quest'anno. Quando invece dietro l'uomo c'è un quaquaraquà, un uomo di poca cosa, allora sono i primi che ti fanno affondare, quindi preferiamo lasciare questi giocatori agli altri".

 

UN'altra risposta a tutti i quaquaraquà che ci criticano...!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa avevi capito, ma nella prima parte ce l'avevo con il vertici del calcio italiano e con i media e tutti quelli che cercano solo polemica, nella seconda ce l'avevo con quelli che hanno attaccato conte e per completare il tuo "a buon intenditor..."

 

 

ps: cosa avevi capito :d

ahahahah tutt'altro... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Perchè nei momenti di difficoltà - e di momenti di difficoltà ce ne sono tanti durante l'annata - il calciatore viene sempre in secondo piano ed emerge sempre l'uomo. Se noi abbiamo una squadra fatta di uomini, allora vinciamo, così come è successo l'anno scorso, così come ci auguriamo possa succedere anche quest'anno. Quando invece dietro l'uomo c'è un quaquaraquà, un uomo di poca cosa, allora sono i primi che ti fanno affondare, quindi preferiamo lasciare questi giocatori agli altri".

 

UN'altra risposta a tutti i quaquaraquà che ci criticano...!!!!!

 

Ogni riferimento ad Antonio Cassano e' puramente casuale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni riferimento ad Antonio Cassano e' puramente casuale :d

e lo abbiamo cercato 3 volte... una moggi, una secco, una marotta? tre colpi al cuore! meno male ke lo abbiamo evitato... scarso e ignorante... ma come si poteva pensare di affiancare uno cosi a del piero io nn lo so, ma *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fenomeno della panchina .allah mi sono letto le risposte alle domande qui su VS e sto scaricando il video da youtube

come tutti i tifosi mi sono mancate le sue conferenze pre-partita,interviste dopo-partita(quando sfanculava quelli di Sky & Co :) ) le sue parole erano piu attese del top.player .ghgh

 

 

questo passaggio sui giocatori della primavera mi ha fatto pisciare dalle risare .asd .asd

 

Antonio lo ha detto in maniera chiara : Cassano é un quaquaraquà .ehm

 

infatti appena torna basta silenzio stampa .ghgh (spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte .allah

Quanto mi mancava sentire la sua voce, sentirlo parlare di calcio.

Intervista bellissima, quanto diamine è gobbo? @@

Fantastiche le risposte su Chelsea-Shakhtar e Cassano.

Non vedo l'ora di rivederlo in panchina.

 

"Sempre uniti, sempre insieme e Forza Juve" @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentirlo parlare è un piacere, risposte precise intelligenti, da grande esperto di calcio, grande allenatore e grande uomo. E soprattutto è un piacere saperlo più juventino di chiunque altro qui dentro.

 

E' lui il "top player", quello vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.