Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

A tu per tu con Conte: "Vogliono sminuire le nostre vittorie. Spero di restare a lungo alla Juventus". La risposta a Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Ma come? Borussia Dortmund e Bayern Monaco le squadre che corrono di più e portano più alta intensità e che piace anche veder giocare? Ma la Bundesliga non era scarsa e noiosa?

 

mi è piaciuto molto questo suo intervento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante una risposta che ha dato su Twitter sul perché si usa il 352 rispetto al 433 che è più offensivo e lui ha risposto dicendo che il 352 che usiamo e più offensivo del 433

vero quando riusciamo a tenere gli estersi altissimi allineati con le punte in un 3-3-4,ma io continuo ad essere convinto che con il 4-3-3 giochamo in modo più spettacolari con gli estreni che si sovrappongono sulle fasce e hanno anche la possibilità di scambiare con l'interno che gli va incontro.....ricordo una miriade di azioni con prostagonisti Lichsteiner,Pepe e Vidal :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corretto e aggiungo che secondo me la juve comprando isla ha messo in preventivo la cessione di lich ma ovviamente doveva prima vedere come si riprendeva isla che lo ricordo per me è ancora al 50%

anche l'infortunio di pepe ha contato...è logico pensare che se nn hai in mente di giocare piu col 433 è inutile avere un terzino come lich...anche perchè hai anche caceres che puo fare quel ruolo oppure giocare piu alto sia a destra che a sinistra o in caso anche uno dei centrali..lich solo il terzino puo fare obbiettivamente ed in piu ha un ottimo mercato e 15 pippi ci si possono fare benissimo...ancelotti lo accoglierebbe a braccia aperte visto che come terzino gioca na pippazza francese..coi quei soldi ti compri una punta che obbiettivamente serve di piu...mi disp per lich perchè l'anno scorso è stato grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Borussia Dortmund e Bayern Monaco le squadre che corrono di più e portano più alta intensità e che piace anche veder giocare? Ma la Bundesliga non era scarsa e noiosa?

 

chi pensa che la Bundes sia scarsa e noiosa di calcio capisce assai poco. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'infortunio di pepe ha contato...è logico pensare che se nn hai in mente di giocare piu col 433 è inutile avere un terzino come lich...anche perchè hai anche caceres che puo fare quel ruolo oppure giocare piu alto sia a destra che a sinistra o in caso anche uno dei centrali..lich solo il terzino puo fare obbiettivamente ed in piu ha un ottimo mercato e 15 pippi ci si possono fare benissimo...ancelotti lo accoglierebbe a braccia aperte visto che come terzino gioca na pippazza francese..coi quei soldi ti compri una punta che obbiettivamente serve di piu...mi disp per lich perchè l'anno scorso è stato grande!

 

io non mi priverei troppo facilmente di uno con le palle di licht.....aspettiamo per fare i bilanci a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero quando riusciamo a tenere gli estersi altissimi allineati con le punte in un 3-3-4,ma io continuo ad essere convinto che con il 4-3-3 giochamo in modo più spettacolari con gli estreni che si sovrappongono sulle fasce e hanno anche la possibilità di scambiare con l'interno che gli va incontro.....ricordo una miriade di azioni con prostagonisti Lichsteiner,Pepe e Vidal :-D

si ma per farlo tt gli interpreti si facevano un bucio de * cosi! infatti poi sottoporta se li magnavano! il 352 lo ritengo il modulo migliore anche perchè senza vucinic e pepe il 433 è improponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio bene fratello :d

E intanto steroidi Zanetti che su Sky afferma: "La Juve ha vinto anche l'anno scorso, noi siamo tutt'altra squadra rispetto a loro".

aaah ma allora ce lo sai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi pensa che la Bundes sia scarsa e noiosa di calcio capisce assai poco. :)

mortacci de sky che l'ha pure tolta..mi stanno veramente tendando a disdire l'abbonamento...però l'anno prossimo formula 1 e moto gp in esclusiva....non posso proprio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh de ceglie ci allieta (a noi gentil donzelle) con la sua presenza uhuh

 

me lo sto vedendo adesso in ufficio... quanto lo amo!!!

bene, digli che torni a giocare decentemente..... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza e onore...A tre settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto. Immaginate dove vorrete essere, perché così sarà! Serrate i ranghi! Seguitemi! Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti. Fratelli! Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!!!

 

Dajeeee Antoooo'!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi priverei troppo facilmente di uno con le palle di licht.....aspettiamo per fare i bilanci a fine stagione.

se serve per prendere la punta non lo faresti...a gennaio lo vendi bene...e a noi serve la punta perchè nonostante quaglia ora sembri un bomber non lo è e a noi serve uno al posto di cadavere matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, digli che torni a giocare decentemente..... :patpat:

 

a quello credo ci pensi il mister, se poi serve una mano... :d

 

no seriamente, ha fatto delle cappellate assurde e siamo tutti d'accordo ci mancherebbe, ma io aspetto a crocifiggere chiunque in sala mensa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quello credo ci pensi il mister, se poi serve una mano... :d

 

no seriamente, ha fatto delle cappellate assurde e siamo tutti d'accordo ci mancherebbe, ma io aspetto a crocifiggere chiunque in sala mensa :)

tranqui, sorella.................. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha grandi mezzi e sta a me, alla sua volontà, farlo crescere. Però dico senza mezzi termini che è un potenziale campione, un potenziale numero uno a livello mondiale" .bravo tonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mortacci de sky che l'ha pure tolta..mi stanno veramente tendando a disdire l'abbonamento...però l'anno prossimo formula 1 e moto gp in esclusiva....non posso proprio!!

 

infatti è scandaloso che abbiano perso Bundes e Liga, spero che l'anno prossimo rimedino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus manda un chiaro messaggio ai giornalisti : attenzione a come vi comportate , perchè non siete più indispensabili . I programmi sportivi in tv perdono ascolto , i giornali perdono copie . Soprattutto i giornali si diano una regolata , perchè il nuovo Governo potrebbe ridurre notevolmente o addirittura annullare il finanziamento statale all'editoria privata , che è poi quello grazie al quale rimangono in piedi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.