Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conferenza pre Chelsea, Alessio "Vucinic? Valuterà Conte. Col Chelsea ce la giocheremo alla pari". Marchisio: "Daremo tutto per passare"

Post in rilievo

Spero anch'io nel recupero di Mirko ma se dovesse giocare Giovinco non gridero' certo allo scandalo.

Non potra' piacere, ma non capisco tutto quest'accanimento su Seba...del resto gioca nella Juve e non e' certo la * che qualcuno vuol dipigere.....anche contro i campioni d'europa si si!

Solo uno sgratt..per non dire altro.

 

 

 

E che bolgia sia (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato anche voi quel sorrisino di MARCHISIO quando ha parlato del turn-over attuato sabato dal CHELSEA, dicendo "vedremo se sarà servito" ? Non so perché, ma mi fa ben sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCHISIO: "Sicuramente non ci sarà la stanchezza, perchè in partite come queste poi ti tirano fuori energie in più. Poi tutti vorrebbero giocare queste partite. La cosa importante è che la squadra faccia come ha fatto nelle ultime partite, le stesse prestazioni, al di là del nome, come può essere il Pescara o la Lazio, dove ci sono stati due risultati diversi, però la squadra con le motivazioni giuste ha fatto delle ottime prestazioni. E' vero che l'ultima partita non siamo riusciti a vincerla, però con la stessa mentalità e con la stessa voglia, ci sarà anche domani sera una grande partita da parte nostra. Speriamo di trovare anche uno stadio... una bella bolgia, perchè comunque il nostro pubblico è stato determinante, importantissimo l'anno scorso in campionato e speriamo di ritrovarlo anche domani sera, in una partita così importante in Champions".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vorrei esserci....

a chi lo dici.....qualcuno temeva che non c'era il tutto esaurito...lo dissi in tempi non sospetti con il Chelsea sarà una bolgia....speriamo non vedo l'ora che sia domani sera....Forza ragazzi tutti insieme incitamento per 90 minuti niente fischi durante la partita solo incoraggiamento x i Nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi lo dici.....qualcuno temeva che non c'era il tutto esaurito...lo dissi in tempi non sospetti con il Chelsea sarà una bolgia....speriamo non vedo l'ora che sia domani sera....Forza ragazzi tutti insieme incitamento per 90 minuti niente fischi durante la partita solo incoraggiamento x i Nostri.

Ho cercato in tutti i modi di trovare un biglietto. Ma niente... -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che mirko recuperi. una gara così importante non può essere giocata con giovinco titolare

anche se mirko recuperasse penso giocherebbe in coppia con giovinco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero anch'io nel recupero di Mirko ma se dovesse giocare Giovinco non gridero' certo allo scandalo.

Non potra' piacere, ma non capisco tutto quest'accanimento su Seba...del resto gioca nella Juve e non e' certo la * che qualcuno vuol dipigere.....anche contro i campioni d'europa si si!

Solo uno sgratt..per non dire altro.

 

 

 

E che bolgia sia (cit)

bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCHISIO: "Sicuramente non ci sarà la stanchezza, perchè in partite come queste poi ti tirano fuori energie in più. Poi tutti vorrebbero giocare queste partite. La cosa importante è che la squadra faccia come ha fatto nelle ultime partite, le stesse prestazioni, al di là del nome, come può essere il Pescara o la Lazio, dove ci sono stati due risultati diversi, però la squadra con le motivazioni giuste ha fatto delle ottime prestazioni. E' vero che l'ultima partita non siamo riusciti a vincerla, però con la stessa mentalità e con la stessa voglia, ci sarà anche domani sera una grande partita da parte nostra. Speriamo di trovare anche uno stadio... una bella bolgia, perchè comunque il nostro pubblico è stato determinante, importantissimo l'anno scorso in campionato e speriamo di ritrovarlo anche domani sera, in una partita così importante in Champions".

il principino è veramente un grande..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche se mirko recuperasse penso giocherebbe in coppia con giovinco...

 

io penso proprio di no, ma probabilmente non lo sapremo mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda Vucinic però è inaccettabile! E' fuori ormai da due settimana e non per infortunio fisico. Sarebbe dovuto arrivare alla partita contro il Chelsea al massimo della forma perchè è una pedina troppo importante per il nostro attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda Vucinic però è inaccettabile! E' fuori ormai da due settimana e non per infortunio fisico. Sarebbe dovuto arrivare alla partita contro il Chelsea al massimo della forma perchè è una pedina troppo importante per il nostro attacco.

 

Ma mica è colpa di Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Determinazione e tanta grinta. Dalle parole del Principino e di Alessio, si nota come la Juventus, e tutto l'ambiente, voglia vincere per andare avanti. Con l'aiuto del pubblico, battere il Chelsea è possibile! Io ci credo, anche perchè il Chelsea ha sì dei giocatori forti, ma la Juve non è da meno. Possiamo contare su un ottimo gioco e su tanti giocatori che vanno in goal. Dai ragazzi, noi ci crediamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si riesce una volta a supportare e basta chiunque giochi?? Se Conte valuterà di far giocare Giovinco che Giovinco sia...sempre a criticare, anche alla vigilia di un match cosi importante.

Le scelte di Conte non si criticano, si accettano e basta. A chi non stanno bene domani sera può anche cambiare canale e guardare la fiction su RAI1. Se qui c'è qualcuno che pensa di sapere allenare meglio di Conte mandi il curriculum in sede e chieda un colloquio con Marotta altrimenti stia zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.