Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Milan-Juventus 1-0: "Rigore? Non c'era ma avevamo un'ora di gioco per pareggiare, ma siamo mancati. Diamo merito al Milan"

Post in rilievo

http://www.metacafe.com/watch/9447606/milan_juventus_1_0_intervista_a_buffon/

 

Intercettato dai microfoni di Sky, il capitano della Juventus ha commentato il brutto ko per 1-0 sul campo del Milan. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Era rigore secondo te?

"L'ascella è un po' particolare diciamo (ride ndr.). Succede nel calcio un episodio del genere".

 

Era o no rigore?

"Dico che non abbiamo perso per quell'episodio, c'era un'ora da giocare e c'era tanto da recuperare. Come tanti altri sono capitati nel passato....".

 

E' un riferimento al gol di Muntari?

"Non solo a quello, a tante cose successe in questo anno e mezzo. E succedono da sempre nel calcio. Però spesso questi episodi sono usati come mezzo per motivare i propri insuccessi, forse sarebbe meglio dire bravo agli altri, è una questione di educazione anche per i tifosi. Fare come spesso si fa è un imbarbarimento pietoso, bisogna dire al tifoso quando si è perso che gli altri sono stati più bravi o che noi non abbiamo giocato al meglio come stasera".

 

Alessio e Marotta hanno detto che non era la solita Juventus. Come mai? Colpa del Chelsea?

""Non so le motivazioni reali, non esistono controprove nel calcio. Ci è mancato qualcosina e si è visto. Il Milan ha fatto una prova d'orgoglio ma noi non abbiamo creato presupposti per pareggiare pur avendo tempo".

 

Le analogie con la sconfitta con l'Inter stanno negli errori tattici?

"Non credo. Oggi abbiamo palesato altre carenze che sappiamo e analizzeremo. Però non cerchiamo colpevoli".

 

Il rigore l'hai quasi parato...

"Mi sono trovato troppo alto sul corpo non riuscendo poi ad oppore la mano. Giusto così alla fine dai...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo gigi, in ogni caso, succeda quello che succeda, tu quando ritorni a casa trovi la Seredova :)...

 

Pero non rilassarti troppo che non abbiamo ancora vinto niente quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto ma....

"Giusto così alla fine dai......"non si puo sentire

dovrebbero trovare il modo di far sgattaiolare Gigi fuori dagli spogliatoi senza farlo vedere ai giornalisti....ogni volta che lo intervistano mi fa venire l'orticaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stile juve.. però a parti invertite stasera ci avrebbero mandanti al macello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Però spesso questi episodi sono usati come mezzo per motivare i propri insuccessi, forse sarebbe meglio dire bravo agli altri, è una questione di educazione anche per i tifosi. Fare come spesso si fa è un imbarbarimento pietoso, bisogna dire al tifoso quando si è perso che gli altri sono stati più bravi o che noi non abbiamo giocato al meglio come stasera"

 

. .moratti2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti mi fa più incazzare il fatto che siamo mancati del rigore

 

del rigore mi dà fastidio solo che quando lo subiamo si dice "però il milan ha meritato", mentre a parti invertite avrebbero creato il solito megaprocesso mediatico.

 

la prestazione mi preoccupa invece. sta accadendo troppo spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande buffon l'unico in campo oltre a barzagli e bonucci con tanta personalità, il milan non ha meritato nulla è la juve che ha giocato di m.. se il milan beccava la juve di martedi non si faceva piu sentire dalla vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.