Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Milan-Juventus 1-0: "Rigore? Non c'era ma avevamo un'ora di gioco per pareggiare, ma siamo mancati. Diamo merito al Milan"

Post in rilievo

Sul rigore sono daccordo avevamo tempo di recuperare (e poi tutto sommato il vantaggio era anche abbastanza meritato).

Sui "meriti" del Milan mi dispiace ma non sono per niente daccordo.

Il Milan ha giocato i primi 10 minuti bene poi STOP ha lasciato campo alla Juve che ha passato i restanti 80 minuti a "palleggiare" e fare uno STERILE e INUTILE possesso palla.

Cosa ha fatto il Milan di così meritevole? Non si può dire nemmeno che si è difeso bene perchè la Juve in attacco non ha fatto niente per demeriti suoi.

 

Non sono catastrofista ma questa partita è stata veramente PENOSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza troppo china al gol "per compensazione"

Ed è sbagliato perché in quella partita c'era stato un gol regolare di Matri annullato per fuorigioco inesistente.

Non dovevaesserci nessuna compensazione.

Così è ammettere di essere in torto e sinceramente mi girano i *.

 

Sì, Gigi dice bene, avevamo un'ora di tempo per recuperare.

Ma permettetemi di dire che anche giocando male uno 0 - 0 è sempre meglio di una sconfitta.

 

FAIL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questo non è rigore?

 

386420_448371715225305_1355876699_n.jpg

Ma era sul tiro di VUCINIC?? Sai che in diretta non me ne sono accorta?! E mi sa neanche i Nostri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era sul tiro di VUCINIC?? Sai che in diretta non me ne sono accorta?! E mi sa neanche i Nostri giocatori.

si, è quella...anche io non me ne sono accorto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controccorrente: Buffon non mi è piaciuto affatto nelle dichiarazioni buoniste del cazz.o!!!

 

Basta con sto stile Juve dei miei stivali: l'unico stile che ho sempre amato è lo "stile MOGGI LUCIANO" ovvero se mi RISPETTI ti rispetto.. me se provi a fregarmi ti faccio un cul.o così". E che diamine!!!! Partita squallida da 0 a 0... ma 0 a 0 non è 1 a 0 per gli ALTRI!!! Il rigore non c'era!!! Non esiste al mondo il NON fare caciara!! Per molto meno... partita vinta dalle mmmerde a torino.. casini, borbottii.. casi nazionali. Per il gol a CATANIA... apriti cielo!!! Ieri... tutti zitti!!!! Basta. Ci si mettono pure ALessio e Marotta!!!

 

Meno male che mo torna CONTE: almeno LUI se deve dire qualcosa la dice e basta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questo non è rigore?

 

386420_448371715225305_1355876699_n.jpg

Sono sicuro di quello che ho visto in diretta e nei replay, la respinta è avvenuta con una gamba.

In quel fotogramma il pallone è lontano dalla mano, basta notare quanto è piccola la palla rispetto alla mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno che anche gli altri scherzeranno cosi' per avere perso con un rigore cosi' contro di noi, mi faccio prete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro di quello che ho visto in diretta e nei replay, la respinta è avvenuta con una gamba.

In quel fotogramma il pallone è lontano dalla mano, basta notare quanto è piccola la palla rispetto alla mano.

la palla è molto alta, le gambe sono a livello del suolo...come fa a toccarla con le gambe? Deve essere un fotomontaggio allora...

edit: ho rivisto meglio l'azione, e dalla respinta che ha la palla sembra proprio un tocco di piede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ride sempre e non ne para una...

 

Ragazzi IERI sul RIGORE che avrebbe dovuto fare scusate?? Il rigore PARATO è un DI PIU'.. come diceva PERUZZI.. rigore parato.. rigore sbagliato!!! Robinho l'ha tirato a caxxo.. Gigi è stato sfortunato. Ora ci ri siamo... è partita la CRITICA a Buffon a prescindere. Come lo scorso anno per DEL PIERO.. per poi dire QUEST'anno... "ohh quanto ci manca".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi IERI sul RIGORE che avrebbe dovuto fare scusate?? Il rigore PARATO è un DI PIU'.. come diceva PERUZZI.. rigore parato.. rigore sbagliato!!! Robinho l'ha tirato a caxxo.. Gigi è stato sfortunato. Ora ci ri siamo... è partita la CRITICA a Buffon a prescindere. Come lo scorso anno per DEL PIERO.. per poi dire QUEST'anno... "ohh quanto ci manca".

 

Se uno è considerato da molti addirittura il più forte di tutti i tempi (e prende 6 milioni l'anno), deve fare anche ci "di più", sul rigore ci va molle come un fico..mi chiedo ancora come abbia fatto a parare quello a Totti..in più mettici anche la c--ata del passaggio a E.S. e capirai che le critiche non sono certo prevenute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri si è addirittura tuffato prima ma molto prima....sembrava convinto ma poi....il problema è che diventa sempre piu lento quando si tuffa....

 

questo rigore era piu facile da parare rispetto ai gol presi dal bologna è pescara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. il rigore non c'era ma se giocavamo da juve l'andavamo a vincere la partita. il fatto e' che gli abbiamo regalato un tempo e poi nel secondo si e' creato praticamente niente. c'e' da migliorare e soprattutto montarsi meno la testa dopo vittorie che per la juve devono diventare la normalita'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controccorrente: Buffon non mi è piaciuto affatto nelle dichiarazioni buoniste del cazz.o!!!

 

Basta con sto stile Juve dei miei stivali: l'unico stile che ho sempre amato è lo "stile MOGGI LUCIANO" ovvero se mi RISPETTI ti rispetto.. me se provi a fregarmi ti faccio un cul.o così". E che diamine!!!! Partita squallida da 0 a 0... ma 0 a 0 non è 1 a 0 per gli ALTRI!!! Il rigore non c'era!!! Non esiste al mondo il NON fare caciara!! Per molto meno... partita vinta dalle mmmerde a torino.. casini, borbottii.. casi nazionali. Per il gol a CATANIA... apriti cielo!!! Ieri... tutti zitti!!!! Basta. Ci si mettono pure ALessio e Marotta!!!

 

Meno male che mo torna CONTE: almeno LUI se deve dire qualcosa la dice e basta!!!

 

secondo me ieri sera Conte sarebbe stato incazzato nero ( come lo siamo noi ) della prestazione della sua squadra, non si sarebbe soffermato troppo sul rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, super ai microfoni, penoso in porta: altro rigore parabilissimo ciccato malamente,

e stendiamo un velo pietoso sull'episodio in cui ha passato di piede il pallone ad un milanista.

 

ma vergognati... sono sicuro che tu lo paravi il rigore e'? ma cerchiamo di sostenere la squadra invece di dire che un rigore e' parabilissimo per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vergognati... sono sicuro che tu lo paravi il rigore e'? ma cerchiamo di sostenere la squadra invece di dire che un rigore e' parabilissimo per piacere

 

Vergognati lo dici a tuo fratello o a tua sorella se ce l'hai, che neanche so chi sei.

Per il resto hai ragione: era un rigore imparabile, Buffon è il più forte del mondo,

fa sempre tutto bene, para come se avesse 20 anni e chi lo critica non sostiene

la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Buffon ma dire che il Milan ha giocato bene è una eresia!La cosa sconcertante,secondome,che il Milan ha fatto poco per vincere ed ha giocato male ma ila cosa drammatica di ieri che noi abbiamo giocato molto peggio!Potevamo giocare altri 40ore e nn avremo mai segnato ed il Milan senza il rigore nn avrebbe mai segnato!Ieri è stato una delle peggior Juve che Io abbia mai visto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho gia' criticato le settimane passate, lo devo rifare oggi, ma come fa un portiere del suo livello a non parare un rigore quando indovina la parte giusta e il tiro non e' angolato? Veramente una delusione, e fortuna che gli avversari non tirano mai in porta perche' il caro Gigi ha imboccato il viale del tramonto.

 

Ha ragione Buffon ma dire che il Milan ha giocato bene è una eresia!La cosa sconcertante,secondome,che il Milan ha fatto poco per vincere ed ha giocato male ma ila cosa drammatica di ieri che noi abbiamo giocato molto peggio!Potevamo giocare altri 40ore e nn avremo mai segnato ed il Milan senza il rigore nn avrebbe mai segnato!Ieri è stato una delle peggior Juve che Io abbia mai visto!

 

E' vero, non siamo mai stati pericolosi ma sentire degli elogi al Milan mi fa veramente pensare che chi li fa sia in chiara malafede. Il Milan ha fatto schifo, ha tirato una volta in porta, 2 con il rigore (ma non c'era), ha giocato 75 minuti arroccata nella propria meta' campo a difendersi da una Juve che purtroppo non e' riuscita ad essere incisiva ma che ha sempre avuto il controllo del gioco in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati lo dici a tuo fratello o a tua sorella se ce l'hai, che neanche so chi sei.

Per il resto hai ragione: era un rigore imparabile, Buffon è il più forte del mondo,

fa sempre tutto bene, para come se avesse 20 anni e chi lo critica non sostiene

la squadra.

 

criticalo anche per la partita contro il chelsea allora. forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.