Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Il Topic degli Stadi

Post in rilievo

da qualche parte si trovano foto di com'è attualmente s.siro???mica sarà ancora con quei seggiolini verdi arancioni blu e rossi?sono orribili!!!alla finale sarebbe penoso in quelle condizioni

che poi di san siro non ho mai capito cosa c'è dietro le porte a livello terra,proprio sotto il primo anello della curva,qualcuno lo sa???qualcosa tipo parterre forse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che all'Udinese hanno costruito lo stadio nuovo, ma non mi piacciono gli spazi vuoti tra la vecchia tribuna e le curve e sopratutto il colore delle sedie e` qualcosa che rovina lo stadio.

 

Potrebbero fare molto di piu`- Se noi nella Polonia abbiamo in nostra Serie A quasi solo gli stadi moderni e nuovi non capisco perche` non puo` essere cosi anche nell'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel stadio, anche non mi piacciono le nuove sedie, colori orrendi magari alla fine con la gente sarà meglio.. Però qualcuno sa se gli fanno anche così nella vecchia tribuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre immagini dal Friuli :)

 

un gran bel stadio vecchio stampo inglese..

la tribuna con l'arco e' spettacolare e hanno fatto bene a lasciarla cosi' come e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gran bel stadio vecchio stampo inglese..

la tribuna con l'arco e' spettacolare e hanno fatto bene a lasciarla cosi' come e'.

 

L'unica cosa che non sta bene secondo me è quel buco tra la tribuna vecchia e quelle nuove. Se abbattevano il muro esterno e le collegavano tenendo l'arco così era meglio, almeno non si vede quel buco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non sta bene secondo me è quel buco tra la tribuna vecchia e quelle nuove. Se abbattevano il muro esterno e le collegavano tenendo l'arco così era meglio, almeno non si vede quel buco

lo stadio non e' ancora finito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stadio non e' ancora finito..

 

Parlo di questo:

 

11880584_10204448091907262_1680300756960039069_n.jpg?oh=50aa0e400284ab3dded9a1c277c2f11b&oe=5646783C

 

Non penso rifacciano la tribuna con l'arco, quindi penso che resti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo di questo:

Non penso rifacciano la tribuna con l'arco, quindi penso che resti così

 

ho capito.

si puo' riempire con una zavorra .

penso che un modo lo troveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito.

si puo' riempire con una zavorra .

penso che un modo lo troveranno

 

Non ho detto che rimarrà così per sempre, ho solo detto che così rovina un po' la bellezza dello stadio .ok

 

Spero proprio che risolvano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Se noi nella Polonia abbiamo in nostra Serie A quasi solo gli stadi moderni e nuovi non capisco perche` non puo` essere cosi anche nell'Italia.

 

Perchè a voi ve li ha costruiti lo Stato per gli europei, mica per niente la Uefa vi preferì all'Italia.

Qua, Juve a parte, di squadre che hanno soldi per costruirsi uno stadio non ce ne sono, nemmeno il ricchissimo Bee è disposto a spenderci del denaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè a voi ve li ha costruiti lo Stato per gli europei, mica per niente la Uefa vi preferì all'Italia.

Qua, Juve a parte, di squadre che hanno soldi per costruirsi uno stadio non ce ne sono, nemmeno il ricchissimo Bee è disposto a spenderci del denaro.

 

Guarda che per Euro sono stati costruiti solo 4 stadi.

 

Tra 16 squadre di Ekstraklasa 12 ha gli stadi nuovi e moderni. Anche in campionati minori i stadi belli ci sono tanti- ad esampio a Lublin, Tychy.

 

 

Poi abbiamo ancora qualche stadi di Speedway. Credo che tutto questo non e` solo grazie a Euro. 10 anni avevamo un problema- nel nostro paese non c`era UNO stadio buono. Allora in quasi ogni citta` grande hanno deciso di fare lo stadio decente. Adesso se guardiamo le citta` piu` grandi della Polonia- quasi in ogni citta` grande possiamo trovare lo stadio abbastanza buono. Poi ci sono anche qualche stadi sotto costruzione, ad esampio a Zabrze, Łódź o Chorzów.

 

Quell'ultimo sara` veramente bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che per Euro sono stati costruiti solo 4 stadi. Tra 16 squadre di Ekstraklasa 12 ha gli stadi nuovi e moderni. Anche in campionati minori i stadi belli ci sono tanti- ad esampio a Lublin, Tychy. Poi abbiamo ancora qualche stadi di Speedway. Credo che tutto questo non e` solo grazie a Euro. 10 anni avevamo un problema- nel nostro paese non c`era UNO stadio buono. Allora in quasi ogni citta` grande hanno deciso di fare lo stadio decente. Adesso se guardiamo le citta` piu` grandi della Polonia- quasi in ogni citta` grande possiamo trovare lo stadio abbastanza buono. Poi ci sono anche qualche stadi sotto costruzione, ad esampio a Zabrze, Łódź o Chorzów. Quell'ultimo sara` veramente bello.

 

Se lo stadio lo costruisce il Comune è troppo facile, la domanda è quei 12 stadi sono di proprietà delle squadre e costruiti dalle stesse o sono come gli stadi italiani?

 

Per dire mi sembra di aver letto che la Bayern Arena è del comune di Monaco e ci gioca anche il Monaco 1860 mentre io pensavo fosse stata costruita dalla società calcistica... Uno stadio costa e se lo fai nuovo ancora di più, qua c'è chi ha detto che 10.000 posti in più allo Stadium sarebbero costati 100 milioni in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Torino, parte il cantiere del Nuovo Stadio Filadelfia

 

Parte il cantiere del Nuovo Stadio Filadelfia. Conferenza stampa di presentazione domani, martedì 30 settembre alle ore 12.30, presso Casa Fila in via Filadelfia 36 a Torino.

tuttomercatoweb, torinofc.it

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tottenham, c'è l'ok per nuovo stadio

 

Nella notte di mercoledì, il Tottenham ha avuto l'ok per la costruzione del nuovo stadio. Il mitico White Hart Lane sarà ampliato fino a 61mila posti a sedere e potrà anche ospitare delle partite di NFL. Anche le dimensioni del campo saranno aumentate (da 100X67 a 105X68). Un investimento da 400 milioni di sterline: il nuovo impianto sarà pronto per la stagione 2018-2019.

 

C_29_fotogallery_1012279__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image.jpg

 

C_29_fotogallery_1012279__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image.jpg

 

C_29_fotogallery_1012279__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image.jpg

 

C_29_fotogallery_1012279__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image.jpg

 

C_29_fotogallery_1012279__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image.jpg

 

C_29_fotogallery_1012279__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image.jpg

 

C_29_fotogallery_1012279__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

 

sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come può una squadretta come il Tottenham che non hai mai vinto nulla, avere uno stadio da 65.000 posti?

 

Io invece mi chiedo come possa permettersi di spendere 400 milioni di sterline per uno stadio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come può una squadretta come il Tottenham che non hai mai vinto nulla, avere uno stadio da 65.000 posti?

È una cosa che mi son domandato spesso anch'io , anche in germania ci son squadre di medio livello che riempiono stadi di 40-50-60 mila persone( tipo la squadra di berlino) , mi viene da pensare che lì la partita è vista come il cinema e si va allo stadio anche se non si è prettamente tifosi, da noi invece ormai vanno assiduamente solo quelli delle curve(a meno di scioperi tipo roma) e il resto solo se la squadra va bene , preferisco gli stadi pieni anche se non tutti sono chissà quanto tifosi. Sulla grandezza poi c'è da aggiungere che è la juve che ha ragionato in piccolo e non gli altri che ragionano troppo in grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se nei giorni scorsi avete letto che il faraonico stadio del Real, apparso anche su queste pagine, è stato bocciato e non si farà, della serie anche i ricchi piangono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma... il nuovo stadio dello zenit che hanno iniziato a costruire nel 1977? .ghgh

 

65000 tifosi a vedere il tottenham??? in quale pianeta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.