Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Shakhtar-Juventus__Come l'ha vista Conte (telecamera dedicata)

Post in rilievo

Al fallo di mano di Fernandinho, ha mica detto (rivolto all'arbitro): "mi piace l'emmenthal"??? .ghgh

 

La CON-TA è FINITA!!! @@ Finalmente da domenica il Mister torna al suo posto, quello ke merita e dal quale è stato sottratto ingiustamente!!! @@

Domenica pomeriggio festeggerò come il giorno del 30esimo scudetto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi aspetto una nuova condanna per Conte per aver pilotato la squadra con il telefonino di Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non continuate a dire: sei unico , se vinciamo e solo merito tuo, sei il nostro condottiero etc.etc.

 

Se no ce lo risqualificano per 2 anni, i soliti idioti facenti parte di una organizzazione criminale chesescrivoilnomevienesostituitoconunassterisco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il piu' contento di tutti e' sicuramente Paratici!

Avra' vissuto 4mesi di infermo con Conte a fianco!

 

Mister adesso riprenditi il tuo posto e' guidaci verso la gloria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente! La sofferenza del mister (e anche la nostra) è giunta al termine

Non vedo l'ora che arrivi domenica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente libero! Il nostro Mister deve essere fiero di quello che ha fatto di questa squadra (come lo siamo noi)... Ieri i ragazzi gli hanno consegnato quello che gli spettava di diritto: l'Europa.

A questo non lo fermano neanche con le cannonate, più forte di tutto e tutti, acciao inox, il nostro Antonio! G R A Z I E

Ps: Per chi si preoccupa dei telefonini di Paratici e Storari... State tranquilli, se il mister non comunica direttamente (del tipo telefonava in prima persona a Storari, Carrera, Alessio o chicchessia), non può essere accusato di alcuna cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vederlo la chiuso in quei gabiotti mi faceva incazzare ogni volta ora torna al suo posto e sono * da * per tutti!!!!!! Forza mister portaci sempre più in alto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Mister! cos'ha dovuto patire, mi vengono le lacrime agli occhi dalla commozione :(

 

Paratici ha finalmente una vita.

troppo bella

uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.