Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte, giro di campo e intervista post Juventus-Cagliari 1-0: "Emozionato dai tifosi. Vogliamo essere competitivi in ogni torneo"

Post in rilievo

per tutti quei criticoni di Giovinco: come mai criticate Giovinco e non criticate Conte che lo fa giocare quando serve? Siete voi piu' bravi di Conte? o forse piu' belli, piu' intelligenti piu'... piu'...piu' etc. etc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la commozione era un po' per tutto il popolo bianconero ieri, nel rivedere il mister in panchina (si fa per dire, non sa nemmeno se e' comoda) uno stadio tutto per lui ed il giro di campo finale, e poi risentire le sue parole a fine gara sono una goduria!

 

 

Buffon lo va a prendere per portarlo con i ragazzi sotto la curva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il mister non esiste coppa, coppetta e campionato. Per lui esiste solo vincere, grazie di tutto mister, vederlo senza voce anche per la coppa italia fa capire quanto sia voglioso di vedere dai propri giocatori dare sempre il massimo

questa è la mentalità juventina vera, mai mollare nulla!!!

la coppa italia è una competizione ufficiale e va onorata e giocata al meglio finchè si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai... Escano fuori i vari criticoni di seba.. Cominciamo a godercela!!

 

Presente, io sono tra quelli che ritenevano Seba non adatto alla Juve, ma mi ritengo abbastanza intelligente da ricredermi, solo gli scemi non cambiano mai opinione! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente, io sono tra quelli che ritenevano Seba non adatto alla Juve, ma mi ritengo abbastanza intelligente da ricredermi, solo gli scemi non cambiano mai opinione! .ok

 

Questo è un messaggio fantastico!! Bello leggere di persone così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte uno di noi: la Juventinità fatta persona. Le sue sono le nostre emozioni. Ineguagliabile Condottiero nato (in quanto Juventino) per vincere, siamo stati, siamo e saremo sempre Con Te. Sempre così, più forti di tutto e tutti. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino molto ma molto difficile vederlo allenare un'altra squadra...si sta creando un rapporto mai visto prima con nessun altro allenatore della storia bianconera credo.

Allenaci per sempre ti prego :(

Secondo me Conte resterà a Torino per molti anni, vedrete.

Meravigliosa la corsa con i giocatori sotto la curva, il giro di campo, gli applausi, gli occhi lucidi, e straordinario il pubblico che gli ha cantato per tutta la partita il coro dedicato.

Emozioni.. che ne sanno gli altri!

 

Ha tutte le qualità per diventare il Ferguson bianconero ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora iniziamo a dire, che molte persone sono salite sul carro di Seba quest' oggi, vediamo se domenica alle 15 contro l' Atalanta se sbaglierà partita vorrei vedere queste persone se saliranno di nuovo sul carro del numero 12.. .doh .doh

Punto 2, caro mister ieri sera sentire di nuovo la tua voce rauca a fine partita e fare il giro dello stadio, beh mi hai fatto commuovere @@ @@ .

Vorrei vederti a vita nella Juve, vorrei che fra 25 anni allo Juventus Stadium metteranno una targa per i 25 anni di Juve come all' Old Trafford hanno fatto per Ferguson, e la targa sarà cosi: Antonio Conte Legenda Bianconera @@

 

Ora saranno azzi amari per tutti mister .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.