Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte, giro di campo e intervista post Juventus-Cagliari 1-0: "Emozionato dai tifosi. Vogliamo essere competitivi in ogni torneo"

Post in rilievo

che Giovinco abbia personalità me ne sbatto.. alla Juve serve un top player in attacco . Punto.

 

che Conte straveda per lo lui lo si era capito da tempo, ma cio' non fa di un buon giocatore un grande campione che alla Juve serve in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen.

 

Dedicato speciamente a tutti quelli che usano nomignoli insultanti per chiamarlo (Giopippa Giovinco Giovinco Nano da giardino etc etc).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mister , Bravo Seba , finalmente è un piacere sentire la voce del mister, non poterlo ascoltare per me è stato "agghiacciante" .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento perchè mi sono ripromesso di non parlare di Giovinco, ma non so che ci vede Conte. Ieri ha fatto una buona partita contro le riserve del Cagliari

realizzando il suo primo gol decisivo su 12...... sarà la "magia" del numero..12° gol realizzato dal numero 12 al 12imo del secondo tempo il 12/12/12....

 

Mi dispiace ma come qualcuno ha scritto, belle le parole del mister, ma a noi là davanti serve un fuoriclasse e lui non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Giovinco abbia personalità me ne sbatto.. alla Juve serve un top player in attacco . Punto.

 

che Conte straveda per lo lui lo si era capito da tempo, ma cio' non fa di un buon giocatore un grande campione che alla Juve serve in attacco.

 

D'altronde stravedeva pure per Borriello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un gol in coppa italia e i complimenti del mister cambiano le opinioni di tutti su giovinco!

Che rimane un buon giocatore che puo rendere al meglio in certe situazione e diventare dannoso in altre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh! Conte non potrebbe che dire questo... Se ci accontentiamo di qualche gol (solo ieri veramente decisivo) allora la media di Quagliarella è davvero spaventosa.... Giovinco per conquistare la juve ed i suoi tifosi deve essere determinante (con dribblings, assist, punizioni, occasioni create ecc.) con continuità... Una rondine non fa primavera... Se arrivasse uno decente a gennaio la Formica Atomica tornerebbe nel posto che gli compete in una squadra come la Juve (non il Parma attenzione!), e cioè in panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra sia un giocatore che eccelle sopratutto nello stop e nel controllo di palla. Ha un buon dribbling, aiutato forse dalle leve basse (eufemismo). Deve però migliorare nel passaggio/rifinitura (mi pare che sbagli un pò troppo) e nel tiro, dove può decisamente essere più mortifero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se é per questo

Conte ha affermato che deceglie grande giocatore fondamentale per lo scudetto dell anno scorso.

 

 

Li sostiene tutti con affetto i suoi giocatori, e fa benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh! Conte non potrebbe che dire questo... Se ci accontentiamo di qualche gol (solo ieri veramente decisivo) allora la media di Quagliarella è davvero spaventosa.... Giovinco per conquistare la juve ed i suoi tifosi deve essere determinante (con dribblings, assist, punizioni, occasioni create ecc.) con continuità... Una rondine non fa primavera... Se arrivasse uno decente a gennaio la Formica Atomica tornerebbe nel posto che gli compete in una squadra come la Juve (non il Parma attenzione!), e cioè in panchina...

E gia spaventosa la media di uno che segna 3 gol al Pescara e 2 al Chievo.

 

In pratica in campionato a segnato a 3 squadre e basta che sono più in B che in A, questi si che sono medie di cui aver paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gia spaventosa la media di uno che segna 3 gol al Pescara e 2 al Chievo.

 

In pratica in campionato a segnato a 3 squadre e basta che sono più in B che in A, questi si che sono medie di cui aver paura

Forse se giocasse un pò di più... Che dici? Avesse avuto le opportunità di Seba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento è un buon giocatore e niente più...troppo superficiale nella parte finale dell'azione

 

purtroppo da lui ci si aspetta grandi cose, e non è stato pagato noccioline, perciò è normale e giusto che si chieda e si pretenda di più, molto di più!

 

questo non toglie che ieri per la prima volta abbia segnato un gol da 3 punti...però, come per tutti i giocatori, aspetterei prima di osannarlo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse se giocasse un pò di più... Che dici? Avesse avuto le opportunità di Seba...

Tipo come contro la Fiorentina? O contro il Milan? O contro la Lazio? Grazie abbiamo già dato.

 

Il problema è che quaglia quando non segna non è che gioca male, ma è a paletti il peggiore in campo.

 

Giovinco ieri se anche non avesse segnato nel primo tempo aveva messo bendtner solo in porta con un assist delizioso.

 

Per questo faticherà sempre a giocare visto anche che ignora tutti i suoi compagni (vedi lich) in campo pur di fare i gol che gli servono per far scrivere a te o altri sui forum che deve giocare.

 

Ci credo che segni, ogni palla ignora chiunque pur di tentare anche i gol più impossibili. Cosi con Conte fai poca strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

 

Stamattina ho mille cose da fare, ma non ho potuto esimermi dal passare almeno per un attimo su questo forum per condividere con voi la straordinaria emozione provata ieri sera al fischio finale della partita, quando il nostro unico allenatore, ANTONIO CONTE, è corso insieme alla squadra sotto la curva...

 

Non vi prendo in giro: viste quelle immagini, ho rischiato di mettermi a piangere, ed è una cosa che, per quel che riguarda la Juve, mi è capitata soltanto in caso di gravissime sconfitte in finali di Champions League quando ero bambino (vedi Dortmund e Real Madrid).

 

Credo sia una cosa quasi mai vista ciò che ha fatto ieri sera Conte... la dimostrazione palese di quanto ci ami dal profondo del cuore.

 

Così vi posto questo video appena trovato su youtube, senza commento ma con solo l'inno della Juve live in sottofondo... Vedetelo perchè è davvero una cosa da brividi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai... Escano fuori i vari criticoni di seba.. Cominciamo a godercela!!

 

Si ma tu togliti quella firma, perché è scioccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono veramente commosso

Grazie, Antonio per tutte le soddisfazioni che mi stai dando. @@ @@

 

Un enorme vaffa a quanti speravano di incrinare il feeling tra conte e la juventus: siete solo riusciti a renderlo più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.