Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte, giro di campo e intervista post Juventus-Cagliari 1-0: "Emozionato dai tifosi. Vogliamo essere competitivi in ogni torneo"

Post in rilievo

CONTE A SKY: "Concesso zero al Cagliari, ma potevamo sbloccare prima la gara. Giovinco? E' decisivo anche quando non segna, ha una grandissima personalità"

 

 

Intervistato da Sky Sport 24, il tecnico della Juventus Antonio Conte ha brevemente commentato il successo dei bianconeri negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari per 1-0. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Un tuo giudizio sulla partita?

"Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per sbloccare la gara, sarebbe stata più in discesa e invece abbiamo fatica a portarci in vantaggio. Diciamo che di positivo c'è che un attacco forte come quello del Cagliari, specie nelle ripartenze dove fa male, abbiamo concesso nulla. Bene, sono soddisfatto specie da chi doveva dare risposte e le ha date. Sono contento delle prove di Marrone, De Ceglie, Padoin e Isla e Bendtner ha fatto bene finchè è rimasto in campo. Pogba sta proseguendo su alti standard".

Giovinco ha fatto un gol decisivo finalmente. Ha sfatato il tabù...

"Lui è sempre decisivo perchè se non fa gol fa gli assist, ha una grandissima personalità ed è un giocatore molto importante".

 

 

tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco è un grande giocatore,

oggi ho visto come han criticato il suo goal mancato,

ma l'inserimento pauroso che ha fatto per arrivare lì sembra quasi fosse dovuto...

fantastico... ma queste cose non le nota nessuno...

la conclusione poi è stato sfortunato pensava di prendere il portiere in contro tempo... ma non è andata bene...

chi gioca a calcio sa cosa intendo...

 

Bello anche come si sia sminiuto il goal partita,

è sempre tutto semplice ciò che fa,

peccato che sia sempre l'unico là davanti che queste cose semplici,

le tramuta in oro...

 

dire che è bravo ogni tanto no?

 

Grazie a Conte che ricorda alla massa che Giovinco non fa solo goal ma crea tantissimo gioco,

e che un giocatore non si valuta solo per i goal fatti.

 

Bravo seba bravo mister, e ben tornato, mi mancavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco è un grande giocatore,

oggi ho visto come han criticato il suo goal mancato,

ma l'inserimento pauroso che ha fatto per arrivare lì sembra quasi fosse dovuto...

fantastico... ma queste cose non le nota nessuno...

la conclusione poi è stato sfortunato pensava di prendere il portiere in contro tempo... ma non è andata bene...

chi gioca a calcio sa cosa intendo...

 

Bello anche come si sia sminiuto il goal partita,

è sempre tutto semplice ciò che fa,

peccato che sia sempre l'unico là davanti che queste cose semplici,

le tramuta in oro...

 

dire che è bravo ogni tanto no?

 

Grazie a Conte che ricorda alla massa che Giovinco non fa solo goal ma crea tantissimo gioco,

e che un giocatore non si valuta solo per i goal fatti.

 

Bravo seba bravo mister, e ben tornato, mi mancavi.

è diventato continuo giovinco ed è un giocatore a tuttocampo.....da calcio totale

 

bravo sulla fascia,bravo ad attaccare la profondità,bravo a venire dietro a prendere palla a centrocampo,bravo a fare gli uno-due

veloci

 

cresciuto molto tatticamente in questi anni

 

e lo fa 90 minuti come un moto perpetuo,senza dare punti di riferimento......con ranieri-ferrara era super discontinuo.....spariva dal match per lunghi periodi

 

invece si è potenziato fisicamente riuscendo a diventare un giocatore molto resistente a livello atletico

 

questo al di la del suo bottino gol-assist...che è ottimo

 

all'inizio del campionato.....fino a firenze non mi era piaciuto assolutamente..prevedibile,statico....,sempre massacrato spalle alla porta....nessun automastismo con i compagni

 

ora preso confidenza con il gioco della squadra,sfrutta le sue qualità ottimamente

 

non lo vedo ancora come titolare in una juve vincente,ma se continua a crescere nelle prestazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non finirò mai di ringraziare quest'uomo.....grazie a lui sto vivendo, calcisticamente parlando, un sogno che dura ininterrottamente da 1 anno e mezzo a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre criticato Giovinco.

Complimenti a lui che mi ha fatto ricredere.

 

OT: Già Matri attraversa un (lungo) periodo nero, se i tifosi evitassero cori per Trezeguet sarebbe meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco quest'anno si gioca una buona fetta di carriera, ha mille pressioni addosso e sta rispondendo benissimo. Questo, come dice il Mister, è segno di carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove ha detto che è sempre decisivo? Falsificate pure i titoli?!?! :d

"Giovinco ha fatto un gol decisivo finalmente " mi sembra diverso da "è sempre decisivo"

:risata3:

 

Comunque è il primo goal che decide. Bravo lui e complimenti.

 

EDIT

Ops mi correggo, l'ha detto alla fine. Mi scusi l'autore del titolo.

Povero Conte, si era accorto di aver detto la verità ("decisivo finalmente") ed ha dovuto correggersi per non suscitare polemiche .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credevo... eppure Conte punta tantissimo su Giovinco, anche xke Jovetic non siam riusciti a prenderlo... e giustamente sa che se Giovinco esplode sul serio... è una fortuna x tutti.. e lo difenderà sempre (fino a fine anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giovinco migliora nella freddezza e precisione sottoporta, diventa un top player in maniera definitiva. Tra i grandi del calcio europeo. Negli anni ha corretto i difetti fisici, oggi ha muscoli forti e ben bilanciati.

 

Lui ha le qualità e lo spunto dei grandi, salta l'uomo, vede cose che pochi vedono. Oggi ha smarcato con due colpi di genio Bendtner, che non all'altezza degli inviti.

 

Se migliora la mira, Seba supera i 20 gol stagionali.

 

Solo io che lo vedi benissimo la coppia d'attacco nella Champions: Giovicno - Drogba? uum

 

Da urlo.

 

Anche se il mio sogno è vedere il tridente con Mirko.

 

 

Giovinco---Drogba---Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa che ho notato: Quando il centrocampo o la difesa lancia lungo, lui è sempre pronto a scattare in profonità, segno della sua evoluzione da attaccante.

 

Anche sui palloni alti e vicini, non cerca mai il contrasto, ma scatta sempre in avanti. Questo per capitalizzare al massimo l'occasione nel caso il difensore avversario cicchi l'intervento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io che lo vedi benissimo la coppia d'attacco nella Champions: Giovicno - Drogba? uum

 

Anche io caro amico anche io!

 

Vucinic Drogba Giovinco, e per l'anno prossimo via Matri e Quagliarella,

il primo non si è adattato ad una Big il secondo lo terrei qualitativamente ma caratterialmente se non gioco o viene tolto è un lamento continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché sta cos'in palla, godiamocelo.

Lunga vita 'sto Seba.

 

'Ontento tu, contentit'utti !!!

Sehe a du'mani per'il PelèdiBeinascoh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.